Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: hafssol il 24 Feb 2026, 22:03Sintesi perfetta, che sottoscrivo in tutto e per tutto, richiamando in particolare l'attenzione sull'ultima frase.

Paladino dice così, tu lo sottoscrivi, io invece dico che la nostra protesta è giusta, di più è santa, e se non avrà alcun effetto, pace. Noi potremo dire che abbiamo fatto il massimo. A nessuno si può chiedere di più.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2026, 22:05Comincio a pensare che la Lazio interessi, forse, solo a noi.
Dall'estate bisognerà pensare (nuovamente) a come convivere ancora a lungo con Lotito.
Ammetto che la voglia mi sta passando.
Penso stia passando a tutti e non per i risultati. Abbiamo, ho, visto Lazio peggiori. Non mi appassiono alle scalate champions europa league.
L. prese la Lazio dopo un periodo di interregno capitalia spinto soprattutto da figure istituzionali preoccupate della situazione che si sarebbe potuta creare con un fallimento.
Questo deve far capire agli scettici quanto è importante fare costante pressione pubblica. Lo stadio vuoto e la contestazione permanente è un segnale preoccupante per le istituzioni locali e nazionali che a lungo andare non possono sottovalutare.
Per questo bisogna continuare, Alla fine come loro lo hanno messo potrebbero togliercelo di torno.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Warp il 24 Feb 2026, 22:35Penso stia passando a tutti e non per i risultati. Abbiamo, ho, visto Lazio peggiori. Non mi appassiono alle scalate champions europa league.
L. prese la Lazio dopo un periodo di interregno capitalia spinto soprattutto da figure istituzionali preoccupate della situazione che si sarebbe potuta creare con un fallimento.
Questo deve far capire agli scettici quanto è importante fare costante pressione pubblica. Lo stadio vuoto e la contestazione permanente è un segnale preoccupante per le istituzioni locali e nazionali che a lungo andare non possono sottovalutare.
Per questo bisogna continuare, Alla fine come loro lo hanno messo potrebbero togliercelo di torno.

Sono scettico.
Stadio vuoto per otto, dieci, dodici mesi, va bene.
La squadra va male e si rischia la b o va benino e fa 13.
In ogni caso, mi sembra di capire, tutto intorno allo stadio, dove vivo, 0 persone o poche centinaia come con la bergamasca.
A chi interessa?
Dove sarebbe il problema?
Quando e come scatterebbe il problema per le c.d istituzioni?
Per sapere

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: comeongazza il 24 Feb 2026, 22:50Sono scettico.
In ogni caso, mi sembra di capire, tutto intorno allo stadio, dove vivo, 0 persone o poche centinaia come con la bergamasca.
A chi interessa?
Per sapere

L'obbiettivo principale deve essere quello di  togliere sempre più soldi al gestore....leggevo che in 3 partite ha perso quasi 2 mln di euro....mica bruscolini....benissimo così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: PonzioPelato il 24 Feb 2026, 23:01L'obbiettivo principale deve essere quello di  togliere sempre più soldi al gestore....leggevo che in 3 partite ha perso quasi 2 mln di euro....mica bruscolini....benissimo così....
Ok, perfetto.
Prima prendeva 10 poi 8, numeri così ovviamente, poi 7 e via dicendo.
Quindi prendere meno lo indurrebbe a cedere?
Non la vedo così, non solo soltanto is soldi, ma è il resto che vuole mantenere.
E se anche così fosse, se l'anno prossimo, perché un anno lui così ci sta senza neanche pensarci, forse ne servirebbero 5, si va giù o si rischia tutto fuori comunque?
Per capire

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Piu la Lazio si svaluta più lui ci perderebbe in un eventuale vendita ... Se continua così la vende a 80 milioni come la salernitana... nun so quanto je conviene fa lo [...]...

