Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Se davvero richiama Baroni in estate vedo la serie B all'orizzonte 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Baroni è andato via lui, per non lavorare più con questa società di straccioni 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Grazie mister; grazie per quel bellissimo secondo posto, grazie per quelle 7/8 bellissime partite che mi ha fatto vedere in questi anni con noi, grazie per aver difeso il popolo laziale.
Grazie di tutto; ma cerchi di farci vedere una semifinale di coppa Italia per lo meno accettabile e poi torni nella sua bella tenuta in toscana a godersi tutti i soldi che si è più che meritato nella Sua onorata carriera.
Ormai non è più adatto a questo calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2026, 19:33Per il nostro bene, la società deve decidere cosa vuole fare da grande. Quindi un progetto tecnico con un allenatore e lavorare assieme...

Non deve essere compito di Sarri decidere se restare o no.

Se continuano a ritenere l'allenatore uno che deve stare in panca per legge, chi viene viene
Con questo gestore solo Nesta verrebbe, forse.

La speranza di ogni Laziale è la vendita della società, altrimenti "Lazio 2032" sarà un incubo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2026, 19:59Grazie mister; grazie per quel bellissimo secondo posto, grazie per quelle 7/8 bellissime partite che mi ha fatto vedere in questi anni con noi, grazie per aver difeso il popolo laziale.
Grazie di tutto; ma cerchi di farci vedere una semifinale di coppa Italia per lo meno accettabile e poi torni nella sua bella tenuta in toscana a godersi tutti i soldi che si è più che meritato nella Sua onorata carriera.
Fino a dicembre però era ritenuto adatto a questo calcio. Anzi, di Sarri si lodava il notevole spirito di adattamento e la sua capacità di calarsi nella nuova realtà della Lazio. Questo fino a natale eh.
Cosa sarà mai successo nel mentre? Come è giustificabile un'inversione così netta di tendenza da gennaio in avanti? Si sarà rimbambito tutto d'un colpo o il rendimento pietoso della Lazio degli ultimi 2 mesi sarà forse ascrivibile ad altri fattori?

Janky

*
Lazionetter
* 1.258
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2026, 19:59Grazie mister; grazie per quel bellissimo secondo posto, grazie per quelle 7/8 bellissime partite che mi ha fatto vedere in questi anni con noi, grazie per aver difeso il popolo laziale.
This. Meno male che c'è lui che tiene la baracca in piedi, quest'anno. Ma davvero, Trapattoni ha un gioco più spumeggiante al confronto. Ma neanche è colpa sua. Sarri altro non sa fare, non sa adattarsi al materiale che ha più di tanto. É come chiedere a Nolan di fare un film alla Tarantino. O viceversa. Non lo sanno fare, that's all.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
La partita difensivamente parlando è stata tragicomica, però ho notato che con i cambi, a parte le sovrapposizioni dei terzini, negli ultimi 15 minuti della partita abbiamo crossato e preso la palla di testa 8 volte creando occasioni, udite, udite... boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila90

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: ironman il 01 Mar 2026, 19:47Se davvero richiama Baroni in estate vedo la serie B all'orizzonte
Mah l'anno scorso abbiamo fatto 65 punti, (con una buona Europa League). Quest'anno con una solo competizione, stiamo appena sopra la zona retrocessione. Tra l'altro fino a Gennaio la squadra era identica.

Non mi auguro che torni Baroni però secondo me non avrebbe fatto peggio di Sarri...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2026, 19:59Grazie mister; grazie per quel bellissimo secondo posto,

