27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Eh già; tocca giocare questa partita anche se ho l'impressione che molti ne faremmo volentieri a meno.
Arbitra abisso; nome giusto per una partita fra due squadre che si trovano in un abisso di problematiche.

Noi ne usciremo presto; del torino sticazzi!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Pareggiotto... c'è l'andata della semifinale di Coppa Italia.

:D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il Torino ha fatto una promozione: a chi compra il biglietto regalano 2 compresse de Prozac

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Ovviamente capita l'allenatore nuovo e loro avranno motivazioni a mille per fare la partita della stagione. E te pareva. 
Se tutto va bene, ma bene bene, altro pareggiotto, ma prevedo spaventose soperchierie arbitrali coperte dagli applausi della stampa: se Abisso annullasse un gol alla Lazio per fuorigioco su rimessa laterale troverebbero il modo di dimostrare che è giusto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Snai quota la X a 2.85: di solito sotto quota 3 si verifica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
hysaj patric provstgard pellegrini
ciborek belahyane dele 
isaksen ratkov canc 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Con il nuovo allenatore non so come inquadrarla da parte loro, probabilmente D'Aversa si coprirà di più, sapendo che di fronte alle squadre chiuse facciamo una fatica pazzesca a trovare spazi. Curioso di capire la nostra formazione, se sarà la solita, o ci sarà spazio per chi non giocherà mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967

king

Sostenitore
Lazionetter
* 827
Prevedo un altro 0-0 stile Cagliari. Sarebbe bello fare un tiro nello specchio della porta, così per provare un brivido :pp
:ssl
:asrm

ironman

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: king il 25 Feb 2026, 18:05Prevedo un altro 0-0 stile Cagliari. Sarebbe bello fare un tiro nello specchio della porta, così per provare un brivido :pp
:ssl
:asrm
Con D'Aversa? Mi sorprenderebbe, è simile a Baroni. Io invece prevedo che vedremo dei gol, mi giocherei almeno l'over 1,5.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Sarebbe la situazione ideale per andare a prenderci quei 3 punti che ci farebbero stare definitivamente tranquilli.
Temoinvece che sarà una partita molto complicata, con il Torino con il coltello tra i denti e noi totalmente dediti al passaggetto interlocutorio.
Lo temo, ma spero fermamente che non sia così.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
L'ambiente è carico e anche sospinto (a differenza nostra) dalla stampa che ha sdraiato Cairo nell'ultima conferenza, poi c'è il nuovo allenatore. Secondo me è un trappolone, ma onestamente la testa sarà alla coppa Italia; e visto che ultimamente non è che stiamo brillando, sarà molto difficile.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Noi siamo esperti nel resuscitare squadre morte quindi mi aspetto la "prova di orgoglio" granata. Quanto a noi considero il campionato concluso quindi il risultato mi è totalmente indifferente.Arrivare noni undicesimi o tredicesimi non fa nessuna differenza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Non mi aspetto nulla da questa gara, e purtroppo non è la prima volta in questa stagione.
Tra D'Aversa e Abisso, il trappolone è servito, basta solo che in vista della coppa Italia non sprechiamo troppe energie e magari evitiamo di subito l'abituale infortunio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Io spero come al solito di vincere, però vista la coppa Italia vorrei vincere vedendo i giocatori meno utilizzati fino ad oggi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2026, 17:26motta
hysaj patric provstgard pellegrini
ciborek belahyane dele
isaksen ratkov canc
Stessa identica formazione che schiererei io, con l'unica variante di Isaksen in panca e Maldini dentro a fare l'attaccante esterno a sinistra, con Cancellieri spostato a destra.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
come a cagliari obiettivo portare a casa il punto. di più nn oso immaginare.
buon sonnellino a tutti. 8) 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Confido nei due feriti piuttosto che il morto.

Discussione precedente - Discussione successiva