Kozak: cedere SUBITO

Aperto da sigurd, 29 Gen 2011, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io l´ho sempre detto, c´ho sempre creduto in libor.

fatelo giocá sto spilungone che se gioca la palla la butta dentro.

secondo me dovrebbe essere sempre titolare.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Con tutti gli ovvi 'premesso che' e 'però', a me ricorda Inzaghi (quello forte) per i movimenti a smarcarsi, per come punta la porta sbracciandosi per farsela passare, la macchinosità nei passaggi e semplicità nelle conclusioni. Monetizzare subito!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Gen 2011, 23:59
Ma perchè,abbiamo giocato bene oggi? Io conto 3 azioni:il tiro di Floccari,la discesa prepotente di radu con ottimo movimento di Kozak e rigore,la palla recuperata da Mauri su un sonnolento fiorentino e azione 4vs2,con un bel cross,per carità,ma certo non un'azione "costruita".
E detta azione è stata sprecata mille e più volte da tutti i nostri,una volta Mauri,una volta Hernanes,una volta Zarate,una volta Brocchi (oggi partitone alla distanza,ma comunque quanti palloni ha sprecato cercando sempre la giocata "a scavalcare",anzichè allargare sui laterali liberi?),però si parla tanto solo di uno,chissà come mai...e sigurd ci si frega le mani,ha fatto un topic sullo Zarate terzino che gli piaceva tanto,dopodichè silenzio finchè non ha ricominciato a giocare male,visto che da terzino non serviva più data la manovra inesistente,e da solo non riusciva a risolvere,non essendo più quello del primo anno...oggi siamo riusciti a vincere,proponendo 0 gioco,con i goal di un altro,preziosissimo attaccante,e allora può ripartire con le sue simpatiche battutine denigratorie...vabbè
praticamente so' il male assoluto  :)
(però è significativo che lo Zarate di Chievo io lo definissi 2.0, cioè finalmente un giocatore vero, e tu un terzino, dai)

vabbè, spiegami (se ne hai voglia) solo questa:
E detta azione è stata sprecata mille e più volte da tutti i nostri,una volta Mauri,una volta Hernanes,una volta Zarate,una volta Brocchi (oggi partitone alla distanza,ma comunque quanti palloni ha sprecato cercando sempre la giocata "a scavalcare",anzichè allargare sui laterali liberi?),però si parla tanto solo di uno,chissà come mai...
come mai, secondo te?
(indizi: 1. costo dell'acquisto, 2. ingaggio percepito, 3. culto religioso, 4. il sapore unico che hanno gli hamburger di vacche sacre)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
E' c(i)eco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2011, 20:24
non ci siamo proprio. Non è questo che fa un Vero Campione™
Semplicemente Kozak non è Poesia. Non fa innamorare i ragazzini.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Non ricordavo di quando fosse il tuo topic,lo Zarate di verona è stato fantastico,pensavo fosse relativo ad una delle tante partite giocate da Zarate ad arare la fascia (lì non giocava per la squadra,però, a quanto pare)
Sul fatto che le critiche siano monodirezionali e tanto "perculanti" prendo atto che il problema sono i soldi spesi,e non una questione tecnica,per cui un errore è un errore,e un'azione persa per personalismi tale rimane (parlo di Mauri ed Hernanes, soprattutto).
Le prese in giro compiaciute continuano a non piacermi,ma sei liberissimo di farle,del resto con una partita così bella ne hai ben donde.
Cmq è un (meritatissimo) topic per Libor,ottimo puntero.
Buona presa in giro,scusa l'interruzione: D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2011, 00:38
Semplicemente Kozak non è Poesia. Non fa innamorare i ragazzini.

io se fossi un regazzino me innamorerei di kozak

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
(quoto tutto ciò che scrive sigurd, passato presente e futuro, delego in bianco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Salas83 il 29 Gen 2011, 22:48
Volevo contribuire con una statistica: Liborio

Al prossimo che chiama Kozak Liborio, gli faccio segà l'account!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ma perchè,abbiamo giocato bene oggi? Io conto 3 azioni:il tiro di Floccari,la discesa prepotente di radu con ottimo movimento di Kozak e rigore,la palla recuperata da Mauri su un sonnolento fiorentino e azione 4vs2,con un bel cross,per carità,ma certo non un'azione "costruita".
E detta azione è stata sprecata mille e più volte da tutti i nostri,una volta Mauri,una volta Hernanes,una volta Zarate,una volta Brocchi (oggi partitone alla distanza,ma comunque quanti palloni ha sprecato cercando sempre la giocata "a scavalcare",anzichè allargare sui laterali liberi?),però si parla tanto solo di uno,chissà come mai...e sigurd ci si frega le mani,ha fatto un topic sullo Zarate terzino che gli piaceva tanto,dopodichè silenzio finchè non ha ricominciato a giocare male,visto che da terzino non serviva più data la manovra inesistente,e da solo non riusciva a risolvere,non essendo più quello del primo anno...oggi siamo riusciti a vincere,proponendo 0 gioco,con i goal di un altro,preziosissimo attaccante,e allora può ripartire con le sue simpatiche battutine denigratorie...vabbè
Stasera mi sono viso la vittoria del Milan a Catania. Hanno fatto esattamente tre azioni e due gol (uno su punizione del "marziano" Ibra respinta sui piedi di Robinho). Adesso vado a farmi un giro sui forum milanisti per capire se si lamentano o meno ...

Pare che facciamo il tifo per l'Atletico Saturno. Abituati a vincere con almeno 7 gol di scarto tutte le domeniche e con 87 scudetti intergalattici in bacheca.