Vorrei aggiungere che quel verme, richiamandolo a giugno, ha preso perqiulo una brava persona e il Popolo Laziale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ripensandoci non sono più tanto sicuro che Sarri vada via a fine stagione. È la situazione ideale, chi glielo fa fare? Lotito non lo caccia per non pagargli lo stipendio. Il mercato sarà più o meno sullo stesso tenore di questo, inizi l'anno dicendo che il mercato fa schifo, che è un anno di sacrifici, lanci qua e là qualche frecciatina e la piazza ti tiene sul palmo della mano. Stai a posto, il tuo l'hai fatto. Poi puoi anche giocare con 10 giocatori, la gente nemmeno ci farà caso. Uno scivolo fino a fine carriera mica male. Da altre parti te la dovresti sudare ma qui dormi tra sette guanciali.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
A giudicare dalla mollezza e la svagatezza, prima ancora dei limiti di alcuni dei giocatori scesi in campo, sembra una squadra che ha bisogno assolutamente di una scossa.
Oramai la stagione è andata, ma in Società veramente pensano che si possa continuare a vedere questo mestissimo spettacolo?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Mi ripeto, la stagione non è andata manco per nulla. Dobbiamo salvarci e farlo il prima possibile se si riesce....forse non eychiaro ancora a molti, ma siamo lì....l'unica cosa buona è che Pisa e Verona sembrano già andate, ma poi scende anche una terza e noi siamo in caduta libera e continua.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: Aquila90 il 01 Mar 2026, 20:13Mah l'anno scorso abbiamo fatto 65 punti, (con una buona Europa League). Quest'anno con una solo competizione, stiamo appena sopra la zona retrocessione. Tra l'altro fino a Gennaio la squadra era identica.

Non mi auguro che torni Baroni però secondo me non avrebbe fatto peggio di Sarri...
Col Torino sarebbe forse retrocesso ma lo hanno cacciato.

La Lazio dell'anno prossimo sarà più forte del Torino attuale? Non ci crede nessuno spero.

Certo, meglio il ritorno di Baroni di Nesta, intendiamoci.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
100%. Aggiungo che provoʻ il 433 alla juve, i senatori gli dissero qui comandiamo noi, fece pippa (lo confermoʻ lui una intervista) e a fine anno fece le valigie. Ovviamente qui se la comanda e i giocatori fanno il compitino.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Da ammiratore di Sarri pe so che in situazioni come questa sia il mister meno adatto 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Janky il 01 Mar 2026, 20:04This. Meno male che c'è lui che tiene la baracca in piedi, quest'anno. Ma davvero, Trapattoni ha un gioco più spumeggiante al confronto. Ma neanche è colpa sua. Sarri altro non sa fare, non sa adattarsi al materiale che ha più di tanto. É come chiedere a Nolan di fare un film alla Tarantino. O viceversa. Non lo sanno fare, that's all.
La smettiamo con sta leggenda?
Baroni (Baroni, mica Guardiola!) con la stessa baracca ha sfiorato l'Europa, con anche le coppe europee in mezzo.

La stessa squadra con Sarri ha smesso di tirare in porta.
Ps, e per me Taylor è più forte di Guendouzi.

Comunque Lotito vattene

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: Cesio il 01 Mar 2026, 20:17Ripensandoci non sono più tanto sicuro che Sarri vada via a fine stagione. È la situazione ideale, chi glielo fa fare? Lotito non lo caccia per non pagargli lo stipendio. Il mercato sarà più o meno sullo stesso tenore di questo, inizi l'anno dicendo che il mercato fa schifo, che è un anno di sacrifici, lanci qua e là qualche frecciatina e la piazza ti tiene sul palmo della mano. Stai a posto, il tuo l'hai fatto. Poi puoi anche giocare con 10 giocatori, la gente nemmeno ci farà caso. Uno scivolo fino a fine carriera mica male. Da altre parti te la dovresti sudare ma qui dormi tra sette guanciali.
Io sono sicuro invece, un accordo per interrompere il contratto lo troveranno, dimissioni o altra forma.

Non è aria per continuare. E Sarri come ha scritto Tommasino e stavolta concordo con lui penserà di più alla sua salute piuttosto che incassare gli anni del contratto che gli rimangono con Lotitone.

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mar 2026, 20:01Con questo gestore solo Nesta verrebbe, forse.

La speranza di ogni Laziale è la vendita della società, altrimenti "Lazio 2032" sarà un incubo.
Lazio 2032 vuol dire che sono 2032 partite che la Lazio non segna con un attaccante

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Gli ho fatto i complimenti per non essersi dimesso dopo il mercato bloccato, che ci avrebbe forse esposto a un campionato peggiore di questo. L'ho criticato per quello che stiamo vedendo. Gli do le attenuanti si giocare con molti infortunati (ma se a Napoli si dà la colpa a Conte...). Da stasera ho deciso di fare come lui fino a giugno mi faccio andare bene tutto. Sperando nella colpa Italia e nella salvezza preferibilmente entro Pasqua. 

Discussione precedente - Discussione successiva