Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Abbiamo davanti 11 partite totalmente inutili ai fini del risultato; io ne approfitterei per testare quei giocatori che fino ad adesso hanno giocato poco o niente.
Io.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Taylor gioca da subito perché è forte, pronto, ma soprattutto non ci sono altri giocatori nel ruolo, se non Basic, che gioca a destra ora.

Ratkov non gioca perché è arrivato anche Maldini, che gioca da subito come Taylor, e comunque nel suo ruolo ci sono giocatori come Dia e Noslin che Sarri conosce meglio

Przyborek non gioca perché per Sarri è dietro Zaccagni, giustamente, Pedro, relativamente giusto dato che se ne va, Noslin e pure Cancellieri.

Io preferirei giocassero i due giovanotti subito dietro Maldini e Zaccagni perché tutti gli altri il prossimo anno non ci saranno, che resti o meno Sarri

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Qualcuno l'ha visto in allenamento?...per esempio miei amici di Napoli mi dicevano che Allison saltava sempre Bongiorno in partitella e lo vedevano che era forte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: Superlazio74 il 17 Feb 2026, 09:25Qualcuno l'ha visto in allenamento?...per esempio miei amici di Napoli mi dicevano che Allison saltava sempre Bongiorno in partitella e lo vedevano che era forte
Lo chiedevo giusto quando ho ritirato su il topic, ma finora senza risposta.
Alisson comunque viene già da presenze e reti in Champions League, nulla di paragonabile al nostro ragazzino a livello di esperienza e "prontezza" a scendere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: Superlazio74 il 17 Feb 2026, 09:25Qualcuno l'ha visto in allenamento?...per esempio miei amici di Napoli mi dicevano che Allison saltava sempre Bongiorno in partitella e lo vedevano che era forte
i primi giorni si diceva questo...

https://www.sololalazio.it/2026/02/07/lazio-przyborek-stupisce-in-allenamento-pronto-lesordio/

tanto che qualcuno pensava che sarebbe addirittura stato buttato in campo da subito...

in questa settimana scarsa di lavoro, Przyborek ha incantato Sarri e lo staff, che sono rimasti stupiti delle sue qualità. Il nuovo numero 28 biancoceleste sarà convocato contro la Juventus (la Lazio andrà direttamente a Bologna ler la sfida di coppa Italia passando per Coverciano), mentre per l'esordio bisognerà capire se ce ne sarà subito la possibilità.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: mr_steed il 17 Feb 2026, 11:25i primi giorni si diceva questo...

https://www.sololalazio.it/2026/02/07/lazio-przyborek-stupisce-in-allenamento-pronto-lesordio/

tanto che qualcuno pensava che sarebbe addirittura stato buttato in campo da subito...

in questa settimana scarsa di lavoro, Przyborek ha incantato Sarri e lo staff, che sono rimasti stupiti delle sue qualità. Il nuovo numero 28 biancoceleste sarà convocato contro la Juventus (la Lazio andrà direttamente a Bologna ler la sfida di coppa Italia passando per Coverciano), mentre per l'esordio bisognerà capire se ce ne sarà subito la possibilità.

Se ha qualità il Mister lo metterà in campo. Secondo me ci sta lavorando per impostarlo da mediano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Ci vorrà del tempo, il ragazzo fino a 15 giorni fa giocava contro squadre del valore del Pomezia, forse mi sono anche allargato

Janky

*
Lazionetter
* 1.258
Citazione di: momi il 17 Feb 2026, 11:32Se ha qualità il Mister lo metterà in campo. Secondo me ci sta lavorando per impostarlo da mediano.

Ci vuole tanta fantasia per vederlo come mezzala allo stato attuale, pensa come mediano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Janky il 17 Feb 2026, 16:16Ci vuole tanta fantasia per vederlo come mezzala allo stato attuale, pensa come mediano
Diciamo nei 3 di centrocampo.
Un Prizborek Rovella/Cataldi Taylor potrebbe essere un soluzione per partite in cui devi avere il pallino del gioco e provare a segnare quando gli spazi si chiudono