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: PonzioPelato il 24 Feb 2026, 23:11Piu la Lazio si svaluta più lui ci perderebbe in un eventuale vendita ... Se continua così la vende a 80 milioni come la salernitana... nun so quanto je conviene fa lo [...]...
Già è successo a lui, non vende, affonda e ci porta con lui.
Poi per arrivare a quella cifra è dura...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: comeongazza il 24 Feb 2026, 23:15Già è successo a lui, non vende, affonda e ci porta con lui.
Poi per arrivare a quella cifra è dura...
È l'unica possibilità per esprimere dissenso e contemporaneamente fargli un danno economico....alternative non ci sono...o bianco o nero...e io preferisco andare in c che farmi altri 20 anni con lui o peggio il figlio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: PonzioPelato il 24 Feb 2026, 23:18È l'unica possibilità per esprimere dissenso e contemporaneamente fargli un danno economico....alternative non ci sono...o bianco o nero...e io preferisco andare in c che farmi altri 20 anni con lui o peggio il figlio....
Non sono d'accordo su nulla, né che sia l unico modo né che sarebbe meglio le c, ma sicuramente sbaglio io

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
I comunicati sono obbligatori per la Lazio, ma non mi aspetterò mai un comunicato nel quale si dice che c'è una trattativa e un'offerta. Mai. Se avverrà quello che tutti noi speriamo, calerà il silenzio fino alla fine.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: PonzioPelato il 24 Feb 2026, 23:18È l'unica possibilità per esprimere dissenso e contemporaneamente fargli un danno economico....alternative non ci sono...o bianco o nero...e io preferisco andare in c che farmi altri 20 anni con lui o peggio il figlio....
Guarda, personalmente non ho mai sopportato Lotito, ma proprio dal primo giorno che l'ho sentito parlare,
e dopo ogni volta che parlava io me preoccupavo ancora de più, per farla breve ero preoccupatissimo, mi prefiguravo anni terribili.
Alla fine non andò così male qualche titolo vinto, lui forse peggio di come si era presentato, ma sembrava uno che pur non fadento sognare, nemmeno ti faceva precipitare nell'incubo fallimento, sembrava uno forte in matematica.
Ultimamente si sta vedendo che anche in matematica non è un granchè, è simpatico come un riccio in calore nelle mutande, e credo sia abbastanza evidente che il suo modo di gestire la società sia obsoleto (ma questo si vedeva sin da subito), e i suoi metodi nella convergenza attuale (leggasi società in precedena inesistenti, che ora rispetto a noi navigano nell'oro o economico o dirigenziale), ma detto tutto ciò ...

'sta cosa nun se po' senti col cazzo che me voglio fa la C,ma nemmeno la B sia chiaro, se deve essere che per far andare via Lotito dobbiamo fare quella fine ma allora non solo me tengo lui e il figlio ma anche un eventuale nipote

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: comeongazza il 24 Feb 2026, 22:50Sono scettico.
A chi interessa?
Per sapere
questa contestazione sta facendo molto più rumore di quanto si creda, il danno sia economico che d'immagine crescerà esponenzialmente col tempo e L. come stiamo  gia vedendo in questi giorni con alcune iniziative "identitarie" e offerte di sconti proverà a limitare i danni sia economici che di immagine.
Se questa operazione non funziona e il muro contro muro diventerà sempre più pesante e se il bilancio non quadrerà, col rischio di un altro mercato bloccato la situazione potrebbe sfuggire di mano sul serio. Poi voglio vedere chi lo tiene in sella al bottegaio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: sharp il 24 Feb 2026, 23:40Guarda, personalmente non ho mai sopportato Lotito, ma proprio dal primo giorno che l'ho sentito parlare,
e dopo ogni volta che parlava io me preoccupavo ancora de più, per farla breve ero preoccupatissimo, mi prefiguravo anni terribili.
Alla fine non andò così male qualche titolo vinto, lui forse peggio di come si era presentato, ma sembrava uno che pur non fadento sognare, nemmeno ti faceva precipitare nell'incubo fallimento, sembrava uno forte in matematica.
Ultimamente si sta vedendo che anche in matematica non è un granchè, è simpatico come un riccio in calore nelle mutande, e credo sia abbastanza evidente che il suo modo di gestire la società sia obsoleto (ma questo si vedeva sin da subito), e i suoi metodi nella convergenza attuale (leggasi società in precedena inesistenti, che ora rispetto a noi navigano nell'oro o economico o dirigenziale), ma detto tutto ciò ...

