LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
:o

Riscatto legato ai soldi, non ci sono... lo prendono solo se regalato o sottocosto... imho  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Per Maldini ho letto un titolo in cui si parlava di tendinopatia al ginocchio.
Di più non so

lyon

*
Lazionetter
* 112
riscatto legato alla qualificazione europea, ovvero solo se si vince la coppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeIncazzato

*
Lazionetter newbie
* 3
Buonasera a tutti sono nuovo, appena iscritto. Vi dico solamente che ho una sensazione positiva a riguardo della semifinale, sento che passeremo con l'atalanta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 15:37lo ignoro, mi spiace.
tranquillo, ti avevo citato ma in realtà la domanda era collettiva sperando qualcuno del forum fosse informato :beer:

Citazione di: lyon il 02 Mar 2026, 15:58riscatto legato alla qualificazione europea, ovvero solo se si vince la coppa
ah ecco, quindi riscatto solo per questa opzione al momento abbastanza remota...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: mr_steed il 02 Mar 2026, 16:32tranquillo, ti avevo citato ma in realtà la domanda era collettiva sperando qualcuno del forum fosse informato :beer:
ah ecco, quindi riscatto solo per questa opzione al momento abbastanza remota...
Come remota?
Basta imbiffare tre partite!

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
La speranza si sa e' l'ultima a morire e la palla e' rotonda.
Esauriti i cliche' diciamo che anche a causa del doppio confronto in questo momento i bergamotti stanno su un altro livello.
Sulla partita secca forse te la potevi giocare sulla sorpresa, sulla distrazione dell'ata. Ma sulla doppia partita ne dubito che buchino 2 partite contro una squadra nettamente inferiore.
Sapendo poi che riuscisse il miracolo dovresti riproporlo maggiorato in una eventuale semifinale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 15:22intanto sembra che Maldini non ce la faccia nemmeno per mercoledì (almeno ho letto al volo questa notizia da un sitarello).
Dia in campo.
Per quanto riguarda il riscatto di Maldini, vedrai se non ci succede come al Bologna con Casale...😎

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 16:43Come remota?
Con Atalanta e (forse) Inter?  senza tifo, senza squadra, sarebbe da farci un film...

:beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
hai ragione...è colpa dello scoramento sorto in seguito alla prestazione di ieri...
ho dimenticato la chiosa "spero di sbagliarmi" :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 15:46Per Maldini ho letto un titolo in cui si parlava di tendinopatia al ginocchio.
Di più non so
Come li rastrelliamo noi sul mercato i giocatori buoni per la Paideia (prima) Villa Mafalda (ora), nessuno proprio...

:S

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: zorba il 02 Mar 2026, 17:38Come li rastrelliamo noi sul mercato i giocatori buoni per la Paideia (prima) Villa Mafalda (ora), nessuno proprio...

:S
le cose sono 2 o c'e' un cimitero indiano malefico sotto i campi di formello oppure li compramo gia rotti o semirotti per sparambia'.
Tanto sarri e'un mago e li fa gioca' pure rotti.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 504
Citazione di: lyon il 02 Mar 2026, 15:58riscatto legato alla qualificazione europea, ovvero solo se si vince la coppa

Il prestito secco meno mascherato di sempre.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.297
Citazione di: Warp il 02 Mar 2026, 16:54La speranza si sa e' l'ultima a morire e la palla e' rotonda.
Esauriti i cliche' diciamo che anche a causa del doppio confronto in questo momento i bergamotti stanno su un altro livello.
Sulla partita secca forse te la potevi giocare sulla sorpresa, sulla distrazione dell'ata. Ma sulla doppia partita ne dubito che buchino 2 partite contro una squadra nettamente inferiore.
Sapendo poi che riuscisse il miracolo dovresti riproporlo maggiorato in una eventuale semifinale.
Tanto poi se il miracolo non succedere sarà comunque colpa di Sarri e del 433.

Partiamo oggettivamente svantaggiati e credo che troveremo un'Atalanta concentrata, nonostante gli impegni europei.
Sarà durissima, anche per motivi ambientali, ma spero che almeno dal punto di vista dell'impegno la squadra possa dare quello che può, che dobbiamo essere consapevoli che potrà non essere sufficiente.

Per quanto mi riguarda, fino alla scorsa settimana pensavo di andare allo stadio, ma adesso mi è passata la voglia. E non certo per il gioco noioso o per la sconfitta di Torino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: hafssol il 02 Mar 2026, 17:58Tanto poi se il miracolo non succedere sarà comunque colpa di Sarri e del 433.

Partiamo oggettivamente svantaggiati e credo che troveremo un'Atalanta concentrata, nonostante gli impegni europei.
Sarà durissima, anche per motivi ambientali, ma spero che almeno dal punto di vista dell'impegno la squadra possa dare quello che può, che dobbiamo essere consapevoli che potrà non essere sufficiente.

Per quanto mi riguarda, fino alla scorsa settimana pensavo di andare allo stadio, ma adesso mi è passata la voglia. E non certo per il gioco noioso o per la sconfitta di Torino.
tanto per chiarire: mi ritengo, forse immodestamente, un essere senziente e pertanto in caso di sconfitta con l'atalanta (squadra più forte di noi) non darò la colpa a Sarri od al 4-3-3. Naturalmente a meno che non veda cose clamorosamente errate ai miei occhi.
L'ho data, sempre per il motivo sopraindicato, quando ho visto partite brutte brutte giocate contro avversari decisamente più deboli di noi.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Lo ripeto, da giovedì tornerò a disertare lo stadio, però mercoledì se giocamo l'ingresso in una finale !
Chi non andrà almeno capisca le ragioni di quelli che andranno. Nessuno è d'accordo col gestore a parte la moje ed Enrichetto blondel!!
SSL RIONE PRATI 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: LazialeIncazzato il 02 Mar 2026, 16:05Buonasera a tutti sono nuovo, appena iscritto. Vi dico solamente che ho una sensazione positiva a riguardo della semifinale, sento che passeremo con l'atalanta.
Magari non lo sai perche' sei nuovo ... Ma la prima cosa da dire e' : ROMA MERDA FOGNA DE STA CITTA' poi si puo' procedere a commentare gli avvenimenti passati presenti e futuri.

E' una tradizione

:asrm

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 112
soprattutto contro l'Inter riposata per aver vinto lo scudetto da 2 mesi e con voglia di alzare una coppa dopo l'uscita col Bodo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Mi auguro la Lazio vincitrice in Coppa Italia, ma oggettivamente, vedendo i giocatori in campo... i migliori dico eh, non quelli che non possono dare nulla... siamo poveri tecnicamente, troppo. Questa è la cosa che rimprovero di più ai due scienziati, decine e decine di milioni buttati per niente, o doppioni inutili e scarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva