Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2026, 14:35Sta' cosa non si può leggere. Voglio vedere se viene uno tipo Elon Mask, pieno di soldi ma dichiaratamente razzista e fascista se ti sta bene. Ma che dite
non vorrei andare troppo ot ma l'attuale presidente della SSLazio siede in parlamento accanto, anzi ci governa pure, ai fascisti e ai razzisti,amiconi di quell'elon musk che citi; sostiene il genocidio palestinese e in barba alla costituzione italiana manda armi ad un paese con cui non abbiamo nessun rapporto ne alleanza politica o militare (ucraina).
Direi di lasciare chiusa questa botola e non rimestare oltre.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Warp il 20 Feb 2026, 14:58non vorrei andare troppo ot ma l'attuale presidente della SSLazio siede in parlamento accanto, anzi ci governa pure, ai fascisti e ai razzisti,amiconi di quell'elon musk che citi; sostiene il genocidio palestinese e in barba alla costituzione italiana manda armi ad un paese con cui non abbiamo nessun rapporto ne alleanza politica o militare (ucraina).
Direi di lasciare chiusa questa botola e non rimestare oltre.
Ma infatti mica ho detto che voglio Lotito.  Anzi prima va via e meglio è.  Però leggere che va bene tutto anche no se permetti 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.384
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2026, 14:52Quindi va bene tutto? Ma come per il nuovo  falconiere, perché moltissimi anni fa' scriveva un post fascista, c'è stata la rivoluzione su lazionet, gente che voleva abbandonare lo stadio perché reggeva sul braccio il nostro simbolo ed ora va bene tutto? Col cazzo. Ma un po' di coerenza in quello che scrivete no???
Ma quindi sappiamo già chi ha acquistato la Lazio?
E' un emiro che finanzia il Daesh o un sodale di Elon Musk?
Comunque non è che Lotito poi appartenga a una categoria politica e finanziaria proprio immacolata e didascalica, come gli piace tanto dire, eh?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2026, 15:03Ma infatti mica ho detto che voglio Lotito.  Anzi prima va via e meglio è.  Però leggere che va bene tutto anche no se permetti
Ma non è che va bene tutto.
Piuttosto tolta la merda abbondantemente rappresentata a pieno titolo dal sultano è rimasto molto poco di cui potersi vergognare.
Per un discorso di pura statistica abbiamo poche poche possibilità di peggiorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Ribadisco: stadio tutto vuoto, eccetto la montemario, piena. 
Si sostengono i ragazzi e si invita il senatore a levarsi dalle palle. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Seleco il 20 Feb 2026, 15:17Ribadisco: stadio tutto vuoto, eccetto la montemario, piena.

Non sei forte in matematica eh ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2026, 14:52Quindi va bene tutto? Ma come per il nuovo  falconiere, perché moltissimi anni fa' scriveva un post fascista, c'è stata la rivoluzione su lazionet, gente che voleva abbandonare lo stadio perché reggeva sul braccio il nostro simbolo ed ora va bene tutto? Col cazzo. Ma un po' di coerenza in quello che scrivete no???
io sono super coerente.
la colpa più grande di lotito è che è povero.
se diventa come quelli del como e mi compra mbappe me frega katzi del seggio col cdx.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2026, 14:35Sta' cosa non si può leggere. Voglio vedere se viene uno tipo Elon Mask, pieno di soldi ma dichiaratamente razzista e fascista se ti sta bene. Ma che dite
E cosa ha di diverso da Lotito a parte i soldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: jailbreak il 20 Feb 2026, 15:22Non sei forte in matematica eh 
sono abbastanza forte in matematica, ma non fino al punto di capire la tua battuta

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: FrancescoAdd il 20 Feb 2026, 11:29Utilizzo il mio ultimo messaggio giornaliero (sono ancora in punizione venezuelana  :) ) per risponderti.
No, non ti ho citato fuori contesto.
Ho estrapolato la parte a cui mi interessava rispondere.

