Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Se questo campa fino a 90 anni che si fa? 
Domanda semplice ma tremendamente seria. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: NICKNICK il 21 Feb 2026, 04:56Se questo campa fino a 90 anni che si fa?
Domanda semplice ma tremendamente seria.
Si prega...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Io sono anni che sto a prega. 
Conosco più i nomi di tutti i Santi che i giocatori che abbiamo ora in rosa. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Sui santi non farei troppo affidamento. Li chiamati in causa troppe volte in senso negativo, e penso di averceli contro in modo irrimediabile (e sono sicuro che molti, qui dentro e fuori, hanno lo stesso rapporto col calendario).

Però mi piace sognare... a pranzo mi faccio un pesto di pinoli e pecorino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Uno che sbrocca così spesso vuol dire che tutto sommato gli interessa cosa pensano gli altri di lui.
Di esser ricordato come un gran presidente tutto sommato gli piacerebbe eccome secondo me. Capace pure che lui sa benissimo di non esser capace di ricoprire questo ruolo ma pur di non ammetterlo facendosi da parte farebbe di tutto.
Tutto sempre la sua immagine, per se stesso.

Vorrei tanto fosse vera questa storia delle offerte qatariote e/o pignatare anche solo per avere una minima speranza.
Ma io credo non sia vero niente, voci che possono esser state buttate in giro da vari personaggi e per vari motivi diversi, per il titolo in borsa, per la contestazione, per destabilizzare ulteriormente, per click.
Ho dei dubbi anche sul flaminio, nonostante ci siano dietro persone competenti, c'é pur sempre dietro anche e soprattutto il sig Lotito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Mah, premesso che anch'io sono per l'opzione "fuffa di fuffa", da quanto si legge e dai vostri commenti mi sento di fare un paio di riflessioni.
La prima è che trattative su questa scala non si fanno a colpi di "offro 300", "no voglio 400", ma presuppongono un'attività di verifica di conti e limatura su dettagli economici per cui la loro inesistenza attuale non significa che non possa esserci un interesse di massima o addirittura una diligence in corso.
La seconda è che, se mai una cosa del genere fosse vera, la questione stadio sarebbe un'ulteriore complicazione, perché è evidente che L. vorrebbe continuare a lucrarci sopra anche negli anni a venire, mentre i relativi valori sono al momento molto difficilmente quantificabili, anzi del tutto ipotetici.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Anche a me sfugge il motivo per cui la Lazio dovrebbe avere tutta questa rilevanza così, de botto.

Non ci hanno cacati per decenni, stando alle loro dichiarazioni l'establishment politico di fede giallozozza (e sono tanti) sarebbe perfettamente a suo agio con Lotito proprietario della Lazio, perchè adesso dovrebbero arrivare tutte ste bordate con giornalisti e testate giornalistiche pronte a rischiare un'accusa di aggiotaggio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: mr_steed il 21 Feb 2026, 00:56il presidente ora su propaganda live: stanno riproponendo la "spiegazione" data riguardo il "naming" dello stadio nella "social top ten"...

in compenso durante la trasmissione una ospite ha mostrato una foto di karoline leavitt, la portavoce di trump, fotografata ai tempi in cui studiava a roma alla john cabot e andava a vedere la roma all'olimpico tutta vestita con maglia di ordinanza...
ho cercato la stessa foto online ma non l'ho trovata...
madonna che odio che c'ho verso questa, ora moltiplicato per 100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Le offerte sono vere ma Mastro Don Gesualdo vuole portarsi la "robba" nella tomba. Purtroppo la nostra storia dice questo, dobbiamo ripassare dall'inferno e poi risalire, mi sono abbastanza rassegnato.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io penso che lui ormai sia nell'angolo. A giugno dovrebbe rifare completamente la rosa e con quali soldi? Se, come credo, il tifo organizzato inviterà a non abbonarsi mi dite come va avanti? E non consideriamo la questione Flaminio ( per cui onestamente spero che il Comune faccia arrivare prima possibile un bel NO) che risulterebbe essere ulteriore complicazione. Non può andare avanti è impossibile

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Roxy00 il 21 Feb 2026, 08:30Io penso che lui ormai sia nell'angolo. A giugno dovrebbe rifare completamente la rosa e con quali soldi? Se, come credo, il tifo organizzato inviterà a non abbonarsi mi dite come va avanti? E non consideriamo la questione Flaminio ( per cui onestamente spero che il Comune faccia arrivare prima possibile un bel NO) che risulterebbe essere ulteriore complicazione. Non può andare avanti è impossibile
Pur di fare fuori lotito speri che il Flaminio non si faccia? Non so che vi sta succedendo. Io non capisco più niente. Mi sono stufata di continuare a leggere qui sopra. Siete tutti troppo giovani per me, o sono io che sono troppo vecchia per stare qui. Per decenni vedevamo come un sogno giocare al Flaminio ristrutturato,  ora vi fa schifo pure questo. 

