Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
Storace disse: "io sono romanista e come posso aiutarvi?" (mentre rideva) a chi gli chiedeva di aiutarci a rimuovere Lotito. Siamo alla fase finale del progetto ordito dalla politica romana 22 anni fa per far sparire la Lazio. Non mi stupirei se questo soggetto abbia finanziatori occulti per questa missione. Non arretrerà di un centimetro fino alla nostra dissoluzione. Solo l'imponderabile potrebbe fermarlo. Sta seguendo una precisa strategia per conto di qualcuno. Non è pazzo sta solo recitando. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: guido 59 il 04 Mar 2026, 01:18Ho sentito la telefonata, si vede lontano un miglio che era tutto preparato con l'interlocutore, era un attacco studiato contro Sarri e per far trapelare che della contestazione non gli frega niente. Boccalone si ma fino a un certo punto, come dicono a Bolzano mica pi....dal ginocchio.
Ad analizzare il tutto cercando di mantenere un minimo di mente fredda, comincio a temere anch'io che possa trattarsi di una sorta di strategia comunicativa, il che rende ancora più evidente la gravità della situazione.
In altre telefonate meno, ma in quella di ieri si percepisce quasi un qualcosa di preparato. Pure il numero in bella mostra sa di sfida, anche perché se il chiamante fosse autentico si farebbe qualche problema a diffondere un numero telefonico privato di una persona esposta pubblicamente e politicamente.
Così fa arrivare messaggi per via trasversale e in forme e modi nei quali non potrebbe certo farlo con i suoi comunicati bulgari, oltre a risparmiare sulla comunicazione ufficiale.
Purtroppo tutto ciò ha una sua certa logica, perversa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
C'è chi pensa sia alla frutta. Sbaglia. Lotito era, è e sarà questo.un cafone arricchito, pericoloso per la sua arroganza.  e le telefonate se le fa da solo, sono palesemente concordate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: hafssol il 04 Mar 2026, 06:40Ad analizzare il tutto cercando di mantenere un minimo di mente fredda, comincio a temere anch'io che possa trattarsi di una sorta di strategia comunicativa, il che rende ancora più evidente la gravità della situazione.
In altre telefonate meno, ma in quella di ieri si percepisce quasi un qualcosa di preparato. Pure il numero in bella mostra sa di sfida, anche perché se il chiamante fosse autentico si farebbe qualche problema a diffondere un numero telefonico privato di una persona esposta pubblicamente e politicamente.
Così fa arrivare messaggi per via trasversale e in forme e modi nei quali non potrebbe certo farlo con i suoi comunicati bulgari, oltre a risparmiare sulla comunicazione ufficiale.
Ma quando mai ragazzi, ma che preparato
Pare che non conosciate Lotito, innumerevoli episodi tutti uguali, mo' si prepara le telefonate
Suvvia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Anche io non credo sia una telefonata genuina.
Sembra finta.
O è proprio fake oppure è fatta a arte in modo consapevole per dire quello che vorrebbe ma non può per vie normali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
2026. vabè.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
C'è un pattern comune tra gli account meno propensi alla contestazione: tutto preparato, tutto studiato e organizzato per far uscire il Lotito pensiero.

Mi pare una tesi assai ardita.
La Lazio non ha proprio la struttura per organizzare alcunché, manca di strategia e manca di tattica.

Ma se anche lo avesse fatto (e, ripeto, non lo ha fatto) come minimo avrebbe cercato di strutturare la conversazione in maniera tale da caricare Sarri di responsabilità e porre il Presidente in buona luce davanti al pubblico.

Quando dice che la società ha un nome e cognome ed è il suo, invece, rinsalda la contestazione, sottraendo l'argomentazione principe a chi non partecipa: "Io divido la Lazio da Lotito".

La Lazio non esiste: il Presidente non sa più come dirvelo. È un horror di bassa lega, vediamo la carcassa muoversi stancamente in campo, un numero di matricola che galleggia sul mare di guano prodotto dalla presidenza: ma è un ologramma, una figura macilenta e stanca agitata per rinserrare le fila e metterci le mani nel portafoglio.
Ma nella pratica non c'è più: è stata fagocitata da Lotito. Lotito non è solo il dominus, da sineddoche diventa realtà fattuale, la presidenza è la Lazio e viceversa.

Lotito ha detto e ripetuto in diverse circostanze ciò che pensa del tifoso, quello che entra, quello che non entra: utili idioti che portano denaro che lui gestirà. Questo e solo questo.
Ha ripetuto in tante circostanze che giocatori e dirigenti sono numerosi, di presidenti ce ne sono pochi.

Ma l'unico insostituibile nel calcio è il tifoso. Senza tifosi la Lazio è l'albero nella foresta.
Adesso abbiamo solo l'opzione di far sentire la nostra voce fino al boicottaggio del Flaminio.

