Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2026, 14:12L'unica speranza è che stiano entrando soci facoltosi e lui passi a socio di minoranza.
A quel punto può anche mantenere la presidenza per quanto mi riguarda, l'importante è che non possa fare danni.
Ma scusate, la vendita di una società di calcio, per quanto quotata in borsa, mica è l'organizzazione carbonara di un golpe.
Tutto questo mistero, questo "unire i puntini", queste indicazioni chiare solo per alcuni eletti che "sanno" a me pare fuffa totale.
Perché se Lotito fosse in procinto di vendere avrebbe dovuto organizzare questo evento e fare quella sbroccata che ha fatto alla fine?
Ma che razza di viatico sarebbe per un'eventuale trattativa, anche agli occhi della controparte?
Io la farei più facile di quanto non si pensi: non ha alcuna intenzione di vendere, ha anticipato questo incontro sul Flaminio probabilmente su suggerimento di Floridi & co., sta trovando le risorse per continuare a galleggiare e il tutto verrà definito nel famoso incontro per il piano quinquennale in cui ritirerà fuori la storia dell'immortalità, del funerale, dei jasms bond, etc. e spiegherà la stagione attuale come un piccolo momento di transizione prima dell'ennesima nuova era.
Per quanto mi riguarda è finito il tempo degli indizi e degli insider, purtroppo la guerra è persa, e occhio allo stadio vuoto: se torneranno a esserci 10-15k spettatori a partita si dirà "i Laziali so questi", facendo credere che solo la curva degli ultras cattivi e plagiatori ha deciso, sbagliando, di disertare.
Adesso sarà compito del singolo tifoso di chiarirsi con se stesso e di capire se avrà voglia o meno di continuare ad accettare questa società ancora per svariati anni.