Ho semplicemente evidenziato una mimesi retorica. Le tue argomentazioni ripropongono i medesimi topoi* e la stessa struttura logica già consolidata dalla presidenza e dai canali ufficiali, operando di fatto come una cassa di risonanza.

* τόποι, οἱ (plur. di τόπος, -ου, ὁ) [etym. dubbia, per alcuni da radice i.e. top- schiacciare, battere (donde il suolo battuto), per altri di origine pre-ellenica] s. m.

speriamo che con il greco sia andato meglio, prof.

La maggior parte del suo evidente nervosismo nasce probabilmente da lì.
Adesso deve sedersi ai vari tavoli istituzionali e ha bisogno di appoggio.
Sappiamo tutti che "le regole si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici".
Nel corso degli anni Lotito ha creato delle aderenze in ambito istituzionale, il contraltare è un esercito di persone che non solo non l'hanno in simpatia, ma banalmente rispondono ad altri interessi.

Un conto è avere una comunicazione attenta in accezione positiva, su sollecitazione di un pubblico partecipe. Diverso avere uno stadio deserto ed un'opinione pubblica incarognita, pronta a cavalcare, sottolineare ed esacerbare ogni difficoltà.

Non so davvero come altro debba dircelo. È stato diretto e sincero. Disarmante.
Il ragionamento è stato identico a quello che ho illustrato alle mie figlie: quest'anno abbiamo comprato casa, niente "viaggio lungo", Giappone rimandato.
Lotito ci ha illustrato puntigliosamente il suo progetto: stadio senza finanziatori, paga tutto la Lazio, non si spende 1 euro che sia 1 che non sia pienamente coperto, come ora. Il surplus eventuale va alla costruzione dello stadio.

Ultima risposta. Se tu estrapoli solo una parte del ragionamento e ne ometti l'altra che definisce il contesto fai un'operazione scorretta e tendenzialmente definibile flame. Affermando che le mie argomentazioni ripropongono quelle della presidenza significa che non le hai lette (sono certo che non sia dovuto alla incapacità di comprenderli).
P.S. anche in greco così così. Il dativo di τόπος è con l'omega, vabbè devi essere stato la disperazione dei tuoi insegnanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Ma perché Lotito che è?
La sceneggiata, meglio un braccio teso che la foto di un cazzo detto in radio, Duce Duce alla presentazione e lui bello tronfio e sorridente, amico e principale sostenitore del Tavecchio di Opti Poba. Uno che nel 2026 ad ogni intervista parla del buon padre di famiglia.
Senatore di FDI.

Io a volte veramente faccio fatica...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2026, 16:42Ma perché Lotito che è?
La sceneggiata, meglio un braccio teso che la foto di un cazzo detto in radio, Duce Duce alla presentazione e lui bello tronfio e sorridente, amico e principale sostenitore del Tavecchio di Opti Poba. Uno che nel 2026 ad ogni intervista parla del buon padre di famiglia.
Senatore di FDI.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/02/razzismo-lotito-i-buu-li-fanno-anche-a-chi-ha-la-pelle-normale-bianca-non-sempre-sono-atti-discriminatori/5491599/#:~:text=%E2%80%9CI%20buu%20spesso%20li%20fanno%20anche%20a,federalee%20della%20Figc%20(in%20cui%2C%20tra%20le

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Seleco il 20 Feb 2026, 16:04sono abbastanza forte in matematica, ma non fino al punto di capire la tua battuta
:beer:
la monte mario piena fa più soldi di tutto il resto dello stadio.
Considera che il solo incasso della tribuna d'onore equivale a tutta una curva distinti compresi.
Il pizzicagnolo sarebbe stracontento e risparmierebbe almeno un centinaio di steward tra le altre cose.
Si fa sempre per parlare eh :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2026, 16:42Ma perché Lotito che è?
Senatore di FDI.