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Stasera nel Borussia ha giocato Reggiani 90 minuti classe 2008 ex sassuolo, una partita che se superano il turno guadagnano 10 pippi.
Il nostro è un 2007 e non può fare 20 minuti contro il Cagliari una partita che non conta una ceppa, a già il 433 che stupido e dove lo metti...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: guido 59 il 18 Feb 2026, 00:07Stasera nel Borussia ha giocato Reggiani 90 minuti classe 2008 ex sassuolo, una partita che se superano il turno guadagnano 10 pippi.
Il nostro è un 2007 e non può fare 20 minuti contro il Cagliari una partita che non conta una ceppa, a già il 433 che stupido e dove lo metti...
Scusa guido, vado OT ma te lo devo scrivere: ogni intervento che fai prelude a un flame.
Intervieni a gamba tesa senza tenere conto delle lunghe discussioni fatte in cui ogni netter cerca di motivare il suo pensiero sul caso specifico.
Hai tutto il diritto di essere felice e contento della gestione della società e di avercela con Sarri che per te è la causa dei problemi. Però almeno cerca di entrare nel merito, per favore, altrimenti alimenti solo flame. E mandiamo in vacca le premesse con cui è stato riaperto il forum.
Con rispetto e stima  :beer:

Janky

*
Lazionetter
* 1.258
Citazione di: momi il 17 Feb 2026, 16:22Diciamo nei 3 di centrocampo.
Un Prizborek Rovella/Cataldi Taylor potrebbe essere un soluzione per partite in cui devi avere il pallino del gioco e provare a segnare quando gli spazi si chiudono
Momi, da quel che ho visto io, per ora può giocare solo come ala nel 433. Poi se in futuro diventerà mezzala mammagary, come alludi tu, aumenteresti il tasso tecnico in un centrocampo un po' compassato come il nostro.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 00:12Scusa guido, vado OT ma te lo devo scrivere: ogni intervento che fai prelude a un flame.
Intervieni a gamba tesa senza tenere conto delle lunghe discussioni fatte in cui ogni netter cerca di motivare il suo pensiero sul caso specifico.
Hai tutto il diritto di essere felice e contento della gestione della società e di avercela con Sarri che per te è la causa dei problemi. Però almeno cerca di entrare nel merito, per favore, altrimenti alimenti solo flame. E mandiamo in vacca le premesse con cui è stato riaperto il forum.
Con rispetto e stima  :beer:
Nel post che hai quotato non vedo nessun flame.
Si legge che non può giocare uno spezzone di una gara inutile perché è un 2007 che viene dal campionato polacco e lui ha fatto un esempio di un 2008 - al momento non fenomeno- che è stato appena messo in campo in una partita decisiva di champions.
Dov'è il flame?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2026, 05:05Nel post che hai quotato non vedo nessun flame.
Si legge che non può giocare uno spezzone di una gara inutile perché è un 2007 che viene dal campionato polacco e lui ha fatto un esempio di un 2008 - al momento non fenomeno- che è stato appena messo in campo in una partita decisiva di champions.
Dov'è il flame?
Ok fa niente.
Andiamo avanti.
(Mi riferisco anche ad altri post, ma non importa).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 06:46Ok fa niente.
Andiamo avanti.
(Mi riferisco anche ad altri post, ma non importa).
Proprio per quello ho specificato "nel post che hai quotato".

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2026, 05:05Nel post che hai quotato non vedo nessun flame.
Dov'è il flame?
Vorrei capirlo anch'io, caro Tommasino...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: Costa87 il 18 Feb 2026, 07:43Vorrei capirlo anch'io, caro Tommasino...
Puoi chiederlo direttamente anche a me 
, eh  ;)
Comunque scusate, come non detto/scritto.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 08:40Puoi chiederlo direttamente anche a me
, eh  ;)
Comunque scusate, come non detto/scritto.
No Achab, mi hai frainteso. Non era una polemica nei tuoi riguardi  ;)
aspettiamo di vedere Pryzborek in campo 

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2026, 15:15Ci vorrà del tempo, il ragazzo fino a 15 giorni fa giocava contro squadre del valore del Pomezia, forse mi sono anche allargato
Cioé, consideri il campionato polacco al livello di un'Eccellenza laziale?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Feb 2026, 12:47Cioé, consideri il campionato polacco al livello di un'Eccellenza laziale?
Hai capito cosa intendevo dire dai su 

Discussione precedente - Discussione successiva