Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2026, 14:13Sono due discorsi separati.
Quello che riguarda Lotito e il cambio di proprietà è vero che sia molto poco modificabile, anche se stavolta una protesta forte e concreta c'è, e i segnali di un effetto anche solo a livello mediatico mi pare che siano inequivocabili.
Lato "solide realtà", quello che chiediamo, o che almeno chiedo io, è che si possa passare meno tempo a fare proclami di cose inesistenti e conferenze di guerra contro tutto il mondo e dedicarsi di più a strutturare un settore che possa appunto andare a prendere giocatori in serie B o in Polonia ma che siano di valore. Speriamo che già i nuovi possano dimostrare che lo si stia facendo, però andranno giudicati meglio l'anno prossimo, dato che a parte stasera quest'anno si tratterà di navigare a vista rimanendo presumibilmente nella terra di nessuno in classifica.
Ma son d'accordo, però quando io dico che fabiani (da solo, con i procuratori, con gli amichetti, quel che volte, che poi son le stesse cose che si dicevano di tare) non ha fatto male intendo che ha portato:
Mandas, Guendouzi, Kamada, Rovella, Pellegrini, Castellanos, Isaksen, Tavares, Gigot, Dele-Bashiru, Dia, Noslin, Tchaouna, Provstgaard, Belahyane, Taylor, Pzyborek, Motta, Maldini e Ratkov in fondamentalmente 3 sessioni di mercato e una di gennaio. Ha poi rivenduto molto bene giocatori che stavano qua da eoni, come Kamenovic, ha fatto importanti plusvalenze con giocatori sia buoni che da cedere (su tutti Tchaouna) e alla fine, di tutta questa lista, gli unici veri errori sono stati Dele-Bashiru, che in effetti ancora non si è capito il suo ruolo, e il prezzo di Noslin, che a 5-6M ci stava benissimo. Gli altri, chi più chi meno, hanno fatto almeno sei mesi di buon livello.
Quindi vediamo come ci muoviamo questa estate, sarà la prova del nove