27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Eh già; tocca giocare questa partita anche se ho l'impressione che molti ne faremmo volentieri a meno.
Arbitra abisso; nome giusto per una partita fra due squadre che si trovano in un abisso di problematiche.

Noi ne usciremo presto; del torino sticazzi!

Charlot

Pareggiotto... c'è l'andata della semifinale di Coppa Italia.

:D

kelly slater

Il Torino ha fatto una promozione: a chi compra il biglietto regalano 2 compresse de Prozac

WhiteBluesBrother

Ovviamente capita l'allenatore nuovo e loro avranno motivazioni a mille per fare la partita della stagione. E te pareva. 
Se tutto va bene, ma bene bene, altro pareggiotto, ma prevedo spaventose soperchierie arbitrali coperte dagli applausi della stampa: se Abisso annullasse un gol alla Lazio per fuorigioco su rimessa laterale troverebbero il modo di dimostrare che è giusto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Secondo me un pareggio accontenta tutti 

kelly slater

Snai quota la X a 2.85: di solito sotto quota 3 si verifica.

rocchigol

motta
hysaj patric provstgard pellegrini
ciborek belahyane dele 
isaksen ratkov canc 

simcar

Con il nuovo allenatore non so come inquadrarla da parte loro, probabilmente D'Aversa si coprirà di più, sapendo che di fronte alle squadre chiuse facciamo una fatica pazzesca a trovare spazi. Curioso di capire la nostra formazione, se sarà la solita, o ci sarà spazio per chi non giocherà mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Firmo per un punto.

king

Prevedo un altro 0-0 stile Cagliari. Sarebbe bello fare un tiro nello specchio della porta, così per provare un brivido :pp
:ssl
:asrm

ironman

Citazione di: king il 25 Feb 2026, 18:05Prevedo un altro 0-0 stile Cagliari. Sarebbe bello fare un tiro nello specchio della porta, così per provare un brivido :pp
:ssl
:asrm
Con D'Aversa? Mi sorprenderebbe, è simile a Baroni. Io invece prevedo che vedremo dei gol, mi giocherei almeno l'over 1,5.

trax_2400

Sarebbe la situazione ideale per andare a prenderci quei 3 punti che ci farebbero stare definitivamente tranquilli.
Temoinvece che sarà una partita molto complicata, con il Torino con il coltello tra i denti e noi totalmente dediti al passaggetto interlocutorio.
Lo temo, ma spero fermamente che non sia così.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Non fatevi ingannare.
L'ambiente è carico e anche sospinto (a differenza nostra) dalla stampa che ha sdraiato Cairo nell'ultima conferenza, poi c'è il nuovo allenatore. Secondo me è un trappolone, ma onestamente la testa sarà alla coppa Italia; e visto che ultimamente non è che stiamo brillando, sarà molto difficile.

cippolo

Warp

Noi siamo esperti nel resuscitare squadre morte quindi mi aspetto la "prova di orgoglio" granata. Quanto a noi considero il campionato concluso quindi il risultato mi è totalmente indifferente.Arrivare noni undicesimi o tredicesimi non fa nessuna differenza.

hafssol

Non mi aspetto nulla da questa gara, e purtroppo non è la prima volta in questa stagione.
Tra D'Aversa e Abisso, il trappolone è servito, basta solo che in vista della coppa Italia non sprechiamo troppe energie e magari evitiamo di subito l'abituale infortunio.

Beppe78

Io spero come al solito di vincere, però vista la coppa Italia vorrei vincere vedendo i giocatori meno utilizzati fino ad oggi.

Laziale abruzzese

Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2026, 17:26motta
hysaj patric provstgard pellegrini
ciborek belahyane dele
isaksen ratkov canc
Stessa identica formazione che schiererei io, con l'unica variante di Isaksen in panca e Maldini dentro a fare l'attaccante esterno a sinistra, con Cancellieri spostato a destra.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

come a cagliari obiettivo portare a casa il punto. di più nn oso immaginare.
buon sonnellino a tutti. 8) 

JoeStrummer

Confido nei due feriti piuttosto che il morto.