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: olympia il 21 Feb 2026, 08:43Pur di fare fuori lotito speri che il Flaminio non si faccia? Non so che vi sta succedendo. Io non capisco più niente. Mi sono stufata di continuare a leggere qui sopra. Siete tutti troppo giovani per me, o sono io che sono troppo vecchia per stare qui. Per decenni vedevamo come un sogno giocare al Flaminio ristrutturato,  ora vi fa schifo pure questo.
Se passa la proposta del Flaminio l'aspetto sportivo passerà non in secondo ma in ottavo piano. Io voglio vedere la Lazio non mi interessa dove giochi. Se devo vedere la Lazio giocare al Flaminio la serie C anche no

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: olympia il 21 Feb 2026, 08:43Pur di fare fuori lotito speri che il Flaminio non si faccia? Non so che vi sta succedendo. Io non capisco più niente. Mi sono stufata di continuare a leggere qui sopra. Siete tutti troppo giovani per me, o sono io che sono troppo vecchia per stare qui. Per decenni vedevamo come un sogno giocare al Flaminio ristrutturato,  ora vi fa schifo pure questo.
Per come la vedo io, lotito vattene e libera la Lazio anche vincesse scudetto e Champions, figurati il Flaminio.
però può essere un modo per convincere Sarri a restare a vita

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Imponi una riflessione seria ed io la sto facendo da tempo, come ho già scritto non sono mai stato avverso a Lotito per partito preso, per quanto il personaggio non mi sia mai piaciuto per i modi di fare, così lontani dall'appartenenza laziale. Sono andato avanti così nella speranza che gli si accendesse la luce della logica, da due anni a questa parte la luce si è accesa a me, lui è questo, un po' per manifesta incapacità/volontà di collegarsi a noi, ma temo sia così con tutte le persone che non cadono adoranti ai suoi piedi, un po' molto per la sua arroganza e a me l'arroganza non piace. Apparentemente nelle sue attuali azioni non c'è niente che rimandi ad una sorta di buonsenso, quindi finchè (sono conscio che ci possa volere del tempo) non cambierà qualcosa temo che la Lazio per me saranno i ricordi e l'emozioni che mi ha regalato e che al momento non provo più. Sono stato spesso contro chi diceva mi sono disamorato, perchè mi sembrava impossibile, purtroppo sembra lo sia. Non smetterò di vederla almeno fino a maggio, nè di seguirla, ma quello che mi addolora è la passione che viene meno, sopita da questo personaggio, non ho mai pensato fino ad ora quanto fosse importante sognare, la possibilità di farlo. A giugno se non sarà cambiato niente probabilmente disdirò DAZN.
Il Flaminio è un sogno, non so quanto realizzabile vista la burocrazia, è tutta una questione politica, ma se per avere il Flaminio devo tenermi Lotito, rifiuto e vado avanti e non sono tra quelli che ha solo pensato meglio fallire, perchè posso seguire la Lazio anche in C ma col nostro titolo sportivo intatto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Comunque Lotito,  ultimamente,  il suo prezzo lo ha detto. 850 milioni. Assurdo o non, quello è x mettersi a tavolino. Certamente non attraverso un sito on line.
lo sceicco e il bolognese non sono certo gli ultimi arrivati e sapranno meglio di me cosa fare per iniziare una trattativa.  Quindi ad oggi vale il comunicato della Lazio ed "è tutta fuffa". 

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Il pensiero di vendere non esiste nella sua mente, la valutazione di base buttata lì di 850 milioni è per dire non vendo, perchè se si mette a trattare vuol dire arrivare a un miliardo di euro e chi li caccia? Non so cosa succederà con lo stadio, difficilissimo da fare, ma di sicuro non vende. 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Comunque non so se sia stato già riportato, ma questa è divertente: pare che il nuovo presidente della Fondazione Lazio, Marco Chiaron Casoni che succede a Cristina Mezzaroma, sia uno dei firmatari della petizione contro L. (si citano le verifiche del Messaggero).

Curiosamente Casoni è stato anche citato da Fiorello pochi giorni fa dopo la sua "bomba" radiofonica. Pare che avendolo come vicino di casa, se lo sia ritrovato alla porta per chiedergli chi lo avesse informato della cessione:

Il nuovo presidente della Fondazione S.S. Lazio ha firmato la petizione contro Lotito - [...]eu https://share.google/DgHc3U0wrxoZV4nk3

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: NICKNICK il 21 Feb 2026, 05:46Non ci farei troppo affidamento.
Io sono anni che sto a prega.
Conosco più i nomi di tutti i Santi che i giocatori che abbiamo ora in rosa.
:)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Dalla lettura degli ultimi post mi viene da pensare che lo stadio vuoto fa rumore ma ha un paio di controindicazioni: alla fine allontana i tifosi "indecisi" (quelli che il giorno della partita hanno il dubbio del parcheggio, della cena con gli amici, della distanza dal campo, eccetera) e potrebbe fargli apprezzare il divano, la cena con gli amici ed il cinema. Inoltre dopo un po' non ci si caca nessuno (a parte il fatto che credo che che ci si cachino conta meno di zero). Lui e i suoi amici, nello stadio vuoto ci stanno "belli larghi" [cit. Zaradona].

Rimango dell'idea della bella pañolada, fatta bene, avrebbe molto più effetto.
I cumunicadi della Nord gli fanno una pippa. Una conferenza stampa di un po' di VIP sarebbero molto più efficaci.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Palo il 21 Feb 2026, 11:25Dalla lettura degli ultimi post mi viene da pensare che lo stadio vuoto fa rumore ma ha un paio di controindicazioni: alla fine allontana i tifosi "indecisi" (quelli che il giorno della partita hanno il dubbio del parcheggio, della cena con gli amici, della distanza dal campo, eccetera) e potrebbe fargli apprezzare il divano, la cena con gli amici ed il cinema. Inoltre dopo un po' non ci si caca nessuno (a parte il fatto che credo che che ci si cachino conta meno di zero). Lui e i suoi amici, nello stadio vuoto ci stanno "belli larghi" [cit. Zaradona].

Rimango dell'idea della bella pañolada, fatta bene, avrebbe molto più effetto.
I cumunicadi della Nord gli fanno una pippa. Una conferenza stampa di un po' di VIP sarebbero molto più efficaci.
Naaa... 
Lo stadio vuoto lo accusa eccome John Wayne... Bisogna proseguire su questa linea... 

Discussione precedente - Discussione successiva