Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Settimana dopo settimana la rabbia aumenta e la situazione preoccupa sempre più. Deve mollare e in fretta; e le istituzioni, se possono, devono pressare il più possibile. Adesso c'è solo una necessaria contestazione che andrà avanti (e che gli fa male), ma se non dovesse arrivare una svolta il rancore potrà solo aumentare fino ad esplodere

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152

O LUI O NOI.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Qualche anno fa, in occasioni come questa, si iniziava a parlare di ritiro ed il capo dava qualche intervista dove tuonava contro i giocatori. Ora mi pare ci sia uno silenzio assordante, semmai ci fosse bisogno del disinteresse totale. L'unica cosa che conta è il Flaminio.

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Intanto la situazione inizia ad andare anche su testate di un certo rilievo... https://www.open.online/2026/02/28/protesta-tifosi-lazio-lotito-forza-italia/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: Splash il 01 Mar 2026, 21:11Qualche anno fa, in occasioni come questa, si iniziava a parlare di ritiro ed il capo dava qualche intervista dove tuonava contro i giocatori. Ora mi pare ci sia uno silenzio assordante, semmai ci fosse bisogno del disinteresse totale. L'unica cosa che conta è il Flaminio.
Qualche anno fa' a claudio lotito pareva interessare di avere una Lazio che raggiungesse almeno l' E.L. ogni anno. Dall' estate 2024 ha iniziato a smantellare...se non vende il prox anno è lotta retrocessione sicura, altro che Flaminio e Lazio 2032. Si spera che il suo silenzio sia di colui che ha già venduto, e incassi la pensione dorata liberando la Lazio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Noi comunque facciamo dei discorsi anche troppo di spessore rispetto alle qualità affettive e di interesse,che la proprietà dovrebbe farsi per risollevare la nostra Lazio.
A lui e Gargamella non gliene frega un caxxo!!
Mettiamoci l'anima in pace.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io spero che ci sia già qualcosa di concluso, anche perché lo stadio vuoto fino a fine anno o il campionato mediocre non lo toccano per niente conoscendo il personaggio 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Flaminio interesse subordinato.
lazio interesse marginale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: alenlalieno il 01 Mar 2026, 21:37elezioni 2027 interesse primario.
Flaminio interesse subordinato.
lazio interesse marginale.

La sua rioma in champions non ce la metti???

lotito, fabiani e floridi riomanisti veri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Non lo disturbate, stasera sta godendo davanti a dazn 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Ed invece s'è attaccato arcazzo pure lui.😎

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Se rimane anche l'anno prossimo, mi sa che seppellisce sia la Lazio che tanti di noi tifosi.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mar 2026, 21:18Qualche anno fa' a claudio lotito pareva interessare di avere una Lazio che raggiungesse almeno l' E.L. ogni anno. Dall' estate 2024 ha iniziato a smantellare...se non vende il prox anno è lotta retrocessione sicura, altro che Flaminio e Lazio 2032. Si spera che il suo silenzio sia di colui che ha già venduto, e incassi la pensione dorata liberando la Lazio.
Ma non è che adesso non gli interessi. È che i suoi mezzi e modus operandi siano sempre quelli. Il mondo attorno si è evoluto purtroppo, e quindi è passato nell'offrire non calcio di qualità ma prati nuovi e "appartenenza".

Dopo di che anche il più speranzoso dovrebbe aver capito ormai che la vendita della Lazio non era minimamente nei piani di Lotitone, erano tutti scenari immaginari senza alcuna base.

Adesso? Ci sono gli stati generali prima di fare altri ragionamenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
- aprire alla vendita della società (come ha dichiarato Cairo)
- mettere 40 mio per il mercato (al netto delle cessioni) e fare un mercato da Lazio (non da Sassuolo/Udinese). Dobbiamo recuperare la sessione estiva e invernale di quest'anno (che ci ha indeboliti)
- strutturare una società seria (Tipo Giuntoli o Sogliano -in base alle ambizioni- DG e Pedro/Nesta DS - tipo Di Vaio al Bologna-) a cui affidare un progetto serio di rilancio.

Se non siamo in grado, stiamo messi male.

In alternativa, il prossimo anno sarà bene dichiarare con serietà l'obiettivo (niente caxxate sulle bocce) e prendere un tecnico e dei giocatori in grado di raggiungerlo, consentendo ai tifosi di avere bene in chiaro per cosa si gioca (solide realta, ma dichiarate).

Se ci sarà da lottare, sarà bene portare un tecnico e dei giocatori tarati per quel tipo di obiettivo. Da subito. Senza scherzare troppo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2026, 06:50Per me dovrebbe
- mettere 40 mio per il mercato (al netto delle cessioni) e fare un mercato da Lazio (non da Sassuolo/Udinese). Dobbiamo recuperare la sessione estiva e invernale di quest'anno (che ci ha indeboliti)
- strutturare una società seria (Tipo Giuntoli o Sogliano -in base alle ambizioni- DG e Pedro/Nesta DS - tipo Di Vaio al Bologna-) a cui affidare un progetto serio di rilancio.

In alternativa, il prossimo anno sarà bene dichiarare con serietà l'obiettivo (niente caxxate sulle bocce) e prendere un tecnico e dei giocatori in grado di raggiungerlo, consentendo ai tifosi di avere bene in chiaro per cosa si gioca (solide realta, ma dichiarate).

Se ci sarà da lottare, sarà bene portare un tecnico e dei giocatori tarati per quel tipo di obiettivo. Da subito. Senza scherzare troppo.
Sarebbe un ragionamento logico
Ma di logico mi sembra non ci sia rimasto niente: nè il comportamento della "società" nè la reazione dei tifosi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 06:58Sarebbe un ragionamento logico
Ma di logico mi sembra non ci sia rimasto niente: nè il comportamento della "società" nè la reazione dei tifosi.

Corretta analisi. Ma vi è una chiara causa e un chiaro effetto, e già il nome "reazione" indica l'una e l"altro. Rimossa la prima, scompare il secondo. Se oggi l'attuale presidente della Lazio annunziasse la sua intenzione di ritirarsi, l'Olimpico resterebbe vuoto per la Semifinale? Non credo. Studenti e famiglie a parte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ci lascerà molto peggio di come ci ha preso.
A sto punto, speriamo solo il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 06:58Sarebbe un ragionamento logico

Mettere i tifosi nel calderone ci sta sempre bene.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2026, 06:50Per me dovrebbe

Purtroppo a giugno con 40 milioni ci fai poco poco.
Anche beccando 3 Taylor (per capirci...), non credo che supereremmo qualcuna di quelle che al momento ci stanno oggettivamente davanti per struttura, organizzazione e valori in campo (Inter, Milan, Napoli, Juve, merde, Como, Atalanta e Bologna).
Sempre ovviamente sperando che qualcuna di quelle dietro non faccia meglio di noi in sede di preparazione della rosa del 26/27.

Discussione precedente - Discussione successiva