Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Gen 2011, 23:59
Ma perchè,abbiamo giocato bene oggi? Io conto 3 azioni:il tiro di Floccari,la discesa prepotente di radu con ottimo movimento di Kozak e rigore,la palla recuperata da Mauri su un sonnolento fiorentino e azione 4vs2,con un bel cross,per carità,ma certo non un'azione "costruita".
E detta azione è stata sprecata mille e più volte da tutti i nostri,una volta Mauri,una volta Hernanes,una volta Zarate,una volta Brocchi (oggi partitone alla distanza,ma comunque quanti palloni ha sprecato cercando sempre la giocata "a scavalcare",anzichè allargare sui laterali liberi?),però si parla tanto solo di uno,chissà come mai...e sigurd ci si frega le mani,ha fatto un topic sullo Zarate terzino che gli piaceva tanto,dopodichè silenzio finchè non ha ricominciato a giocare male,visto che da terzino non serviva più data la manovra inesistente,e da solo non riusciva a risolvere,non essendo più quello del primo anno...oggi siamo riusciti a vincere,proponendo 0 gioco,con i goal di un altro,preziosissimo attaccante,e allora può ripartire con le sue simpatiche battutine denigratorie...vabbè
Stasera mi sono viso la vittoria del Milan a Catania. Hanno fatto esattamente tre azioni e due gol (uno su punizione del "marziano" Ibra respinta sui piedi di Robinho). Adesso vado a farmi un giro sui forum milanisti per capire se si lamentano o meno ...
Pare che facciamo il tifo per l'Atletico Saturno. Abituati a vincere con almeno 7 gol di scarto tutte le domeniche e con 87 scudetti intergalattici in bacheca.
Sarà che io sono uno che si accontenta, sarà che a me il bicchiere pare sempre mezzo pieno ma, dopo che un ragazzo di 21 anni mi ha fatto vincere una partita, dopo che, l'ho detto e lo hanno ripetuto, l'ho visto ingobbirsi sul dischetto come uno che, quando mi ha fatto godere, mi ha fatto impazzire di godimento, a me non me ne frega proprio una emerita ceppa al pomodoro della qualità del gioco espresso. Abbiamo vinto. C'è uno che
potrebbe diventare proprio forte (ho sottolineato il potrebbe, al condizionale) ed allora mi godo il momento.
E quando Zarate farà un altro gol dalla "sua" mattonella, magari un gol importante ... in una partita importante ... allora godrò di nuovo. Eh sì, perchè io non faccio parte di nessun partito, Zaratiani, anti-zaratiani, Lotitiani, anti-lotitiani, Rejani o anti-Rejani ... io sono laziale e basta.
E aggiungo porca zozza!
E chiudo con Forza Lazio
PS asrm (che ci sta sempre bene)