Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 11:42Intende che lo scoop lo da nella sua trasmissione, non in quella di altri.
Ci sta.
Qual è la sua trasmissione?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
ma dai ragazzi sarà la solita rimestata di acque, magari qualche passo avanti (immaginario) per lo stadio, giusto per cavalcare l'onda di fiorello

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Re-cecconi il 12 Feb 2026, 13:57Potrebbe passare il testimone alla moglie e lui rimane sempre al timone, come è stato Zoff con Cragnotti.
ma le cose non sono minimamente paragonabili, a parte il calibro dei personaggi, già potrebbe essere che ne so, se al posto suo ci mettesse una figura Laziale di una qualche rilevanza e competenza, se la passa alla moglie è una non notizia, credo la gente si incazzerebbe ancora di più, non che per lui sia un problema, ma insomma ce la vedi la moglie allo stadio a prendersi gli insulti della gente? Io sapevo che lei spingerebbe per la cessione e si mette a fare sta pantomima? e per quanti anni?
poi sicuramente non sarà niente ma insomma, ripeto, mattioli e fiorello possono non piacere ma sono personaggi di levatura nazionale, a che pro?
Ce lo vedi Mattioli nella sua trasmissione che annuncia il passaggio della Lazio dai lotito ai mezzaroma, ma anche sticazzi..

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 12:19Ottimo fischietto, as usual.
Mi è bastato fare due ricerche in rete: la "notizia" è la dott.ssa Mezzaroma nuova presidente (presidentessa? Presidenta?) della Lazio.
Una bomba di quelle difficilmente dimenticabili  :=))

Giusto per rimanere alla parte più interessante della questione, rilevo che l'Accademia della Crusca (con posizione sostanzialmente mai ritrattata) ritiene l'uso dell'articolo femminile lo strumento più corretto per il riassestamento maschile-femminile dei nomi professionali.
Quindi semmai sarà necessario, dovremo chiamare la Mezzaroma "la Presidente", sempre che in ossequio al retroterra patriarcale non preferisca "il Presidente" come l'attuale premier  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Ho sentito anche io Mattioli a RadioRadio. Parlando dava per  scontato che la notizia la conoscessero in molti. Poi incalzato ha detto che la scoop se lo doveva fare lo faceva a Saxa Rubra.
Qualcosa sta succedendo, non so cosa.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Paladino68 il 12 Feb 2026, 14:18Ho sentito anche io Mattioli a RadioRadio. Parlando dava per  scontato che la notizia la conoscessero in molti. Poi incalzato ha detto che la scoop se lo doveva fare lo faceva a Saxa Rubra.
si può sapere quando cazzo comincia la trasmissione de sto mattioli???? :=)) :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: Paladino68 il 12 Feb 2026, 14:18Ho sentito anche io Mattioli a RadioRadio. Parlando dava per  scontato che la notizia la conoscessero in molti. Poi incalzato ha detto che la scoop se lo doveva fare lo faceva a Saxa Rubra.
Mi espongo: per me hanno travisato consapevolmente o inconsapevolmente, questo lo stabiliremo se sarà così, la notizia di un "cambio al vertice".
Che si vocifera essere la dott.ssa Cristina Mezzaroma in Lotito che, infatti, presto si dimetterà dalla presidenza della Fondazione Lazio, da lei fortemente voluta e creata. Ricordo che anche in passato il suo ingresso (mai precisamente definito) nella parte amministrativa della società fu accolto e dichiarato dal marito con grande slancio, quindi se seguiamo la paraculaggine dei giornalisti/insider che giobbano sulle notizie con il "lo dico o non lo dico?" e uno schema non troppo incongruente con il MO dell'attuale Presidente, mi sembra che possa essere la "notizia"-topolino partorita dalla montagna.

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Feb 2026, 09:48Io non credo che la contestazione finirà. Intanto sarebbe molto importante che sabato l'Olimpico rimanesse vuoto. E che la raccolta delle firme proseguisse. Due forme di opposizione corretta e decisa, a prescindere dall'accesso alle semifinali. Il discorso dell'infima minoranza è rimosso per sempre.
Certo se fossi l'attuale presidente della Lazio parole come quelle di Achab sarebbero poesia per i miei stanchi occhi.

La "contestazione", se vuole avere un briciolo di efficacia e dignità, deve continuare a luglio con la campagna abbonamenti e proseguire a oltranza fino a che la SS Lazio non avrà nulla a che fare con chi finora le ha fatto solo del male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La domanda è come faccia un pensionato di ottant'anni ad avere un informazione così dirompente e non invece tanti suoi colleghi conosciuti e ancora in piena attività (un Mazza o un Mimun, per dire).
Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2026, 14:34La domanda è come faccia un pensionato di ottant'anni ad avere un informazione così dirompente e non invece tanti suoi colleghi conosciuti e ancora in piena attività (un Mazza o un Mimun, per dire).
Boh.
Dal tono di Mattioli mi è parso di capire che in realtà la soffiata l'abbiano ricevuta in tanti

