Citazione di: olympia il 21 Feb 2026, 08:43Pur di fare fuori lotito speri che il Flaminio non si faccia? Non so che vi sta succedendo. Io non capisco più niente. Mi sono stufata di continuare a leggere qui sopra. Siete tutti troppo giovani per me, o sono io che sono troppo vecchia per stare qui. Per decenni vedevamo come un sogno giocare al Flaminio ristrutturato, ora vi fa schifo pure questo.
Imponi una riflessione seria ed io la sto facendo da tempo, come ho già scritto non sono mai stato avverso a Lotito per partito preso, per quanto il personaggio non mi sia mai piaciuto per i modi di fare, così lontani dall'appartenenza laziale. Sono andato avanti così nella speranza che gli si accendesse la luce della logica, da due anni a questa parte la luce si è accesa a me, lui è questo, un po' per manifesta incapacità/volontà di collegarsi a noi, ma temo sia così con tutte le persone che non cadono adoranti ai suoi piedi, un po' molto per la sua arroganza e a me l'arroganza non piace. Apparentemente nelle sue attuali azioni non c'è niente che rimandi ad una sorta di buonsenso, quindi finchè (sono conscio che ci possa volere del tempo) non cambierà qualcosa temo che la Lazio per me saranno i ricordi e l'emozioni che mi ha regalato e che al momento non provo più. Sono stato spesso contro chi diceva mi sono disamorato, perchè mi sembrava impossibile, purtroppo sembra lo sia. Non smetterò di vederla almeno fino a maggio, nè di seguirla, ma quello che mi addolora è la passione che viene meno, sopita da questo personaggio, non ho mai pensato fino ad ora quanto fosse importante sognare, la possibilità di farlo. A giugno se non sarà cambiato niente probabilmente disdirò DAZN.
Il Flaminio è un sogno, non so quanto realizzabile vista la burocrazia, è tutta una questione politica, ma se per avere il Flaminio devo tenermi Lotito, rifiuto e vado avanti e non sono tra quelli che ha solo pensato meglio fallire, perchè posso seguire la Lazio anche in C ma col nostro titolo sportivo intatto.