Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Mandas era proprio necessario mandarlo a fare panchina al Bournemouth?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Tocca a te fino a fine anno.

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Mar 2026, 20:10Mandas era proprio necessario mandarlo a fare panchina al Bournemouth?
necessario? Era mandas che voleva giocare, che facevi tu se eri il secondo portiere?  :s

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: lyon il 07 Mar 2026, 20:34necessario? Era mandas che voleva giocare, che facevi tu se eri il secondo portiere?  :s
Veramente non gioca manco la...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Comunque, sono fiducioso in questo ragazzo.
Chissà che la sfiga che ci perseguita non possa trasformarsi nella scoperta di un giovane portiere già valido anche a livello di serie A.

In bocca al lupo, Edoardo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2026, 20:40Veramente non gioca manco la...
E vabbè... Stai a guarda' sti dettagli 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Chi fa il terzo adesso, il ragazzo della Primavera 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Piena fiducia nel ragazzo.... Dajeee  :since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Mar 2026, 21:02Chi fa il terzo adesso, il ragazzo della Primavera
No, ora fa il secondo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: unicamenteLazio il 07 Mar 2026, 22:58No, ora fa il secondo.
Perché è un predestinato futuro fenomeno questo Pannozzo? Oppure Furlanetto è una sciagura con i guanti? Non saprei proprio quindi chiedo a chi potrebbe saperne di più. 

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: hafssol il 24 Feb 2026, 23:06Raccolgo l'opportuno invito di @gianluca71 dal topic mercato, aprendone uno tutto per il nostro nuovo secondo portiere.
Vent'anni appena compiuti, nel giro della nazionale U21 e reduce da una prima metà di stagione da titolare in B alla Reggiana.
Mi era capitato di vederlo qualche volta, ricavandone sempre buone impressioni.

Dubito che lo vedremo in campo quest'anno, se non all'ultima giornata e a meno di problemi di Provedel, però l'operazione che l'ha portato qui è stata molto corretta in prospettiva e, per una volta, anche con il giusto tempismo.
Benvenuto, ragazzone.
Edoá...me lo sentivo che in qualche modo avresti avuto la tua occasione ( mi spiace molto per Provedel naturalmente)
Daje!
P.S. me sa che lunedì me tocca rompe lo sciopero...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Manda Mandas e adotta Motta. Forza ragazzo, fatti valere.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Quindi siete tutti sicuri che giocherà lui e non Furlanetto. Io aspetterei.

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2026, 20:40Veramente non gioca manco la...
una società seria riporterebbe mandas a Roma pagando una penale, offrendogli il posto di titolare anche per la prossima stagione, ma pagare e Lotito non vanno d'accordo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: ironman il 08 Mar 2026, 08:54Quindi siete tutti sicuri che giocherà lui e non Furlanetto. Io aspetterei.

Mi stupirei non poco se gli fosse preferito Furlanetto, portiere con una manciata di presenze in serie C e che ha ormai 24 anni, mentre lui a vent'anni ha già fatto il titolare in B ed è nel giro dell'under21, oltre a essere un investimento della società.

Magari per una volta una situazione sfortunata diventa l'occasione per scoprire e lanciare un giovane. Sono fiducioso.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: lyon il 08 Mar 2026, 08:58una società seria riporterebbe mandas a Roma pagando una penale, offrendogli il posto di titolare anche per la prossima stagione, ma pagare e Lotito non vanno d'accordo.
Il latinista spera che lo riscattino invece, ok, non gioca per ora, ma magari gli piace come secondo e potrebbero offrire una decina di milioni per tenerselo. Potrebbe lasciarglielo anche con meno se disperato.

Figuriamoci se si mette a pagare penali, a parte che fino a giugno non può tornare da regolamento, come si fa? È stato ceduto ufficialmente in prestito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
A me sembra che la maggioranza dei laziali fosse favorevole alla cessione di Mandas; adesso mi sembra di capire che la maggioranza dei laziali (non mi riferisco al forum) la ritenga un'operazione sbagliata.
Aveva ragione la mi nonna.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2026, 09:19A me sembra che la maggioranza dei laziali fosse favorevole alla cessione di Mandas; adesso mi sembra di capire che la maggioranza dei laziali (non mi riferisco al forum) la ritenga un'operazione sbagliata.
Aveva ragione la mi nonna.
Ma perché vuoi provocare a tutti i costi ?
Il problema non è la cessione, ma averlo sostituito con un 20enne con zero presenze in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva