Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Mr.Class il 03 Mar 2026, 22:37c'ha i minuti contati, per un verso o per l'altro.
Non penso proprio, purtroppo
Questo è come Mr Burns de I Simpson

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Paladino68 il 03 Mar 2026, 22:29Chi entra allo stadio è pro Lotito è una equazione che non accetto. E con domani sono tre che sciopero.
Se ho capito bene, oggi pomeriggio hai scritto che alla prossima partita, cioè domani, saresti entrato. Ora scrivi che domani scioperi anche tu. Potresti dirmi cosa ti ha fatto cambiare idea? Ovviamente, se ti va di scriverlo.
Comunque, dopo quello che ha detto oggi, a me l'equazione chi entra allo stadio è pro l'attuale presidente della Lazio sembra perfetta, prima no, ora, se quelle parole sono vere, si.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
In 22 anni messi 5 mln, mo' l'aumento di capitale
Di quanto? 50€?
Che personaggio, ma arriverà il karma anche per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Questo è andato. In 22 anni mai raggiunto questo livello.
Per il resto avete già detto tutto voi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Mar 2026, 22:43Se ho capito bene, oggi pomeriggio hai scritto che alla prossima partita, cioè domani, saresti entrato. Ora scrivi che domani scioperi anche tu. Potresti dirmi cosa ti ha fatto cambiare idea? Ovviamente, se ti va di scriverlo.
Comunque, dopo quello che ha detto oggi, a me l'equazione chi entra allo stadio è pro l'attuale presidente della Lazio sembra perfetta, prima no, ora, se quelle parole sono vere, si.
per entrare allo stadio devi essere proprio uno con il santino grosso come la porta di casa.
questo detesta i Laziali come nessun altro nella storia, e tocca legge pure ste paternali.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Non lo ripeteremo.

Lazio.net Staff

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Che vergogna, che squallore. E qualcuno riesce ancora a fare prediche alla tifoseria. 

Qualche altro anno di questa miseria e della Lazio rimarranno solo macerie, anzi, forse manco quelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Ne abbiamo messi più noi che te.
Ancora che va allo scontro con i tifosi.
Lo spumante sta in frigo bello!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Mar 2026, 22:43Se ho capito bene, oggi pomeriggio hai scritto che alla prossima partita, cioè domani, saresti entrato. Ora scrivi che domani scioperi anche tu. Potresti dirmi cosa ti ha fatto cambiare idea? Ovviamente, se ti va di scriverlo.
La prossima partita di campionato andrò. Non ho cambiato idea. Considero le due partite di campionato e la semifinale di coppa Italia sufficientemente eclatanti per questa tipologia di protesta. Continuare "questo tipo di protesta" lo considero autolesionista. Bisogna trovare altre forme di contestazione. Ho definito Lotito una persona da profilo psicologico  sadico narcisista  che sta affossando la Lazio, non voglio aggiungere altra distruttività.  Perché chi ci rimette è solo la Lazio. Contesterò in altro modo.e secondo me dovremmo trovare tutti altre forme di protesta. Arrivare ad augurarsi come hanno fatto molti qua dentro si andare in B pur di levarselo di torno è una scelta di pancia che non ti leva Lotito dalle palle e fa solo male alla Lazio. La capisco come iperbole, ma di fatto la B non farebbe abbandonare Lotito e farebbe solo godere alla follia l'altra metà di Roma. La protesta deve essere intelligente, ripeto non sfociare nell'autolesionismo.
Le frasi di oggi di Lotito sono in linea con con il suo io fuori controllo non aggiungono nulla. Protesta si autolesionismo no. Mia opinione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Io ancora mi domando come mister Sarri abbia accettato di rilavorare per questo elemento.
Mi sorprende solo questo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
"Ao, la società c'ha un nome e un cognome: Claudio Lotito"
Fortunatamente sono tifoso della Lazio, de qulla caxxo de storia che CI è costata 550mln, lui non ha messo un solo euro, ma li ha presi in varie forme
Quindi con estrema nonchalance seguiro' il calcio, ma finchè lui o qualcuno della sua famiglia è proprietario leggero e vedro' qualche partita di cartello in tv.
Io non tifo CL

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Immaginate tutto questo sull'altra sponda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Posto che Lotito stia legittimamente sul cazzo alla stragrande maggioranza della popolazione Laziale, questa teoria che chi domani decide di entrare allo stadio per non far giocare la Lazio nel deserto dell'olimpico una partita fondamentale per il futuro immediato per questi colori sia servo di Lotito, mi sta addirittura piu' sul cazzo di lui   

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: anselazio il 03 Mar 2026, 22:47Questo è andato.
È piuttosto chiaro.
Non ha senso nemmeno stare a vivisezionare le sue parole di volta in volta.
Flaminio non Flaminio, player Trading non player Trading, Moduli o non moduli...abbiamo un presidente che non è più lucido (e non solo limitatamente al tema calcistico, capiamoci). Che te vuoi commenta? Se qualcuno non lo allontana dalla Lazio in tempi brevi, siamo andati, morti definitivamente. Inutile continuare ad indorarci la pillola.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2026, 23:24Immaginate tutto questo sull'altra sponda
Trigoria sarebbe stata da tempo rasa al suolo  :asrm

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: hafssol il 03 Mar 2026, 22:10Pure il video col numero di telefono ben in evidenza, boh.
Roba impensabile in qualsiasi società minimamente decente.
L'ho notato anche io, altre volte è stato celato. Posso cominciare a nutrire qualche dubbio sul realismo di queste telefonate? Dall'ultima sarà trascorso un mese, forse poco di più, sa bene che finiranno sul web eppure continua a rispondere ad improbabili interlocutori. Il copione è quasi sempre lo stesso con piccole variazioni. Le usa per colpire i tifosi e Sarri. Potrebbero essere pilotate?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069

uno che ti dice così mi pare evidente che, protesta e stadio più o meno vuoto, molto difficilmente metterà in vendita le sue quote...

comunque forse oggi abbiamo capito perché baroni è andato via...

benché sul castellanos "zoppo" scelto come rigorista (e anche su qualche altro passaggio), nonostante lo sproloquio dai toni inaccettabili verso la Lazio, i tifosi, i giocatori e gli allenatori (anche se il presidente usa dice cose in uno stile simile su argomenti ben più gravi), non ha tutti i torti... lo abbiamo detto tutti anche qui... e credo che sul forum a fine partita si sia letto anche di peggio...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
È ormai totalmente fuori controllo; ed una persona fuori controllo, soprattutto se "potente" è molto pericolosa.
Ed il mio timore è che ad una persona totalmente fuori controllo interessi una bella sega dello sciopero dei tifosi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2026, 23:34È ormai totalmente fuori controllo; ed una persona fuori controllo, soprattutto se "potente" è molto pericolosa.
Ed il mio timore è che ad una persona totalmente fuori controllo interessi una bella sega dello sciopero dei tifosi.
E che danni puo' fare, oltre a questo? ci manda in B, in C? Fa scomparire la SS Claudio Lotito? Si punisce da solo?

Discussione precedente - Discussione successiva