Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ieri gol attaccante vero, tutto sommato non è malaccio come giocatore se maturasse a livello mentale 

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Io non cambio parere da partita a partita, questo è un buon giocatore che sa giocare a calcio e tale rimane anche quando sbaglia.

In una grande squadra sarebbe un cambio di lusso e quindi nella Lazio attuale la sua presenza ci sta tutta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Adesso via alle polemiche per la sua reazione al goal, chiaramente rivolte ai giornalisti.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
per me ci mette sempre impegno anche quando a noi sembra di no, gennaio è stato un mese pesante per tutti, giocatori inclusi, io spero che con noi riesca a dimostrare tutto il suo potenziale, mi è troppo simpatico :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Un buon giocatore, insultato da due anni senza motivo. 

Janky

*
Lazionetter
* 1.258
Citazione di: ironman il 12 Feb 2026, 10:37In una grande squadra sarebbe un cambio di lusso e quindi nella Lazio attuale la sua presenza ci sta tutta.
Dai Ironman, questa frase non la direbbe neanche la mamma. Il picco della sua carriera sarà sempre la Lazio. Nel Bologna ma anche nell'Udinese partirebbe sempre dalla panchina. Titolare quasi inamovibile nel Lecce o nel Verona.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Mi piacerebbe che facesse una decina di gol da qui a fine campionato. Poi, a quel punto, può azzittire tutti. Me lo auguro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
gioca pochissimo e ci svolta un sacco di partite. Pero' e' na pippa... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Altre due pagine e diventa un candidato al pallone d'oro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
vendere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Speriamo lo compri qualcuno che capisce di calcio e che lo possa valorizzare.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Continuo a pensare che sia un buon  giocatore, temo troppo "bravo ragazzo" per un mondo così competitivo come quello della serie A, ma ieri non nascondo che quella esultanza polemica di primo acchito mi ha sorpreso ma poi mi ha fatto piacere a dimostrazione che anche al buon TJ possono girare i colleoni. 
Vediamo ora se avrà più spazio e come lo sfrutterà, in ogni caso il ragazzo già oggi sarebbe vendibile a buon prezzo e questo per la prox estate è già notizia positiva.

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Grazie Noslin ma alla Lazio voglio vedere giocatori veri.

Spero che anche per lui si aprano le porte d'oltremanica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
fra maldini ratkov dia e lui sono STRASICURO che e' complessivamente il piu' forte. Ma e' quello che ha giocato meno volte ma e' quello che ha segnato di piu' e ha procurato piu' rigori ecc. 
I misteri... 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2026, 14:37fra maldini ratkov dia e lui sono STRASICURO che e' complessivamente il piu' forte. Ma e' quello che ha giocato meno volte ma e' quello che ha segnato di piu' e ha procurato piu' rigori ecc.
I misteri...
Maldini ha fatto 3 partite, Ratkov 15 minuti, Dia è andato in doppia cifra l'anno scorso poi è stato fuori mesi per la malaria, senza più riprendersi, e quest'anno nezza stagione l'ha persa nella buffonata africana (cit).

Come fai a paagonarli?
E a me Noslin piace anche come alternativa davanti, ma non c'entra niente con quelli. Sono convinto che a parità di minuti lo aslfaltano, tutti e tre. Forse Dia ora come ora è inferiore dato che è in calo assurdo per via di tutte le sfighe che ha avuto dalla nazionale l'anno scorso ad oggi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Mo ripartirà il cinema di noslin titolare.
Poi lo mette titolare e fa ridere.
E poi di nuovo riparte il ciclo.

Usiamolo per quello che sa fare: entrare a partita in corso.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Maldini a me sembra il più tecnico, con i piedi migliori ma con meno tigna di altri. E' un esterno ma se Sarri riesce a trasformarlo in una punta centrale fa un miracolo.
Noslin ha fisico e buoni piedi, ma ha bisogno di giocare, esattamente come si sta concedendo a Maldini. Ora, con l'infortunio di Pedro e il prolungarsi dell'assenza di Zaccagni avrà occasione di farlo con continuità.
Ratkov ha giocato troppo poco e, comunque, non mi sembra prontissimo per questi livelli, spero di sbagliarmi.
Dia ad oggi sembra piuttosto abulico e avulso dalla manovra di squadra, ieri se non fosse stato per il rigore calciato non mi sarei accorto di lui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.889
Mi sono divertito a chiedere alla AI chi e' il giocatore della Lazio che ha segnato di piu' in rapporto ai minuti giocati. (ogni tanto ci si diverte con queste catzatelle). Ecco la risposta

Chi segna più spesso (gol/min) in Serie A 2025‑26

Pedro
3 gol in 602'0,45 gol/90' (≈ 201 minuti per gol). [footystats.org]
Tijjani Noslin2 gol in 402'0,45 gol/90' (≈ 201 minuti per gol). Nota: stesso ritmo di Pedro, ma con meno gol complessivi. [footystats.org]
Gustav Isaksen3 gol in 979'0,28 gol/90' (≈ 326 minuti per gol). [footystats.org]
Matteo Cancellieri3 gol in 1.100'0,25 gol/90' (≈ 367 minuti per gol). [footystats.org]
Mattia Zaccagni3 gol in 1.621'0,17 gol/90' (≈ 540 minuti per gol). [footystats.org]

forse sarebbe da rivedere qualche giudizio

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: Warp il 12 Feb 2026, 16:12Mi sono divertito a chiedere alla AI chi e' il giocatore della Lazio che ha segnato di piu' in rapporto ai minuti giocati. (ogni tanto ci si diverte con queste catzatelle). Ecco la risposta

Chi segna più spesso (gol/min) in Serie A 2025‑26

Pedro
3 gol in 602'0,45 gol/90' (≈ 201 minuti per gol). [footystats.org]
Tijjani Noslin2 gol in 402'0,45 gol/90' (≈ 201 minuti per gol). Nota: stesso ritmo di Pedro, ma con meno gol complessivi. [footystats.org]
Gustav Isaksen3 gol in 979'0,28 gol/90' (≈ 326 minuti per gol). [footystats.org]
Matteo Cancellieri3 gol in 1.100'0,25 gol/90' (≈ 367 minuti per gol). [footystats.org]
Mattia Zaccagni3 gol in 1.621'0,17 gol/90' (≈ 540 minuti per gol). [footystats.org]

forse sarebbe da rivedere qualche giudizio

credo che per noslin la statistica non sia ancora aggiornata al gol di ieri sera...

Warp

*
Lazionetter
* 12.889
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 16:28credo che per noslin la statistica non sia ancora aggiornata al gol di ieri sera...

vero quindi la media dovrebbe scendere ancora

Discussione precedente - Discussione successiva