Muoia Sansone con tutti i filistei.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: hafssol il 04 Mar 2026, 06:40Ad analizzare il tutto cercando di mantenere un minimo di mente fredda, comincio a temere anch'io che possa trattarsi di una sorta di strategia comunicativa, il che rende ancora più evidente la gravità della situazione.
Perfettamente d'accordo.  Se prima avevo qualche dubbio , ora non più  . È chiarissimo anche l'intento , a mio parere   . L'invito a dimettersi al Mister .  Un atto gravissimo,  che definisce ancora di più  il livello squallido del personaggio.  Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: DaMilano il 04 Mar 2026, 06:46Anche io non credo sia una telefonata genuina.
Sembra finta.
O è proprio fake oppure è fatta a arte in modo consapevole per dire quello che vorrebbe ma non può per vie normali.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Come sempre mi limito a leggere il testo.
Mi rifiuto di ascoltare le telefonate.
Siete sicuri al 100% sia autentica la telefonata? Certo che se non smentisce lo è. Ricordatevi anche che l'intelligenza artificiale ormai riproduce le voci delle persone in modo identico.
E a parte il fatto che lo sia a questo punto e' un pazzo certificato....
Facile fare slogan "o lui o noi" "stadio vuoto" "non è la Lazio".
Se vivete lontano da Roma, all'estero o chissà dove facile mandare questi messaggi.
Per me è parlo solo per me... la guerra è si con questa proprietà ma tutti i giorni con i piscioruggine. E io la Città non la lascerò mai in mano a loro.
Ci dobbiamo sì liberare di questo matto ma la battaglia sarà dura e lunga. Purtroppo.
Secondo voi lascio la La Mia Lazio da sola nei derby o in partite dove serve l'aiuto del tifo? E per quanto tempo?
Allo stadio saremo in 10.000 il prossimo anno ok.
E lo insulteremo a modo. Ma ricordate sempre un motto della curva nord.
Prigionieri Di Una Fede.
E a questo non c'è altro da aggiungere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Preparata o no, a me che Lotito us anche questi mezzi "diretti" per mandare messaggi sembra abbastanza palese. 
Lo scorso anno di questi tempi uscì l'audio che accollava a Baroni l'acquisto di Noslin e che secondo me fu abbastanza importante per convincere Baroni a cambiare aria. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Mettere in sicurezza la società è pure venderla a qualcuno in grado di rilaciarla economicamente...

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Autentica o premeditata per me cambia poco.
Mi sembra evidente che è lui che ci ha dichiarato guerra vediamo se davvero riesce a vincerla da solo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Non ho sentito la telefonata, non ho letto la trascrizione, ma non la voglio nè ascoltare nè leggere....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
ho solamente letto ma non credo sia vera.

lyon

*
Lazionetter
* 109
uomo patetico e molto meno intelligente di quello che la gente dice, ripeto, per me ha un Q.I. basso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Addirittura arriviamo ad ipotizzare l'intelligenza artificiale....

Ragazzi, dopo 22 anni a me sembra chiarissimo chi è Claudio Lotito e la telefonata di ieri rafforza ulteriormente una sola teoria: va lasciato solo.

Va lasciato solo perchè è convinto che la Lazio sia lui mentre la Lazio è la sua gente e lui questa idea la rifiuta totalmente.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Chi parla di fake sta implicitamente cercando di difendere Lotito oppure difendere se stessi dalla realtà.

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: paolo1971 il 03 Mar 2026, 23:30L'ho notato anche io, altre volte è stato celato. Posso cominciare a nutrire qualche dubbio sul realismo di queste telefonate? Dall'ultima sarà trascorso un mese, forse poco di più, sa bene che finiranno sul web eppure continua a rispondere ad improbabili interlocutori. Il copione è quasi sempre lo stesso con piccole variazioni. Le usa per colpire i tifosi e Sarri. Potrebbero essere pilotate?
ovvio che sono finte. E' un sistema, unico al mondo, per comunicare ogni tanto i propri pensieri, che poi sono sempre gli stessi: sta chiesa che sta costruendo, l'ha finita? manco fosse la Sagrada Familia. L'academy, l'ha aperta? e poi la cosa più orribile, parlare di altri: Sarri che non mette il polacco,
ASCOLTA LOTITO, Sarri a sta botta non si dimette. Gli dovrai pagare lo stipendio anche il prossimo anno!
E la cosa più patetica: DIA che è richiesto da tutti.
DIAAAAAAAA

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Fabius il 03 Mar 2026, 23:20"Ao, la società c'ha un nome e un cognome: Claudio Lotito"

Non capisco dove sia la sorpresa, sono venti anni che lo dimostra quotidianamente nei fatti, solamente a pochi Laziali serviva la dichiarazione ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva