Rega',ho aderito allo sciopero senza se è senza ma, però Ve prego,contro l' Atalanta,in coppa Italia mercoledì, dobbiamo esserci... IO spero che la Curva faccia un comunicato!! È la partita più importante dell' anno!! Contro una squadra molto forte ma stanca, appagata e, soprattutto, distratta da situazioni, purtroppo per noi, da sogno (per loro),come gli ottavi di Champions e.la.rincorsa al 4' posto! Noi abbiamo una chance pazzesca: se famo una partita perfetta,con lo stadio di una volta,possiamo ottenere il pass per la Finale... E giocasse una finale in casa è sempre bello,pure se la perdi, è sempre una cosa da ricordare! Se poi la vinci che ve lo dico a fa',tornamo a +2 a trofei generali sui Coppainfacciati, addrizzi una stagione dem.merda,e te assicuri de giocatte un altro Trofeo a dicembre 2026(Supercoppa Italiana)... Pensate se dall' altra parte passa il Como(vabbè che channo battuto 0-3 e che so un ottima squadra, però vojo vedelli a gioca' una finale a Roma 60mila spettatori nostri).. perciò io ho già fatto il biglietto,e come vi ho raccontato, fratelli miei,c'ho avuto un periodo assurdo (litigata e rissa con mio suocero e carcere per 1 settimana e ora sto fuori casa a dormi nella casa di mia madre,che per fortuna è un appartamento molto grande,ma mia moglie ,avendo menato su padre,non me.vuole a casa, almeno per ora,e io,per non aumentare i dissapori e per non fare vivere ai bambini momenti tesi di litigate eccetera, rispetto la sua decisione)..a parte questo sfogo con voi fratelli,volevo sottolineare che, perfino io,in una situazione difficile,ho trovato tempo e voglia di anna' allo stadio,seppur semivuoto,per sostenere la mia Lazio,il mio Amore,verso un obiettivo importantissimo,quasi insperato,ma.un obiettivo che,tutti insieme, possiamo raggiungere...
NOI POCHI,NOI FELICI POCHI... NOI UN MANIPOLO DE FRATELLI!!
SSL RIONE PRATI