Regà io lo ribadisco: la cn sta portando avanti una battaglia che parte dal basso e non dai vertici.
A radiolaziale lo stanno dicendo ogni giorno che non volevano lasciare lo stadio.
Peró purtroppo sono l'unico soggetto organizzato in grado di "coordinare" la protesta.
Questo vuol dire appiattirsi su tutte le loro posizioni come per esempio essere d'accordo sulla cazzata dei tifosi alla presentazione?
Ovviamente NO come la maggior parte di noi schifa l'ideologia di merda che da anni cercano di associare alla Lazialità.
E peró in questo momento questa cosa é assolutamente il male minore, non c'é il minimo dubbio, perché ripeto a differenza della contestazione degliIRR che era guidata e provocata da loro, qui é la massa che preme e loro anche loro malgrado sono costretti a portare avanti.
Caro WBB so vent anni che ci scriviamo qui e ho il massimo rispetto e so bene come la pensi.
E ti dico, e ci sono post e post a testimoniarlo, che anche io sono sempre stato contro l'abbandono dello stadio.
Ma se in questo momento l'onda é questa e sta facendo tanto rumore, e sopratutto checchè ne dica la società si stanno muovendo troppe voci e voci accreditate, dire io protesto come dico io anche se va contro la massa é assolutamente legittimo e rispettabile peró penso non sia un'offesa dire che sia quantomeno velleitario e inutile ai fini di qualsiasi incisività