Citazione di: dani2110 il Ieri alle 17:54I miei figli sono tesserati in una società affiliata alla Lazio ed è già successo che invitassero i bambini come in questa occasione...sono stato appena convocato in segreteria per lasciare il nominativo.
Io la trovo un'iniziativa che non ha senso criticare se non pretestuoso. Andrebbe fatta in tutte le partite.
Poi è ovvio che in condizioni normali non l'avrebbero fatto perche i biglietti andavano in vendita ma visto che lo stadio va deserto non vedo dove sia l'onta di regalare biglietti ai ragazzi
qui di ovvio c'è solo che per lotito sarebbe impossibile regalare biglietti se non ci fosse un motivo ben preciso, e se andrebbe fatta in tutte la partite , allora facciamola in tutte le partite davvero, anche in quelle dove siamo in 60k cosi facciamo pure er sordaut ,cosi magari queste creature le fai anche innamorare.
il regalo che sta facendo è solo per necessità e convenienza , altrimenti col cavolo che regalerebbe biglietti, quando un azione del genere non è fatta con il cuore ha il valore di un chewing gum masticato, viene criticata proprio per questo.
lotito con il cuore non ha fatto e mai farà nulla, brutto da dirsi ma questo è.
dubbi credo non ce ne siano