Sarà che io sono uno che si accontenta, sarà che a me il bicchiere pare sempre mezzo pieno ma, dopo che un ragazzo di 21 anni mi ha fatto vincere una partita, dopo che, l'ho detto e lo hanno ripetuto, l'ho visto ingobbirsi sul dischetto come uno che, quando mi ha fatto godere, mi ha fatto impazzire di godimento, a me non me ne frega proprio una emerita ceppa al pomodoro della qualità del gioco espresso. Abbiamo vinto. C'è uno che potrebbe diventare proprio forte (ho sottolineato il potrebbe, al condizionale) ed allora mi godo il momento.

E quando Zarate farà un altro gol dalla "sua" mattonella, magari un gol importante ... in una partita importante ... allora godrò di nuovo. Eh sì, perchè io non faccio parte di nessun partito, Zaratiani, anti-zaratiani, Lotitiani, anti-lotitiani, Rejani o anti-Rejani ... io sono laziale e basta.

E aggiungo porca zozza!

E chiudo con Forza Lazio

PS asrm (che ci sta sempre bene)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quoto tutta la tua seconda parte,e infatti non è me che devi quotare quando parli di attacchi gratuiti ad un giocatore della Lazio.
Sulla qualità del gioco,non so come abbia giocato il Milan,so che la Lazio ha giocato molto male,fino al goal,contro una squadra inesistente (e non so se il Catania mette in campo la stessa pochezza e mosceria).
Quindi se leggo che abbiamo giocato bene,e contestualmente leggo tante facezie su un giocatore della Lazio,mi permetto di dissentire con veemenza,a livello di qualità di gioco nessun passo avanti,rispetto alle ultime (e penultime) pessime apparizioni

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2011, 20:53
Divento serio un attimo: non bruciamolo. Deve crescere, se non come giocatore, di sicuro di età. Di fenomeni eletti tali al quarto gol mi sa che ne abbiamo tutti abbastanza. Il primo che mette nella stessa frase il nome di Kozak e quello di coso, lì (come se chiama quello che vive sotto ai divani? boh, vabbè, me verrà in mente), lo scortico vivo.
Kozak è Kozak e basta. Speriamo cresca bene. E' il nostro nipotino di Mubarak.

Sono completamente d'accordo. Andiamoci piano, molto piano.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Movimenti da vero centravanti, decisivo e una freddezza da far spavento.
Più passa il tempo e più me ne innamoro. Grande Libor!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Gen 2011, 02:30
Si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Movimenti da vero centravanti, decisivo e una freddezza da far spavento.
Più passa il tempo e più me ne innamoro. Grande Libor!!!

I goals della Lazio sono sempre belli, tutti, anche quelli per caso, anche quelli per autogoal.
Ma, è solo una mia impressione, o quelli fatti da un giovane, che è nato, o quasi, con la nostra maglia, che non ha segnato
in serie A con altre maglie,
emozionano di più?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Faccio presente che per natale mio figlio (tra le mie perplessità) mi aveva chiesto la maglia di kozak......roba che al lazio style se sò quasi messi a ride......devo dire che il piccolo ch'aveva visto lungo :since

lazialina

*
Lazionetter
* 357
bello pennellone mio quanto ti voglio bene!!! :D finalmente una domenica tranquilla! e sticà di chi gioca oggi :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Intanto ieri, nella gara di FA Cup persa per 3 a 1 contro l'Aston Villa, Santa Cruz è uscito all'inizio del secondo tempo per problemi muscolari dopo una partita del tutto anonima.
Per la cronaca, il goal del momentaneo pareggio dei Rovers è stato segnato dal giovane Nikola Kalinic entrato proprio a posto di RSC.

Largo ai giovani... ;)

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Biafra il 30 Gen 2011, 10:36
Intanto ieri, nella gara di FA Cup persa per 3 a 1 contro l'Aston Villa, Santa Cruz è uscito all'inizio del secondo tempo per problemi muscolari dopo una partita del tutto anonima.
Per la cronaca, il goal del momentaneo pareggio dei Rovers è stato segnato dal giovane Nikola Kalinic entrato proprio a posto di RSC.

Largo ai giovani... ;)

ma gliela vogliamo scrivere al blackburn una bella lettera di ringraziamento? :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Stasera mi sono viso la vittoria del Milan a Catania. Hanno fatto esattamente tre azioni e due gol (uno su punizione del "marziano" Ibra respinta sui piedi di Robinho). Adesso vado a farmi un giro sui forum milanisti per capire se si lamentano o meno ...

Pare che facciamo il tifo per l'Atletico Saturno. Abituati a vincere con almeno 7 gol di scarto tutte le domeniche e con 87 scudetti intergalattici in bacheca.

Sarà che io sono uno che si accontenta, sarà che a me il bicchiere pare sempre mezzo pieno ma, dopo che un ragazzo di 21 anni mi ha fatto vincere una partita, dopo che, l'ho detto e lo hanno ripetuto, l'ho visto ingobbirsi sul dischetto come uno che, quando mi ha fatto godere, mi ha fatto impazzire di godimento, a me non me ne frega proprio una emerita ceppa al pomodoro della qualità del gioco espresso. Abbiamo vinto. C'è uno che potrebbe diventare proprio forte (ho sottolineato il potrebbe, al condizionale) ed allora mi godo il momento.

E quando Zarate farà un altro gol dalla "sua" mattonella, magari un gol importante ... in una partita importante ... allora godrò di nuovo. Eh sì, perchè io non faccio parte di nessun partito, Zaratiani, anti-zaratiani, Lotitiani, anti-lotitiani, Rejani o anti-Rejani ... io sono laziale e basta.

E aggiungo porca zozza!

E chiudo con Forza Lazio

PS asrm (che ci sta sempre bene)

Palo! paro paro, 100%

Discussione precedente - Discussione successiva