Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.067
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 16:46Ma non erano 300 le squadre in europa?
sono solo quelle dei campionati "top"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 02 Mar 2026, 17:02Volevo illudermi e pensare che ci fosse un ragionamento tecnico alle spalle, ma lo penso da mesi
Eh ma se c'era un ragionamento tecnico logico avrebbero preso gente come Ratkov?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 11:34Forse mi sbaglio, ma non credo.
In questa stagione Gila e Romagnoli non hanno mai segnato e nemmeno nell'ultima stagione di Sarri. Da calcio d'angolo quest'anno una rete in  coppa Italia; nella precedente gestione Sarri non me lo ricordo.
Ma, veramente pensate che Sarri gli dica di non segnare su angolo o di tirarli male? Ormai sono giocatori che pensano di scappare via a giugno, chi può lo farà e vedremo chi verrà al loro posto. Io pregherò il nostro stellone, che ci aiuti nonostante il duo malefico che ci sta uccidendo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Sbaglio se dico che il mister porterebbe in un'altra squadra solo 6-7  giocatori dell'attuale rosa Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:08Sbaglio se dico che il mister porterebbe in un'altra squadra solo 6-7  giocatori dell'attuale rosa Lazio?
Dipende in che squadra andrebbe, ma a occhio mi sembrano tanti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:08Sbaglio se dico che il mister porterebbe in un'altra squadra solo 6-7  giocatori dell'attuale rosa Lazio?
Forse ti sei allargato 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2026, 16:55Adesso l'hai capito? Buongiorno!

Ma lui non si deve dimettere si deve far pagare tutti e 7 i milioni che rimangono.
Lotito caccia li sordi
Prende i 7 milioni e visto che è innamorato del Popolo Laziale e che la Lazio gli è entrata dentro... li elargisce ai tifosi!
7 milioni diviso 30k abbonati sono 233 Euro a testa... ci andiamo tutti insieme a cena fuori per una settimana!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Provedel-Gila-Romagnoli-Marusic-Cataldi-Taylor-Zaccagni

Più o meno.

p.s. ovviamente parlo di società a "livello" Lazio attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Rorschach il 02 Mar 2026, 17:18Prende i 7 milioni e visto che è innamorato del Popolo Laziale e che la Lazio gli è entrata dentro... li elargisce ai tifosi!
7 milioni diviso 30k abbonati sono 233 Euro a testa... ci andiamo tutti insieme a cena fuori per una settimana!
Praticamente ce paga l'abbonamento in curva.
:beer:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: teodoro il 02 Mar 2026, 17:06Ma, veramente pensate che Sarri gli dica di non segnare su angolo o di tirarli male? Ormai sono giocatori che pensano di scappare via a giugno, chi può lo farà e vedremo chi verrà al loro posto. Io pregherò il nostro stellone, che ci aiuti nonostante il duo malefico che ci sta uccidendo
No però mi ricordo che disse che non poteva intervenire ai tempi in cui Luis Alberto li tirava male tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: teodoro il 02 Mar 2026, 17:06Ma, veramente pensate che Sarri gli dica di non segnare su angolo o di tirarli male? Ormai sono giocatori che pensano di scappare via a giugno, chi può lo farà e vedremo chi verrà al loro posto. Io pregherò il nostro stellone, che ci aiuti nonostante il duo malefico che ci sta uccidendo
Mai scritto ciò.
Rilevo semplicemente che sul quel fronte i numeri sono ben peggiori rispetto alla scorsa stagione.
Il motivo lo ignoro; magari l'allenatore dovrebbe invece ignorarlo meno e provare a trovare un correttivo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:19Provedel-Gila-Romagnoli-Marusic-Cataldi-Taylor-Zaccagni

Più o meno.

Credo che Marusic e Cataldi li lascerebbe qui.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: El Matador il 02 Mar 2026, 17:39Credo che Marusic e Cataldi li lascerebbe qui.

Titolari inamovibili. Hanno sempre giocato con Sarri...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:41Titolari inamovibili. Hanno sempre giocato con Sarri...
Sì, ma consideriamo le (non) alternative.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:19Provedel-Gila-Romagnoli-Marusic-Cataldi-Taylor-Zaccagni

Più o meno.

Dovendo emigrare in Premier League, ad esempio, credo che li lascerebbe tutti dove stanno, mia modestissima opinione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: El Matador il 02 Mar 2026, 17:42Sì, ma consideriamo le (non) alternative.

Certo, ho precisato al nostro livello. Ovviamente, all'inter o alle prime no...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:43Certo, ho precisato al nostro livello. Ovviamente, all'inter o alle prime no...
Ok, dicevo che quei due quest'anno le hanno giocate tutte perché non ci sono alternative reali.
Cataldi, ad esempio, per me nell'idea di Sarri non è mai stato il titolare.
Il centrocampo ad inizio anno sarebbe stato Rovella, Guendouzi + la mezzala che avrebbe voluto col mercato sbloccato.
Marusic è l'unico terzino decente che abbiamo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Sarri dopo la Lazio un'altra squadra di prima fascia non la trova più, quindi inutile pensare 'chi si porterebbe'.
Già non l'aveva trovata dopo le dimissioni (ricordate che aspettava il Milan?).
Mi spiace, ma un tecnico che non mostra più passione né capacita di auto-motivarsi non ha grande appeal in giro... zero adattabilità, zero voglia di mettersi in gioco e riconsiderare l'impostazione, giustificazioni costanti e auto-assolutorie...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.888
Citazione di: teodoro il 02 Mar 2026, 17:06Ma, veramente pensate che Sarri gli dica di non segnare su angolo o di tirarli male?
No ma ormai nella narrazione anti sarri vale tutto. Stai a guarda' il dettaglio.
E- Sarri che dice a cancellieri e marusic di fare cappellate in difesa,  ai centrocampisti di non tirare da fuori area, agli attaccanti di non dribblare e non alzare la palla.
Secondo il sacro schema sarriano il corner si batte forte forte rasoterra addosso al portiere sperando nel rimbalzo.
E cosi, e' il sarrismo. Chi siamo noi per opporci a ste fregnacce?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Rorschach il 02 Mar 2026, 18:06Sarri dopo la Lazio un'altra squadra di prima fascia non la trova più, quindi inutile pensare 'chi si porterebbe'.
Già non l'aveva trovata dopo le dimissioni (ricordate che aspettava il Milan?).
Mi spiace, ma un tecnico che non mostra più passione né capacita di auto-motivarsi non ha grande appeal in giro... zero adattabilità, zero voglia di mettersi in gioco e riconsiderare l'impostazione, giustificazioni costanti e auto-assolutorie...
La mia richiesta era volta a verificare l'idoneità dell'attuale rosa per il gioco del mister... rosa che ritengo lacunosa e inadatta per ogni allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva