Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: AquiladiMare il 21 Feb 2026, 13:08Ma, dico per ipotesi, forse l'allenatore che li vede tutti i giorni in allenamento finché non li vede un minimo pronti per reggere un pezzo di gara in serie Anon li butta nella mischia.

Ma io sono certo sia così e secondo me ognuno deve svolgere il proprio ruolo: noi famo i tifosi (analisti di youtuber senza un minimo di competenza professionale) e lui fa il Mister (competente, navigato e conoscitore delle dinamiche di spogliatoio).
Mi auguro soltanto che - per testare questi giovani ragazzi e valutare se ci possono essere d'aiuto - dia loro spezzoni di gara prima che termini il campionato, perchè se Sarri è il "deus ex machina", va pur detto che lato "nuovi arrivi"si prende un bel pò di tempo rpima di dar loro minutaggio. Mi piacerebbe che in questo fosse un pò meno pavido, considerando che tanto oramai l'annata (tranne la CI) è andata e quindi forse si potrebbe osare un tantinello di più (fatto cento di tutte le variabili che incidono nella decision e che noi non conosciamo: giovane età, lingua, adattamento tattico, amalgama con lo spgliatoio etc). 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: neogia il 21 Feb 2026, 13:15Ma io sono certo sia così e secondo me ognuno deve svolgere il proprio ruolo: noi famo i tifosi (analisti di youtuber senza un minimo di competenza professionale) e lui fa il Mister (competente, navigato e conoscitore delle dinamiche di spogliatoio).
Mi auguro soltanto che - per testare questi giovani ragazzi e valutare se ci possono essere d'aiuto - dia loro spezzoni di gara prima che termini il campionato, perchè se Sarri è il "deus ex machina", va pur detto che lato "nuovi arrivi"si prende un bel pò di tempo rpima di dar loro minutaggio. Mi piacerebbe che in questo fosse un pò meno pavido, considerando che tanto oramai l'annata (tranne la CI) è andata e quindi forse si potrebbe osare un tantinello di più (fatto cento di tutte le variabili che incidono nella decision e che noi non conosciamo: giovane età, lingua, adattamento tattico, amalgama con lo spgliatoio etc).
Però Taylor è arrivato, posato il trolley, e sceso in campo. E deve ancora disfare la valigia

Ratkov bene o male il campo l'ha visto. 

Voglio dire... Forse è proprio la nostra curiosità di tifosi (della serie.. magari è forte) a spingere di vederli in campo più che l'allenatore ad essere "rigido"

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Lo dico con il cuore in mano perché ci credo che si sia affezionato al club e sia una brava persona.
Spero tanto che la fiorentina si salvi e se lo prenda. 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: portainsegne61 il 21 Feb 2026, 21:36Lo dico con il cuore in mano perché ci credo che si sia affezionato al club e sia una brava persona.
Spero tanto che la fiorentina si salvi e se lo prenda.
Umanamente lo metto allo stesso livello di Fascetti ed è un professionista inappuntabile, ma quest'anno troppe cose non funzionano per essere giustificate unicamente dal mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Il livello tecnico sarà pure più basso di quello della Lazio di Milinkovic, ma stiamo giocando contro il Cagliari, eh. 

Basta, anche lui ha le sue responsabilità. 

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2026, 21:46Il livello tecnico sarà pure più basso di quello della Lazio di Milinkovic, ma stiamo giocando contro il Cagliari, eh.

Basta, anche lui ha le sue responsabilità.

Mancano gli stimoli. Manca il coraggio di provare qualcosa di diverso. Manca tutto...

Janky

*
Lazionetter
* 1.258
Ormai perfetto allenatore per salvezza tranquillissima ad Agosto. Senza astio o altro. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
con una rosa non da salvezza tranquillissima e pure indebolita a metà campionato, c'è da dire  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Possiamo iniziare a metterlo in discussione senza smettere di contestare Lotito?

Janky

*
Lazionetter
* 1.258
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2026, 22:44con una rosa non da salvezza tranquillissima e pure indebolita a metà campionato, c'è da dire  :pp
Vabbè dai, non esageriamo. La Rosa è da EL (certo, te la devi sudare). Questo Sarri riuscirebbe davvero a fare una marea di 0 a 0 e qualche 1 a 0 con la rosa del Cagliari. A livello tattico davvero in eccezione dalla cintola in giù. 

bertux

*
Lazionetter
* 351

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2026, 22:44con una rosa non da salvezza tranquillissima e pure indebolita a metà campionato, c'è da dire  :pp
Ma basta su

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Assolutamente, e magari proporre nomi realistici coi quali questa rosa, uscita come è uscita dal mercato di Gennaio, a Vs giudizio possa ambire a qualcosa di più della parte sinistra della classifica. Perchè poi il discorso è quello eh.

In questo momento in EL c'è la Juve, in attesa dei risultati di coppa Italia, e subito dietro il Como che ha fatto un mercato a tre zeri. Ma si, continuiamo a raccontarcela.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Purtroppo la normalità non c'è nella gestione societaria, ma non c'é neanche nella gestione tecnica.
Io penso che Rovella possa fare la mezz'ala come Guendozi. Probabilmente con più dinamismo.
Rovella mezzo destro, Cataldi in regia e Taylor mezzo sinistro. Invece si punta per 8 mesi su Dele Bashiru. Oggi Belahyane, fuori ruolo, dimostra di essere il solo centrocampista con qualità tecniche superiori alla media, ma l'allenatore gli ha preferito per tutto il campionato un motorino cha corre a più di 30 km orari.
Ho visto mesi di Dia. Ora dovro vedere mesi di Maldini. Noslin lo salva spesso e volentieri ma parte quasi sempre dalla panca.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2026, 22:54Assolutamente, e magari proporre nomi realistici coi quali questa rosa, uscita come è uscita dal mercato di Gennaio, a Vs giudizio possa ambire a qualcosa di più della parte sinistra della classifica. Perchè poi il discorso è quello eh.

In questo momento in EL c'è la Juve, in attesa dei risultati di coppa Italia, e subito dietro il Como che ha fatto un mercato a tre zeri. Ma si, continuiamo a raccontarcela.
È troppo complicato ammettere che non siamo preparati per competere per la Champions ma che siamo sulla carta più forti del Cagliari?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2026, 22:56È troppo complicato ammettere che non siamo preparati per competere per la Champions ma che siamo sulla carta più forti del Cagliari?
Sulla carta siamo più forti anche del Sassuolo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2026, 22:46Possiamo iniziare a metterlo in discussione senza smettere di contestare Lotito?
Io sì. In conferenza stampa è quasi sempre perfetto, ha saputo tenere in piedi una squadra che rischiava di andare allo sbando, metterei la mano sul fuoco sulla sincerità dei suoi sentimenti nei confronti della Lazio e dei laziali, però vedo tante scelte cervellotiche nella sua gestione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2026, 22:56È troppo complicato ammettere che non siamo preparati per competere per la Champions ma che siamo sulla carta più forti del Cagliari?
Juventus e merde sono piú forti del Cagliari?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Janky il 21 Feb 2026, 22:50Vabbè dai, non esageriamo. La Rosa è da EL (certo, te la devi sudare).
La rosa del Como é da EL, quella della Juve, quella dell'Atalanta sono da EL.
La nostra é tra il settimo e decimo posto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: Splash il 21 Feb 2026, 22:59Juventus e merde sono piú forti del Cagliari?
Il problema non è non vincere. È non provarci, mai, ogni maledetta domenica, chiunque ci si trovi davanti

Discussione precedente - Discussione successiva