'sta cosa nun se po' senti col cazzo che me voglio fa la C,ma nemmeno la B sia chiaro, se deve essere che per far andare via Lotito dobbiamo fare quella fine ma allora non solo me tengo lui e il figlio ma anche un eventuale nipote
Sì ma nel frattempo il calcio è cambiato, Lotito non ha più la forza per tenere il passo e in più gestisce una Lazio che non emana né amore, né unione, né tantomeno appeal.
Una litania di autocelebrazione circondata da una tifoseria spaccata, e quando poi ti distrai dallo schifo che vediamo e leggiamo intorno poi ci cade l'occhio sui ragazzi di Buda.
Una Lazio senza amore e senza prospettive è destinata comunque all'oblio.
Forse dovrei seguire gli altri netters e provare con la radiolina; se non altro, senza dazn e abbonamento, almeno avrò qualche euro in più in tasca e magari la voglia di seguirla un po' mi rimarrà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2026, 23:52Sì ma nel frattempo il calcio è cambiato, Lotito non ha più la forza per tenere il passo e in più gestisce una Lazio che non emana né amore, né unione, né tantomeno appeal.
Una litania di autocelebrazione circondata da una tifoseria spaccata, e quando poi ti distrai dallo schifo che vediamo e leggiamo intorno poi ci cade l'occhio sui ragazzi di Buda.
Una Lazio senza amore e senza prospettive è destinata comunque all'oblio.
Forse dovrei seguire gli altri netters e provare con la radiolina; se non altro, senza dazn e abbonamento, almeno avrò qualche euro in più in tasca e magari la voglia di seguirla un po' mi rimarrà.
quindi appoggi un meglio in B/C che con Lotito ?

Noi non siamo nelle condizioni di napoli soccer e viola snc, per noi sarebbe la morte, perch+ tra le tante cose cambiate, c'è anche il mondo della comunicazione, non resusciteremmo mai come invece facemmo negli anni '80,
e non devo stare a spiegare ad uno come te il perchè, lo sai benissimo 

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Warp il 24 Feb 2026, 23:41questa contestazione sta facendo molto più rumore di quanto si creda, il danno sia economico che d'immagine crescerà esponenzialmente col tempo e L. come stiamo  gia vedendo in questi giorni con alcune iniziative "identitarie" e offerte di sconti proverà a limitare i danni sia economici che di immagine.
Se questa operazione non funziona e il muro contro muro diventerà sempre più pesante e se il bilancio non quadrerà, col rischio di un altro mercato bloccato la situazione potrebbe sfuggire di mano sul serio. Poi voglio vedere chi lo tiene in sella al bottegaio.
Sfuggire di mano che significa?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: sharp il 24 Feb 2026, 23:40Guarda, personalmente non ho mai sopportato Lotito, ma proprio dal primo giorno che l'ho sentito parlare,

A napoli non me sembrano tanto tristi de ave fatto la b e la c qualche anno fa.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: sharp il 24 Feb 2026, 23:56quindi appoggi un meglio in B/C che con Lotito ?

