Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: ironman il Ieri alle 17:20Non è che dobbiamo adesso riaprire il dibattito scrivendo altre 200 pagine su Cragnotti, se lo hanno fatto fallire altri o se è fallito anche per tante colpe sue, a cominciare dal rapporto con Geronzi.

La domanda rimane cosa si deve fare adesso. Per la Lazio, una la squadra della capitale d'Italia. Non per l'Empoli, il Monza o il Verona.
fixed

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.366
L'onta la percepisce lui vedendo le tribune vuote, e pur di non farlo succedere in una partita in chiaro su Mediaset, regalerebbe i biglietti anche ai frequentatori dei peggiori bar di Caracas.
Poi oh... magari lo fa perché è buono e senza di lui "nessuno pensa ai bambini!" (cit.).
D'altra parte era prevista una "operazione simpatia". Si vede che è iniziata...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.072
Citazione di: genesis il Ieri alle 14:32O lui o la Lazio, direi.
La Lazio siamo ( anche) NOI .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.055
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 17:54I miei figli sono tesserati in una società affiliata alla Lazio ed è già successo che invitassero i bambini come in questa occasione...sono stato appena convocato in segreteria per lasciare il nominativo.

Io la trovo un'iniziativa che non ha senso criticare se non pretestuoso. Andrebbe fatta in tutte le partite.

Poi è ovvio che in condizioni normali non l'avrebbero fatto perche i biglietti andavano in vendita ma visto che lo stadio va deserto non vedo dove sia l'onta di regalare biglietti ai ragazzi
Due domande: quante volte è capitato che vi invitassero alle partite? In condizioni normali, pensi che per una semifinale di coppa Italia in un'annata del genere avrebbero dato biglietti gratis?
Di pretestuoso c'è solo giustificare un'iniziativa fatta solo per coprire disperatamente il colpo d'occhio.
Il nostro stadio, storicamente quasi mai riempito, dovrebbe traboccare di bambini e allievi di scuole calcio affiliate nell'80% delle partite stagionali.
Eppure.

(Se poi la protesta ha sensibilizzato stabilmente queste iniziative, allora possiamo già segnare un piccolo risultato. Ma stiamo a vedere, il futuro è imprevedibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.408
Ma i cazzari che parlavano di un ''Fondo skatar''sono ancora vivi? Perchè non si fanno più sentire?

Non mi rivolgo a nessun utente del forum. Ma a quei deficienti degli audio su x.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
Citazione di: gae12 il Ieri alle 19:27Ma i cazzari che parlavano di un ''Fondo skatar''sono ancora vivi? Perchè non si fanno più sentire?

Non mi rivolgo a nessun utente del forum. Ma a quei deficienti degli audio su x.
Trattare o comprare una squadra di calcio non è come comprare un barattolo della nutella al supermercato; e comunque anche se Lotito non vuole vendere, non è detto che comunque qualche offerta gli sia arrivata ugualmente...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.352
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 19:22Di pretestuoso c'è solo giustificare un'iniziativa fatta solo per coprire disperatamente il colpo d'occhio.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 19:22Due domande: quante volte è capitato che vi invitassero alle partite? In condizioni normali, pensi che per una semifinale di coppa Italia in un'annata del genere avrebbero dato biglietti gratis?
Di pretestuoso c'è solo giustificare un'iniziativa fatta solo per coprire disperatamente il colpo d'occhio.
Il nostro stadio, storicamente quasi mai riempito, dovrebbe traboccare di bambini e allievi di scuole calcio affiliate nell'80% delle partite stagionali.
Eppure.

(Se poi la protesta ha sensibilizzato stabilmente queste iniziative, allora possiamo già segnare un piccolo risultato. Ma stiamo a vedere, il futuro è imprevedibile).
L'ho scritto che in condizioni normali non ci sarebbe stata la stessa iniziativa. 

Con la società dei miei figli questa è la seconda volta ma non sono sicuro che solamente due volte la Lazio abbia adottato simili iniziative. 

Ma detto questo io la dietrologia non riesco a vederla...per me qualcuno in società visto il periodo si è alzato una mattina e ha deciso di regalare i biglietti vista la situazione. Io non sono sicuro neanche che li mettano in Tevere visto che di solito queste iniziative le fanno per i Distinti Sud. Ma detto questo per creare un colpo d'occhio farlocco avete idea di quanti biglietti devono regalare? Pensate che sia un obiettivo realistico? Sta roba sposta qualche centinaia di posti eh.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 19:22Due domande: quante volte è capitato che vi invitassero alle partite? In condizioni normali, pensi che per una semifinale di coppa Italia in un'annata del genere avrebbero dato biglietti gratis?
Eppure.

Eppure.

