Citazione di: TheVoice il 01 Mar 2026, 22:17Intendevo da parte della tifoseria.
Pensavo fosse sufficientemente chiaro
Ah, , perché Baroni è stato contestato?
Io capisco che odiate Sarri, ma cercate di rimanere obiettivi che state trasformando una meteora della nostra storia in un simulacro monumentale senza motivo.
Gli unici che hanno sabotato Baroni sono stati, al solito, i suoi datori di lavoro.
Il DS di fatto screditandolo a gennaio, il presidente non facendogli mercato e lasciandolo andare via quando ha capito che poteva risparmiare i soldi del contratto.
Se da tifoso uno non può essere manco indifferente per la sua uscita di scena dopo un intero girone senza vincere in casa e finendo a 2 punti dall'ottavo posto, allora m'arrendo.
E io continuo a difendere la scelta di Sarri di non dimettersi, non lui in quanto tale.
Se questo è il modo per non farsi nuovamente prendere in giro da questa società di accattoni (cit.) allora mi sta benissimo che Sarri resti.
A un certo punto è pure giusto che qualcuno metta questi incompetenti di fronte all'evidenza.
P.S.: battutine di baroni perché questa inesistente querelle su Sarri utilizzando l'allenatore passato è veramente inutile. Oltretutto laddove non venga evidenziato, tra baroni e Sarri, che gli unici colpevoli siano sempre i soliti.
E invece no: il girone di EL, la media punti, le due punte, etc.
Sarri è andato e tornato, magari lo fa pure Baroni.
Niente è impossibile quando si tratta di totale improvvisazione e non di progetto.