Noi non siamo nelle condizioni di napoli soccer e viola snc, per noi sarebbe la morte, perch+ tra le tante cose cambiate, c'è anche il mondo della comunicazione, non resusciteremmo mai come invece facemmo negli anni '80,
e non devo stare a spiegare ad uno come te il perchè, lo sai benissimo
No, assolutamente. Non appoggio affatto alcuna extrema ratio perché ormai, al netto del mio dimenarmi interiore che mi fa ancora sperare che un giorno si palesi un compratore, sono abbastanza convinto che Lotito rimarrà un altro decennio, su per giù.
E nonostante io la veda molto ma molto nera sulle possibilità che lui possa tenere la Lazio sempre sopra certe zone pericolose, almeno in quel lungo lasso di tempo in cui me lo immagino ben saldo al suo posto, il mio problema non è pensare a quali scenari anche disastrosi potrebbero farlo recedere. Il mio problema è pensarmi tra qualche anno senza più la Lazio nella mia vita, quantomeno non più con quell'importanza e quella passione che ho avuto finora. Questa annata per me è semplicemente devastante; nel 2005 ricordo di essere stato molto più entusiasta e partecipe, e forse ho esultato di più al gol di De Sousa contro il Messina che per un gol di Nedved, pensa che ti dico. Quest'anno sta segnando un passaggio talmente tanto insopportabile che quasi avrei voglia di mollare tutto ora e non pensarci più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: PonzioPelato il 25 Feb 2026, 00:03A napoli non me sembrano tanto tristi de ave fatto la b e la c qualche anno fa.....

ma sei di Roma ???
se non sei di Roma e/o ci vivi capisco , altrimenti veramente non vedo come si possa scrivere una cosa del genere 

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Achab77 il 25 Feb 2026, 00:06No, assolutamente. Non appoggio affatto alcuna extrema ratio perché ormai, al netto del mio dimenarmi interiore che mi fa ancora sperare che un giorno si palesi un compratore, sono abbastanza convinto che Lotito rimarrà un altro decennio, su per giù.
E nonostante io la veda molto ma molto nera sulle possibilità che lui possa tenere la Lazio sempre sopra certe zone pericolose, almeno in quel lungo lasso di tempo in cui me lo immagino ben saldo al suo posto, il mio problema non è pensare a quali scenari anche disastrosi potrebbero farlo recedere. Il mio problema è pensarmi tra qualche anno senza più la Lazio nella mia vita, quantomeno non più con quell'importanza e quella passione che ho avuto finora. Questa annata per me è semplicemente devastante; nel 2005 ricordo di essere stato molto più entusiasta e partecipe, e forse ho esultato di più al gol di De Sousa contro il Messina che per un gol di Nedved, pensa che ti dico. Quest'anno sta segnando un passaggio talmente tanto insopportabile che quasi avrei voglia di mollare tutto ora e non pensarci più.
Achab a livello di stagioni, purtroppo, ne ho passate peggiori delle tue (nel senso che oltre alle tue più brutte,che ho passato anche io, rispetto a te  ne ho passate altre anche peggiori) però tra il farmi staccare un dito e farmi staccare la testa , sempre il dito preferisco , tradotto se la Lazio retrocede, la Lazio scompare.

Quindi meglio in B/c che con Lotito non ha senso alcuno. Poi magari arriva uno serio, e capace, nemmeno dico ricco sfondato, in grado di rendere questa società una società quantomeno moderna ed in grado di operare in maniera quantomeno decente, ma non ci sto mica  distruggere la Lazio per cacciare Lotito. Ripeto non stiamo a Napoli e/o Firenze  

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: sharp il 25 Feb 2026, 00:06ma sei di Roma ???
se non sei di Roma e/o ci vivi capisco , altrimenti veramente non vedo come si possa scrivere una cosa del genere
So nato al fate bene fratelli.......ho detto tutto......c'hai paura che ce fanno spari? Io co la tifoseria che c'avemo non c'ho paura de niente.... Lotito non lo sopporto più me sta a toglie la vita....c'avevo 16 anni quando c'ha preso...ce n ho 38.... 22 anni senza sogna'.... E se non vende nei prossimi anni vedo il baratro...na voragine davanti a noi....mica è più come 15 anni fa dove male che andava arrivavi quarto o quinto perché l altre facevano ride....oggi se non te rinforzi in b c'è vai comunque....ma co Lotito come presidente....

Discussione precedente - Discussione successiva