Da abbonato in dse ti posso garantire che da inizio anno, credo solo in partite di cartello non c'erano, siamo circondati da scuole e scuole calcio affiliate Lazio provenienti da tutta Italia.  Non è un iniziativa fatta apposta. Per una volta non vediamo il marcio ovunque

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.468
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 17:28Questa visione della Lazio Calimero però un pochino la minchia l'ha scassata, eh.
Addirittura a Cragnotti han fatto fallire la Cirio perché stava portando la Lazio in alto. Interessante rilettura della storia. Io pensavo che fosse per via di un miliardo non rimborsato...
È chiaro che nella vita si può sempre peggiorare, dopo Lotito potrebbe arrivare il figlio, ad esempio.
Mi immagino che avrebbe idee più originali per riempire lo stadio. Non so se esiste ancora il reato di oltraggio al pubblico pudore, in quel caso potremmo avere problemi.
Difficile, molto difficile, fare peggio di chi soldi ne prende e non ne mette. Può accadere, ma il calcolo delle probabilità va in direzione opposta.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.468
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 17:54I miei figli sono tesserati in una società affiliata alla Lazio ed è già successo che invitassero i bambini come in questa occasione...sono stato appena convocato in segreteria per lasciare il nominativo.
Io la trovo un'iniziativa che non ha senso criticare se non pretestuoso. Andrebbe fatta in tutte le partite.
Poi è ovvio che in condizioni normali non l'avrebbero fatto perche i biglietti andavano in vendita ma visto che lo stadio va deserto non vedo dove sia l'onta di regalare biglietti ai ragazzi

qui di ovvio c'è solo che per lotito sarebbe impossibile regalare biglietti se non ci fosse un motivo ben preciso, e se andrebbe fatta in tutte la partite , allora facciamola in tutte le partite davvero, anche in quelle dove siamo in 60k cosi facciamo pure er sordaut ,cosi magari queste creature le fai anche innamorare.

il regalo che sta facendo è solo per necessità e convenienza , altrimenti col cavolo che regalerebbe biglietti, quando un azione del genere non è fatta con il cuore ha il valore di un chewing gum masticato, viene criticata proprio per questo.

lotito con il cuore non ha fatto e mai farà nulla, brutto da dirsi ma questo è.
dubbi credo non ce ne siano

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: cippolo il Ieri alle 20:56Da abbonato in dse ti posso garantire che da inizio anno, credo solo in partite di cartello non c'erano, siamo circondati da scuole e scuole calcio affiliate Lazio provenienti da tutta Italia.  Non è un iniziativa fatta apposta. Per una volta non vediamo il marcio ovunque
Stesso settore, confermo quello che hai detto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.613
Il nostro stadio, storicamente quasi mai riempito, dovrebbe traboccare di bambini e allievi di scuole calcio affiliate nell'80% delle partite stagionali....m
Lascia stare, sono disperati anche loro, peggio di Lotito, non possono più appellarsi alla sparuta minoranza. Che poi vorrei vedere se è mai successo che un affiliato alla scuola calcio possa invitare quanta gente vuole... Ma dai è ridicolo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.613
Citazione di: valpa62 il Ieri alle 23:21Stesso settore, confermo quello che hai detto.
Confermi che oltre ai ragazzi ci sono anche più adulti di questi gratis? Questa volta i ragazzi possono portarsi dietro chi e quanta gente vogliono, è normale anche questo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 19.957

La Società le proverà tutte per mettere una pezza, comprensibile in questa situazione invitare tutti allo stadio, con iniziative bene o male già utilizzate in passato.
Purtroppo tanti danni son stati fatti per "difetti di fabbrica", infatti, l'uomo è limitato, umanamente ed ultimamente anche a livello manageriale... sarà difficile tornare alla normalità, ne usciremo a pezzi, tutti, povera Lazio, in che mani...
Forza Lazio!

8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.179
Non capisco la meraviglia rispetto a questa iniziativa: credo che lo stiamo dicendo in tutte le lingue che siamo in guerra.
E la guerra è guerra 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.770
Non viene criticata l'iniziativa in sè, ma la pelosità del proporla in un momento in cui - per stessa ammissione di chi la loda - in altre circostanze corcazzo che avrebbero distribuito biglietti gratis. Mi pare talmente facile da capire che anche i (per fortuna sempre più rari) distinguo d'ordinanza potremmo risparmiarceli.
Poi certo, con la barca che affonda, cercano di buttare fuori l'acqua col cucchiaino, come da prassi.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.468
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:48Non capisco la meraviglia rispetto a questa iniziativa: credo che lo stiamo dicendo in tutte le lingue che siamo in guerra.
E la guerra è guerra

dai, è cosi semplice da capire  :roll:

Citazione di: Murmur il Ieri alle 23:49Non viene criticata l'iniziativa in sè, ma la pelosità del proporla in un momento in cui - per stessa ammissione di chi la loda - in altre circostanze corcazzo che avrebbero distribuito biglietti gratis. Mi pare talmente facile da capire che anche i (per fortuna sempre più rari) distinguo d'ordinanza potremmo risparmiarceli.
Poi certo, con la barca che affonda, cercano di buttare fuori l'acqua col cucchiaino, come da prassi.

ironman

*
Lazionetter
* 2.658
Io non critico, anzi sono contento perché è la dimostrazione che questa ribellione stia portando qualche risultato visibile.

La partita viene trasmessa in chiaro, perciò anche se le telecamere riuscissero a inquadrare qualche centinaio di giovani e loro parenti un risultato lo porta a casa. È uno spot e niente altro ma legittimo.

Sono stato io a scrivere che la Lazio sia prima di tutto il suo sponsor per i salotti buoni e tutto il resto viene dopo. Quindi agisce con coerenza.