Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2026, 13:46Dopo lo show di fine conferenza di oggi anche io credo non ci siano più alternative.
Stadio vuoto a oltranza, tutti uniti, meno male che bolliva qualcosa, era lui che ribolliva dalla rabbia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
E menomale che doveva esserci l'OPERAZIONE SIMPATIA, j'è partita la ciavatta dopo neanche un'ora.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Alla fine è  venuto fuori il vero lotito...ha sbroccato senza nemmeno essere pungolato.
Non c'è altra strada, o lui o noi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2026, 13:53questa mi pare una posizione condivisibile.
a patto che valga anche quando arrivi secondo quando vinci la coppa italia quando vinci il girone di EL quando prendi Taylor.
non solo quando arrivi decimo, quando prendi durmisi e quando perdi 5-0 6-0
Arrivi secondo e poi costringi alle dimissioni l'allenatore dopo 4 mesi perché non gli dai retta, lo richiami e gli dici dopo firmato che il mercato è bloccato,  si riapre a gennaio e lui lo tiri fuori dalle decisioni.
Non ha la voglia e la possibilità di fare il salto. Non si è voluto far aiutare.
21 anni senza uno sponsor.
Io so io e voi non siete un casso.
Non basta ancora?
È finito.
Ha perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@Pomata , l'emorragia di tifosi é iniziata da tanto e solo a causa di una società che prende in giro i suoi tifosi e li attacca. Oltre a non essere presente nel territorio, a parte poche mosche bianche. Basta farsi un giro al negozio ufficiale in centro a roma. Mentre gli altri aprono store appena esci dal treno a termini. Se lotito rimane, la Lazio finisce.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Il blocco del mercato di giugno secondo me è stata una scelta e ci si è arrivati in maniera consapevole, l'insensato mercato di gennaio è incompetenza. Negli ultimi 10 mesi non mi è piaciuto nulla di quanto fatto e detto. Trovo ancora più fastidiosa la presunzione ed incapacità di Fabiani. Ma sappiamo pure tutti quando e come nasce l'odio per Lotito e che nei periodi neri riesplode in tutta la sua potenza. Ho 53 anni e ho visto contestare Lenzini, Calleri, Cragnotti. A memoria nel periodo Baraldi erano tutti felici, e il perché si intuisce, e abbiamo visto dove ci ha portato. Ma la Lazio è la Lazio e Sarri, per quello che fa, per quello che dice e per la persona che è, merita tutto il mio sostegno. Quando vedo il bianco e celeste per me non esiste altro e allo stadio vado pure solo se serve. FORZA LAZIO

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Fuori ad oltranza, per la Coppa Italia farei un'eccezione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: alasinistra il 17 Feb 2026, 14:06Fuori ad oltranza, per la Coppa Italia farei un'eccezione
penso che lo sapete che ad oltranza vuole dire almeno altri 5 anni

per me c'e' spazio per qualcosa di piu' grosso, la politica e' l'unica che gli puo' mettere pressione davvero

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Aggiungo: al prossimo comunicato, oltre a chiedere di restare fuori in campionato nelle partite casalinghe, direi che senza le sue dimissioni o un passaggio di proprietà nessuno confermerà il proprio abbonamento per la prossima stagione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
L'unica speranza è che stiano entrando soci facoltosi e lui passi a socio di minoranza.

A quel punto può anche mantenere la presidenza per quanto mi riguarda, l'importante è che non possa fare danni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Pomata il 17 Feb 2026, 14:09penso che lo sapete che ad oltranza vuole dire almeno altri 5 anni

per me c'e' spazio per qualcosa di piu' grosso, la politica e' l'unica che gli puo' mettere pressione davvero
Ad oltranza in realtà significa proprio non andarci più fino a che la natura non compie il suo corso, perchè tanto Lotito non se ne va.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Citazione di: alasinistra il 17 Feb 2026, 14:09Aggiungo: al prossimo comunicato, oltre a chiedere di restare fuori in campionato nelle partite casalinghe, direi che senza le sue dimissioni o un passaggio di proprietà nessuno confermerà il proprio abbonamento per la prossima stagione
Quindi, se ho capito bene, un rappresentante del tifo organizzato dovrebbe scrivere che se non cambia la musica tommasino non si abbonerà?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2026, 13:53questa mi pare una posizione condivisibile.
a patto che valga anche quando arrivi secondo quando vinci la coppa italia quando vinci il girone di EL quando prendi Taylor.
non solo quando arrivi decimo, quando prendi durmisi e quando perdi 5-0 6-0
La differenza è che le cose positive che potevi elencare di questi tre-quattro ultimi anni le hai elencate tutte, se volevi elencare un quarto delle cose negative finivi di scrivere stasera verso le 19. Se comunque ti va di farlo, aggiungici il disprezzo verso i Laziali. Per me è molto grave come aspetto negativo, e, ne sono certo, anche per te.
PS. Il mancato arrivo di Insigne, di contro, io lo ometterei, ma regolati come pensi meglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E' paonazzo malgrado l'abbronzatura. La contestazione gli sta facendo male. Per il resto non mi aspettavo niente altro, occorre essere umili e sensati per cambiare le proprie posizioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2026, 14:12L'unica speranza è che stiano entrando soci facoltosi e lui passi a socio di minoranza.

A quel punto può anche mantenere la presidenza per quanto mi riguarda, l'importante è che non possa fare danni.
Ma scusate, la vendita di una società di calcio, per quanto quotata in borsa, mica è l'organizzazione carbonara di un golpe.
Tutto questo mistero, questo "unire i puntini", queste indicazioni chiare solo per alcuni eletti che "sanno" a me pare fuffa totale.
Perché se Lotito fosse in procinto di vendere avrebbe dovuto organizzare questo evento e fare quella sbroccata che ha fatto alla fine?
Ma che razza di viatico sarebbe per un'eventuale trattativa, anche agli occhi della controparte?
Io la farei più facile di quanto non si pensi: non ha alcuna intenzione di vendere, ha anticipato questo incontro sul Flaminio probabilmente su suggerimento di Floridi & co., sta trovando le risorse per continuare a galleggiare e il tutto verrà definito nel famoso incontro per il piano quinquennale in cui ritirerà fuori la storia dell'immortalità, del funerale, dei jasms bond, etc. e spiegherà la stagione attuale come un piccolo momento di transizione prima dell'ennesima nuova era.

Per quanto mi riguarda è finito il tempo degli indizi e degli insider, purtroppo la guerra è persa, e occhio allo stadio vuoto: se torneranno a esserci 10-15k spettatori a partita si dirà "i Laziali so questi", facendo credere che solo la curva degli ultras cattivi e plagiatori ha deciso, sbagliando, di disertare.

Adesso sarà compito del singolo tifoso di chiarirsi con se stesso e di capire se avrà voglia o meno di continuare ad accettare questa società ancora per svariati anni.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Mi sento come un ergastolano a cui viene bocciata l'istanza di revisione.

Fine pena mai

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Dal 2027 dice che avrà 30 milioni in più da spendere ogni anno.... City Real e Bayern Monaco stanno tremando ....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
Citazione di: alasinistra il 17 Feb 2026, 14:06Fuori ad oltranza, per la Coppa Italia farei un'eccezione
è la prima da disertare invece.
mediaset semifinale giochi solo tu la vedono in tutta Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva