27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: Fla il 01 Mar 2026, 19:50Ma Marusic quanti errori ha fatto?
Temo che faremo fatica a trattenerlo di fronte al rialzo del Real Madrid (cit.)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Tom_Frost il 01 Mar 2026, 19:46Per me se ne possono andare tutti a quel Paese. Ha vinto lui, non c ho piu voglia di vederla, non mi frega una mazza della coppa italia. Zero. Ho visto la Lazio in B e c era un attaccamento e una voglia che ora manco ti sogni. Fabiani si deve dimettere oggi. OGGI. L'uomo piu scarso e inutile della storia della Lazio. Si deve vergognare di prendere uno stipendio, con quell'arroganza cafona che si ritrova. Andasse a lavorare sul serio invece di prendere in giro la gente. Sarri per me può tranquillamente andare. Lotito non parlo neppure che è meglio

Ma per me finisce qui. Chiamatemi quando se ne va Lotito. Per fortuna amo tanti altri sport
Però fratè della coppa Italia non può non fregartene.. l' Atalanta vista oggi è stanchissima... Giocasse una finale è sempre una cosa storica..non semo l' Inter... Ve prego, almeno resistete fino a che dura la Coppa Italia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Mi dite perché non abbiamo ancora ribaltato questa città? 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2026, 19:50Incredibile, con i giocatori forti fai meglio.
Non capite che è esattamente quello che si dice. Siete accecati da lotito e dal fatto che Sarri è il condottiero della guerra contro il gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Si è fatto incartare la partita da D'Aversa. Direi che basta Sarri, veramente. Ad allenatori invertiti vincevamo noi

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Partita di merda di una squadra di merda posseduta da una società di merda

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Partita giocata con diversa intensità dalle due squadre, ed era prevedibile.
Eravamo felici e non lo sapevamo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Con sto gioco del "è colpa di lotito anzi no colpa di Sarri" stiamo a 9 pti dalla B. Se poco poco finiamo in quella lotta siamo fottuti
Continuiamo si

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Squadra in caduta libera, speriamo dietro non si mettano a fare punti.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: pizzeman il 01 Mar 2026, 19:54Ma davvero raktov l'abbiamo pagato?
Che pippa !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Basta uno che abbia fatto il corso a Coverciano

Se non altro si sorride😄

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Twix il 01 Mar 2026, 19:52LO CACCIASSE!!! stasera stessa. È compito della società. Che altrimenti è doppiamente colpevole
Dici che a 3 giorni da una semifinale sarebbe consigliabile?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:53Non capite che è esattamente quello che si dice. Siete accecati da lotito e dal fatto che Sarri è il condottiero della guerra contro il fattore gestore.
Esatto. Senza abbandonarlo. Fino ad oggi ho creduto fosse veramente affezionato. Ora se resta non lo penso  più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
il cholito da solo vale tutti i nostri attaccanti, non avrei mai pensato di doverlo scrivere,
questo però non ci esime dal fatto che dovremmo segnare ogni tanto, mi sono scordato l'ultimo goal fatto

atteggiamento vergognoso 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Dissi il 01 Mar 2026, 19:53Mi dite perché non abbiamo ancora ribaltato questa città?
Se ribalti la città che deve investire ci pensa sette volte a venire ad investire alla Lazio, tocca pure ragiona' su ste cose, ma sono d'accordo con te...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:53Non capite che è esattamente quello che si dice. Siete accecati da lotito e dal fatto che Sarri è il condottiero della guerra contro il gestore.
A te diverte prendere per il sedere la gente. E a me non piace affatto, specie dopo aver visto la Lazio perdere (male). Quindi accanna per favore

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:48Chi l'avrebbe mai detto che avere buoni giocatori porti a risultati migliori
mi ripeto, facciamo un sondaggio tra esperti, si stabilisca quale sia il modulo migliore per questa Lazio di incompresi
difesa a 3?
c'è Juric libero

E mica facciamo gli allenatori,ci dovrebbe pensare l'allenatore,e non solo negli schemi,squadra demotivata,scazzata,e forse che dici un tantinello Sarri qualche colpa l'avrà?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Vincelor il 01 Mar 2026, 19:54Si è fatto incartare la partita da D'Aversa. Direi che basta Sarri, veramente. Ad allenatori invertiti vincevamo noi
In che modo si sarebbe fatto incartare la partita da D'Aversa?
E, soprattutto, come la disposizione tattica delle due squadre avrebbe determinato il gol del Torino che ha sbloccato il risultato?

Discussione precedente - Discussione successiva