premesso che questa presidenza non la sopporto più neanche io e davvero inizio (cosa che non avevo mai provato prima, avendo sempre tenuto separati il piano della passione per la squadra da quello della modalità di gestione della società) anche a provare un certo fastidio non appena apre bocca, ritengo comunque che, come mi pare dicesse WBB, lasciare lo stadio vuoto ad oltranza non sia la "panacea": se non si muove la politica, la finanza e (anche se contano sempre meno) i media, non cederà mai la mano ad eventuali soggetti interessati a comprare la società...
ribadisco quindi che lasciare la squadra totalmente sola nella semifinale mi sembra una soluzione simile a quella del detto relativo a quel marito che, pensando di fare dispetto alla moglie, decide di tagliarsi gli "attributi"...
fossimo a Napoli probabilmente la soluzione di non entrare più avrebbe maggiore peso e la appoggerei totalmente, anche in occasione di una semifinale di coppa, ma in una città in cui c'è una rivalità con un'altra squadra, peraltro sempre supportata da "cavalieri", politica, media e "opportunisti" vari, si rischia di diventare in pochi anni, nel migliore dei casi, una sorta di Espanol o, nel peggiore, un Monaco 1860...
Secondo me bisognerebbe andare non pensando al presidente ma anche solo a Sarri e a Pedro, che dopo diversi anni di militanza si meriterebbero una chance di vincere qualcosa con questa maglia...