26 gol fatti 25 gol subiti,tutta questa fase difensiva tanto declamata di Sarri non mi sembra stia dando i frutti sperati, marcatura a zona sui calci d'angolo dove spesso perdiamo l'avversario, ricordo le ultime partite gol di Rahmani con il Napoli,e quello di Castro con il Bologna,i due presi con la Juve su cross degli avversari dove colpiscono indisturbati,zero tiri in porta con Udinese,dove segni con uno straccio di Vecino con deviazione,gol con il Verona sull'unità azione in area su un tiro/cross deviato di Lazzari,Napoli,Como,zero tiri con il Lecce,e poi quel pressing a coprire le linee di passaggio dove basta una minima distrazione sulle scalature e gli avversari ci giocano a palla,e capita spesso,un' integralismo nelle scelte e nei moduli,aldifuori di oggi e a Genova, oggi per la prima volta mi ha stupito cambiando nel secondo tempo il modulo,allora mi chiedo puo'essere che un'allenatore non abbia responsabilità in tutto cio'?anche se la responsabilità maggiore ce l'ha la Società ad averlo richiamato senza però potergli fare un mercato adatto alle sue richieste