Citazione di: PonzioPelato il 24 Feb 2026, 23:18È l'unica possibilità per esprimere dissenso e contemporaneamente fargli un danno economico....alternative non ci sono...o bianco o nero...e io preferisco andare in c che farmi altri 20 anni con lui o peggio il figlio....
Guarda, personalmente non ho mai sopportato Lotito, ma proprio dal primo giorno che l'ho sentito parlare,
e dopo ogni volta che parlava io me preoccupavo ancora de più, per farla breve ero preoccupatissimo, mi prefiguravo anni terribili.
Alla fine non andò così male qualche titolo vinto, lui forse peggio di come si era presentato, ma sembrava uno che pur non fadento sognare, nemmeno ti faceva precipitare nell'incubo fallimento, sembrava uno forte in matematica.
Ultimamente si sta vedendo che anche in matematica non è un granchè, è simpatico come un riccio in calore nelle mutande, e credo sia abbastanza evidente che il suo modo di gestire la società sia obsoleto (ma questo si vedeva sin da subito), e i suoi metodi nella convergenza attuale (leggasi società in precedena inesistenti, che ora rispetto a noi navigano nell'oro o economico o dirigenziale), ma detto tutto ciò ...
'sta cosa nun se po' senti col cazzo che me voglio fa la C,ma nemmeno la B sia chiaro, se deve essere che per far andare via Lotito dobbiamo fare quella fine ma allora non solo me tengo lui e il figlio ma anche un eventuale nipote