Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Biancolazio il 21 Feb 2026, 23:32Mi dispiace per Niccolò Mattia ...si è fatto male su un volo esagerato per un fallo non violentissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Biancolazio il 21 Feb 2026, 23:32Mi dispiace per Mattia......si è fatto male su un volo esagerato per un fallo non violentissimo.
Ma cosa diavolo stai dicendo?
Gli ha fatto fare una torsione del corpo e lo ha fatto cadere male sulla spalla.
Quando si è rialzato ho detto subito a mio figlio: si è rotto la clavicola.

In bocca al lupo, campionino fragile e sfortunato; ti aspetto per la finale di CI

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 00:01Ma cosa diavolo stai dicendo?
Gli ha fatto fare una torsione del corpo e lo ha fatto cadere male sulla spalla.
Quando si è rialzato ho detto subito a mio figlio: si è rotto la clavicola.

In bocca al lupo, campionino fragile e sfortunato; ti aspetto per la finale di CI
Sto dicendo semplicemente quello che penso...non ti agitare non sto dando la colpa a nessuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2026, 00:12Sto dicendo semplicemente quello che penso...non ti agitare non sto dando la colpa a nessuno.
Non mi agito ed anch'io sto dicendo quello che penso: che dare la colpa a Rovella per il volo esagerato lo ritengo assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2026, 00:12Sto dicendo semplicemente quello che penso...non ti agitare non sto dando la colpa a nessuno.
Non ho dato colpe a Niccolò...ho giocato a calcio e ci sta fare voli del genere,e ripeto ovviamente mi dispiace perché è uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2026, 00:34Non ho dato colpe a Niccolò...ho giocato a calcio e ci sta fare voli del genere,e ripeto ovviamente mi dispiace perché è uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo.
O ho capito male io o ti sei spiegato male te con quel "volo esagerato". :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 00:40O ho capito male io o ti sei spiegato male te con quel "volo esagerato". :beer:
Ci sta mi sia spiegato male io 👍

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Certo quando ti dice male va anche peggio, un normale fallo, cadi male sulla spalla e crack, che annata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Solo per quella caduta va messo in panchina finchè non impara.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Questo ragazzo a parte la fragilità e i frequenti infortuni, ha proprio una sfiga incredibile.
Sembrava finalmente la volta buona per riprendere la condizione e riavere un po' di continuità, e invece ecco il fattaccio.
E adesso minimo altri 2-3 mesi fuori  :S
Che annata demmè :x

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Con ogni probabilità stagione finita, anzi praticamente mai iniziata.

Pura sfiga, la modalità di caduta non mi sembra c'entri nulla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Stagione da dimenticare. Auguri di pronta guarigione al ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Sfortunato in questa occasione, quantomeno sciocco nella scelta della terapia per la pubalgia 

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Mi chiedevo. I medici che li hanno soccorso in campo, lo hanno fatto rientrare con una frattura scomposta? Possibile non rendersene conto? (Chiedo perché non so, non per polemiche)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Sul messaggero leggo stagione finita, tra operazione, recupero e ricondizionamento probabilmente si, che sfortuna anche perché sembrava un falletto ma lui cade male direttamente sulla spalla senza attutire la caduta con la mano

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
Auguri di buona guarigione....non lo meritava Nicoló...Ci vediamo in ritiro. Vacanze a Lourdes

Dajé Nicoló

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Ci vediamo l'anno prossimo.Stagione cosi per lui e la Lazio.

:since :since :since :since :since :since  :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non gliene va bene una. Stagione mai iniziata purtroppo 

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Annata di m. Per lui e per noi. Un augurio di pronta guarigione
Citazione di: RG-Lazio il 22 Feb 2026, 10:18Auguri di buona guarigione....non lo meritava Nicoló...Ci vediamo in ritiro. Vacanze a Lourdes

Dajé Nicoló
Io a Lourdes ci farei proprio il ritiro vista la quantità di infortuni patiti in stagione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.261
Citazione di: simcar il 22 Feb 2026, 13:36Annata di m. Per lui e per noi. Un augurio di pronta guarigione Io a Lourdes ci farei proprio il ritiro vista la quantità di infortuni patiti in stagione
c'è l'austerity, quindi al massimo andranno al divino amore :=))

oppure io cambierei religione, visto che la chiesa a formello ancora non se vede... e se la fanno a due campanili poi la curva se incazza...

buttamose sul paganesimoo e famo il ritiro al santuario della fortuna primigenia a Palestrina...  8)

https://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_della_Fortuna_Primigenia

Discussione precedente - Discussione successiva