27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Charlot il 25 Feb 2026, 16:11Pareggiotto... c'è l'andata della semifinale di Coppa Italia.

:D
Partita della stagione, non so con che spirito la squadra affronterà la partita, il 12° uomo sugli spalti non ci sarà (giustamente), dovremmo vincere con due gol di scarto e sperare nel ritorno, ma francamente la vedo dura. Una stagione dove non mi aspetto nulla, non sia mai che ci sia un colpo di fortuna...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: Re-cecconi il 26 Feb 2026, 15:01Partita della stagione, non so con che spirito la squadra affronterà la partita, il 12° uomo sugli spalti non ci sarà (giustamente), dovremmo vincere con due gol di scarto e sperare nel ritorno, ma francamente la vedo dura. Una stagione dove non mi aspetto nulla, non sia mai che ci sia un colpo di fortuna...
Tutto questo per andare in finale, con l'inda che sarà praticamente già campione d'italia e che riverserà sulla coppa la delusione della champions'.
Io la coppa italia la guardo con ancora più tranquillità di Torino Lazio, dove paradossalmente una sconfitta aumenterebbe i mugugni e le preoccupazioni di un'altra notevole percentuale, a differenza della semifinale dove sappiamo di iniziare una specie di mission impossible.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: king il 25 Feb 2026, 18:05Prevedo un altro 0-0 stile Cagliari. Sarebbe bello fare un tiro nello specchio della porta, così per provare un brivido :pp
:ssl
:asrm
Chiedere a Sarri...io anche ieri sera vedo che le squadre segnano goal determinanti di testa, ma noi ovviamente trascuriamo questo fondamentale 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.158
La partita da vincere non è questa...il lato sportivo quest' anno non è mai esistito, anche Sarri lha chiaramente detto.

La battaglia da vincere è un' altra.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Prego Iddio di vedere un tiro in porta...
Se dovesse accadere, spengo la tv, vado a cena e mi preparo alla partita della domenica sera, che mi provocherà molte più emozioni

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Partita più inutile dell'anno, farei giocare la Primavera .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 939
In questo momento provo solidarietà con i tifosi del toro visto che entrambe le tifoserie stanno portando avanti una battaglia per liberarsi dei rispettivi presidenti.
sulla partita poco da dire, potenzialmente più forti noi ma più motivati loro visto il cambio allenatore, vedremo che succederà in campo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Fare bottino pieno a Torino darebbe un pò di fiducia e tranquillità al gruppo.
Vediamo che formazione schiererà il tecnico.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Risparmiare energie e alcuni titolari, sperando di evitare gli ennesimi mille infortuni a partita.
Visto che in trasferta segniamo col contagocce e il Torino giocherà più accorto e motivato senza il baronismo, firmerei per il punticino che è sempre utile per avvicinarci alla soglia dei 40 punti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: erlaziale il 26 Feb 2026, 09:53Il gol di Simeone nemmeno quotato.
Se togliamo i gol che ha fatto contro di noi, avrebbe segnato in serie A come un centrocampista 

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Ma ad esempio vedere come è fatto questo portiere che abbiamo preso dalla serie B?
Se non gioca queste partite, utili come un frigorifero in inverno in Alaska, quando gioca?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Superlazio74 il 26 Feb 2026, 15:56Chiedere a Sarri...io anche ieri sera vedo che le squadre segnano goal determinanti di testa, ma noi ovviamente trascuriamo questo fondamentale
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2026, 17:56Prego Iddio di vedere un tiro in porta...

Sarri è un gurocrate.

Ciò che non è previsto dalle procedure gurocratiche non ha ragione di esistere (in campo).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
State sereni, da luglio il problema sarà superato, e ci sarà un proliferare di tiri in porta 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: FeverDog il 28 Feb 2026, 13:08State sereni, da luglio il problema sarà superato, e ci sarà un proliferare di tiri in porta
Tutto starà a vedere se più nostri o più dei nostri avversari.
Comunque, de gustibus. Nel caso vedremo cosa se ne dirà da queste parti.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: cartesio il 28 Feb 2026, 11:30Sarri è un gurocrate.

Ciò che non è previsto dalle procedure gurocratiche non ha ragione di esistere (in campo).
Io continuo a vedere goal di testa, soprattutto da squadre medio-piccole

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Superlazio74 il 28 Feb 2026, 15:16Io continuo a vedere goal di testa, soprattutto da squadre medio-piccole
L'ultima capocciata vincente dei nostri è stata quella di Zaccagni nella gara di coppa Italia col milan o sbaglio?!?

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: hafssol il 28 Feb 2026, 14:55Tutto starà a vedere se più nostri o più dei nostri avversari.
Comunque, de gustibus. Nel caso vedremo cosa se ne dirà da queste parti.
Non è detto affatto, non possiamo dirlo. Ma sicuramente il comandante dovrebbe rendersi conto che non ha Dybala, CR7, Pipita o Mertens, che facevano passaggi millimetrici e tiri eccellenti.
Per esempio, Spalletti fa segnare McKenny e Kalulu perchè i suoi attaccanti fanno pena

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Superlazio74 il 28 Feb 2026, 15:21Non è detto affatto, non possiamo dirlo. Ma sicuramente il comandante dovrebbe rendersi conto che non ha Dybala, CR7, Pipita o Mertens, che facevano passaggi millimetrici e tiri eccellenti.
Per esempio, Spalletti fa segnare McKenny e Kalulu perchè i suoi attaccanti fanno pena
Noi dovremmo far segnare basic e delle bashiru

Discussione precedente - Discussione successiva