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 14:30Mi espongo: per me hanno travisato consapevolmente o inconsapevolmente, questo lo stabiliremo se sarà così, la notizia di un "cambio al vertice".
Che si vocifera essere la dott.ssa Cristina Mezzaroma in Lotito che, infatti, presto si dimetterà dalla presidenza della Fondazione Lazio, da lei fortemente voluta e creata. Ricordo che anche in passato il suo ingresso (mai precisamente definito) nella parte amministrativa della società fu accolto e dichiarato dal marito con grande slancio, quindi se seguiamo la paraculaggine dei giornalisti/insider che giobbano sulle notizie con il "lo dico o non lo dico?" e uno schema non troppo incongruente con il MO dell'attuale Presidente, mi sembra che possa essere la "notizia"-topolino partorita dalla montagna.
Quella è una notizia già uscita, una non notizia (le dimissioni della moglie dalla fondazione). Non posso credere che Mattioli si riferisse a questo, la bomba dove sta?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2026, 14:34La domanda è come faccia un pensionato di ottant'anni ad avere un informazione così dirompente e non invece tanti suoi colleghi conosciuti e ancora in piena attività (un Mazza o un Mimun, per dire).
Boh.
Anzi mi correggo, lui ha usato il termine "deflagrante".
E nn si deflagra cambiando Peppe x Peppa.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Il mio ottimismo legato al mondo S.S. Lazio mi fa concordare con la ricostruzione di @Achab77 :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: ironman il 12 Feb 2026, 14:38Quella è una notizia già uscita, una non notizia. Non posso credere che Mattioli si riferisse a questo, la bomba dove sta?
Concordo, il passaggio di testimone da Lotito alla moglie non sarebbe assolutamente rilevante oltre al fatto che la moglie non ce la vedo proprio a prendersi il mare di merda che si prende il marito tutti i giorni.

Che poi un giornalista con l'esperienza di Mattioli prima di dire che ha una notizia del genere l'avrà verificata almeno 10 volte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Boh.
Ma certo.
Una notizia dirompente come una trattativa per acquistare la Lazio o Lotito che si mette a cercare un compratore, qualcuno pensa veramente che non sarebbe una bomba su cui tutti si butterebbero, cercando di uscirsene per primi con i dettagli dello scoop?
Qui andiamo avanti a botte di frasi buttate lì, un amico mi ha detto, succederà qualcosa eh ma non so cosa, etc.
Tutte cavolate buttate là perché, oh, non si sa mai, se poi esce fuori davvero qualcosa potrò dire che io lo sapevo.
E se invece non succede nulla, "eh ma io mica ho detto che sarebbe successo sicuramente".
Il tutto, ca va sans dire, senza MAI citare fonti o spifferatori, neanche quando la calla diventa conclamata.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
"Da ciò che valuto io su quanto detto da Mattioli, è un falso allarme,non c'è la notizia, poi vedremo"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 14:15ma insomma ce la vedi la moglie allo stadio a prendersi gli insulti della gente? Io sapevo che lei spingerebbe per la cessione e si mette a fare sta pantomima? e per quanti anni?

Che la moglie spingesse per la cessione è una favola raccontata mille anni fa.
I fatti dicono che lei è sempre stata partecipe e che dopo l'addio di Tare è anche entrata (non ho ancora capito esattamente in che ruolo e con quale autorità) nella gestione amministrativa e interna della Lazio. Oltretutto, sempre grazie alla Lazio, ha creato la Fondazione e si occupa di un sacco di nobili iniziative, cosa che probabilmente le piace molto e che la fa sentire parte del sistema.

Dopodiché, tu ce lo vedi un padre mandare un figlio con un'attitudine totalmente inadatta alla ribalta mediatica e alla retorica a parlare pubblicamente al NASDAQ, nelle sedi UEFA per i sorteggi delle coppe, alle celebrazioni di targhe storiche e ufficiali in piazze romane circondato da telecamere e pubblico?
Figurati se si fa un minimo scrupolo a utilizzare la moglie come testa d'ariete per la società, anzi, nella sua ottica bacata probabilmente penserà pure che i tifosi abbiano una ritrosia formale e cavalleresca nel mettersi a urlare "Cristina pezzo di m..." o augurarle la morte quando verrà inquadrata in tribuna d'onore.
Già me lo immagino andare dai vertici di Forza Italia a spiegare che nessuno lo insulta e lo contesta più perché "aoh io non so più er presidente".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: MauroLaziale il 12 Feb 2026, 14:47Ilario D  adesso:
"Da ciò che valuto io su quanto detto da Mattioli, è un falso allarme,non c'è la notizia, poi vedremo"
Cosa significa "da quello che valuto io?"

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 14:54Ma che vuol dire "dCosa significa "da quello che valuto io?"
Ho sintetizzato,non ho capito bene cosa intendesse,ha dato mezze spiegazioni pure lui

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.468

Discussione precedente - Discussione successiva