Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
comunque che rifiuta 600 milioni non ci credo manco se lo vedo. mi sa di calla, ma vediamo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: QVIRIS il 20 Feb 2026, 16:34comunque che rifiuta 600 milioni non ci credo manco se lo vedo. mi sa di calla, ma vediamo
"si va verso il rifiuto" scrivono, non che ha rifiutato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2026, 16:35"si va verso il rifiuto" scrivono, non che ha rifiutato
Ma è sulla buona strada...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
E' arrivato il momento di cambiare gestione, a 700 mil. circa si chiude? è un eccellente affare, lavoro ben pagato, addio e grazie.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Ma dopo quella conferenza stampa, realizzata questa settimana, come fate a pensare che stia vendendo?
Magari eh ... però non credo proprio che sia possibile.
E se non si commuove  :) davanti a 600 milioni, come pensate che possa commuoversi davanti ad uno stadio vuoto?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2026, 16:35"si va verso il rifiuto" scrivono, non che ha rifiutato
A quelle cifre non ci dovresti manco pensare...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Adesso o mai più: prima di mettere in piedi le strutture organizzative e societarie per la costruzione dello stadio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
600 milioni non si possono rifiutare  così,  tra l'altro sarebbe più  o meno il valore stimato da Lotito in una intervista , tempo fa . Mi pare disse 650 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

:dnk:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: QVIRIS il 20 Feb 2026, 16:34comunque che rifiuta 600 milioni non ci credo manco se lo vedo. mi sa di calla, ma vediamo
Non ci credi perché ragioni come una persona normale e, immagino, che vive una vita normale.
Se invece contestualizzi il tutto rapportandolo ad uno che è interessato solo al potere ed alla visibilità, diventa plausibile che possa rifiutare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Grande Puffo il 20 Feb 2026, 16:44600 milioni non si possono rifiutare  così,  tra l'altro sarebbe più  o meno il valore stimato da Lotito in una intervista , tempo fa . Mi pare disse 650 ...
A meno che non punti a qualcosa di più come fa al solito suo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Aspettiamo le smentite ma più che altro l'evolversi della situazione. Ricordo sempre un comunicato dove si scriveva che Romagnoli sarebbe rimasto salvo poi dargli il via libera se avesse lasciato tre mensilità. Se Romagnoli lo avesse fatto starebbe già altrove nonostante il comunicato

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Tutto serve se porta alla piazza e via dal divano.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Grande Puffo il 20 Feb 2026, 16:44600 milioni non si possono rifiutare  così,  tra l'altro sarebbe più  o meno il valore stimato da Lotito in una intervista , tempo fa . Mi pare disse 650 ...
850
https://www.calcioefinanza.it/2025/11/26/lotito-valore-lazio-vendita-club/

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: _JS1989_ il 20 Feb 2026, 17:01850
850 alle condizioni attuali non te li offre nessuno.

Deve farsi una ragione, l'uomo se così vogliamo chiamarlo deve staccare è arrivato al capolinea con tutti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Tra 850 mil.  e 600 c'è molta differenza... se usa lo stesso metro per le trattative del calcio mercato (vanno avanti giorni per 100 euro), altro che 2032!

:=))

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Un imprenditore serio non lo farebbe mai, ma se solo, con questo clima e questo momento storico, ci fosse un segnale...che ne so un post instagram di Al-Thani con il cartello "libera la Lazio"  :=)) credo che eventuali richieste economiche scenderebbero di molto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: kuntz il 19 Feb 2026, 08:23Questo è un altro tema sul quale non posso essere d'accordo con Lotito e che secondo me invece ha una sua potenzialità.
Accampare episodi isolati per giustificare il no è soltanto strumentale a meno che lui non veda tutti i tifosi come ladri e puttane.
Non ho statistiche alla mano ma non so se il tasso di indagati, pregiudicati e prostitute (intellettuali si intende) sia più alto in parlamento o in un qualsiasi stadio.

Non mi sorprende come si opponga a qualsiasi forma di governance societaria (fondi, azionariato popolare...) diversa dalla sua e che stia usando il suo ruolo istituzionale per creare barriere all'entrata al fine di proteggere il suo orticello e non il calcio in quanto tale.
L'azionariato popolare altrove esiste, funziona e ha creato anche alcune delle squadre più vincenti di sempre.
Sicuramente per l'Italia sarebbe un cambiamento culturale importante ma dire "eh ma tra i tifosi ci sono soggetti pericolosi" oltre ad essere una bella caxxata è anche una cartina tornasole  della sua considerazione del mondo tifo, una mandria di mucche da mungere che va bene per prendere i soldi di biglietti e diritti, ma non va bene quando gli si da voce o l'opportunità di influire sulle scelte gestionali.
Insomma zitti, pagate e non dovete contestare o provare ad avere voce in capitolo, nonostante siate il vero motore della baracca.

Credo che stavolta la sua opposizione verrà spazzata via, se non sarà così è perchè a qualcun altro, ben più importante di lui, interessa non passi.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Fosse vero adesso più che mai dobbiamo farlo stare solo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: trax_2400 il 20 Feb 2026, 16:43Ma dopo quella conferenza stampa, realizzata questa settimana, come fate a pensare che stia vendendo?
Magari eh ... però non credo proprio che sia possibile.
E se non si commuove  :) davanti a 600 milioni, come pensate che possa commuoversi davanti ad uno stadio vuoto?
Ha chiosato a braccio nella conferenza stampa, parlando di Qatar e di non vendita, quando nessuno aveva toccato l'argomento. Forse voleva mandare un messaggio. 

Discussione precedente - Discussione successiva