Senatore di forza Italia, cambia poco

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Warp il 20 Feb 2026, 11:30Vero.
Il fronte reggerà finchè i tifosi riusciranno a rimanere compatti. Ci saranno operazioni di divisione e volte a spaccare il fronte. Sta alla tifoseria se davvero crede in questa forma di protesta portarla avanti.

Riprendendo quanto scritto da ranocchio aggiungerei che l'indebolimento della rosa è gia in atto da almeno 2 anni e senza contestazioni.
In questi ultimi anni stiamo vedendo che la Lazio ha scelto di investire il poco che ha nell'ampliamento di formello, i campi, la foresteria la chiesa. Evito di citare roba umiliante tipo l'academy e ipotetici progetti-stadio.
L. ha deciso di investire non sul core business di una squadra di calcio professionistica (il valore dei giocatori, la competizione per i titoli) ma sul semplice aumento del valore patrimoniale della Lazio, rendendo la società meno scalabile ma anche meno appetibile per chi voglia investire sul core business che si troverebbe un centro sportivo di enorme valore da pagare ma una rosa totalmente da ricostruire (se si vuole davvero competere).
Oggi un ipotetico cragnotti si troverebbe a dover strapagare una sslazio per accollarsi la chiesa e i millanta campi con la prospettiva di dover acquistare subito o quasi pure una decina di giocatori di livello se non vuole rimanere a galleggiare tra l'ottavo e il dodicesimo posto.
E' come se uno avesse costruito una enorme bellissima villa sull'appia antica senza fognature senza elettricità e con l'acqua da prendere dall'autoclave.
Ovvio che questa è una strategia volta a blindare la sua proprietà perchè a queste condizioni la Lazio, a meno che arrivi l'emiro pazzo che decide dii buttare un miliardo di euro, o giu di li, nella Lazio, non la comprerà nessuno.
Tutto giusto anche se conteggiare i prati di Formello nel valutare la Lazio è del tutto arbitrario come ci dicono gli esperti, quella non è una roba che genera valore aggiuntivo in caso di possibile vendita. 

Lui lo fa, ma è una decisione sua per alzare il prezzo all'inverosimile e non vendere. Non è che diventi meno scalabile da quello. Lo sei causa desiderio del Padrone.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Comunque chiunque arriva a fare il presidente e ha la possibilità di investire centinaia di milioni di euro difficilmente sarà una brava persona ma principalmente farà un investimento per cui guadagnerà con la Lazio o almeno ci proverà a guadagnarci

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.381
Citazione di: alenlalieno il 20 Feb 2026, 15:32io sono super coerente.
la colpa più grande di lotito è che è povero.
se diventa come quelli del como e mi compra mbappe me frega katzi del seggio col cdx.

E se diventa ricco come quelli del Como, ma invece di comprare Mbappe, ti costruisce una cattedrale a Formello, va bene lo stesso? 

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: ironman il 20 Feb 2026, 19:29Tutto giusto anche se conteggiare i prati di Formello nel valutare la Lazio è del tutto arbitrario come ci dicono gli esperti, quella non è una roba che genera valore aggiuntivo in caso di possibile vendita.
ma guarda non lo so, io non sono un esperto della materia ma credo che su un area adibita a impianto sportivo se l'area è ulteriormente edificabile lo decide il comune, non ci sono vincoli legislativi. Quindi se su un campo vuoi farci un palazzo di 12 piani se il comune è d'accordo lo puoi fare.
E questo penso che genera valore aggiunto altroche. Ma ripeto non sono un esperto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
È il momento di spingere al massimo, pressione totale sul senatore.
Deve rimanere solo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Seleco il 20 Feb 2026, 15:17Ribadisco: stadio tutto vuoto, eccetto la montemario, piena.

Sarebbe perfetto in semifinale perché i biglietti partono da zero e non ci sono tessere. Se sei abbonato non puoi cambiare settore in campionato a meno di mettere dati farlocchi. 

Discussione precedente - Discussione successiva