Citazione di: Pergianluca il 04 Mar 2026, 18:11Credo che sia una persona che non stia bene. Lo dico seriamente.
E come alcune persone che non stanno bene riesce nell'impresa di risultare ancora più sgradevole di quanto non sia di per sé.
Penso che non siamo lontani dal capolinea della sua storia e lui lo stia annusando.
Questo però non mi lascia tranquillo. Perché, visto che il suo vero obiettivo è il potere, cercherà di rimanere in sella fino all'ultimo momento possibile, senza farsi scrupolo di ridurre tutto in macerie. Anzi, non escluderei che, per ripicca, questo possa essere uno dei suoi obiettivi
La penso anch'io così.
Fino a qualche anno fa era una persona sgradevole, antipatica, "furba", caciarona; ma tutto sommato sembrava avere una parvenza d'intelligenza.
Adesso sembra lo scemo del villaggio che non ha alcuna cognizione di quello che dice e quello che fa.
Prima un certo disegno - più o meno condivisibile - s'intravedeva nelle sue azioni e nelle sue parole; adesso decisamente no. Non hanno alcuna logica; ma non hanno alcuna logica non solo - che è l'unica cosa che m'interesserebbe - verso una migliore gestione della Lazio, ma anche verso i suoi propri interessi personali.
Fra poco non sarà più senatore, lo stadio al 95% rimarrà una chimera, la s.s. Lazio più passa il tempo e più fatalmente diminuisce il proprio valore di mercato, il mondo intero comincia a ritenerlo un mentecatto.
La situazione è veramente complicata; e come ho già più volte scritto, ho il concreto timore che lo sciopero dei tifosi potrebbe probabilmente dare molto fastidio ad uno "stronzio normale"; ad uno stronzio fuori di senno quasi sicuramente no.