Questa stagione sta facendo più danni della grandine, sia a livello tecnico che di tifoseria. Dal punto di vista tecnico abbiamo capito che molto probabilmente se non cede andremo sempre peggio. Ma anche dal punto di vista del tifo, e posso raccontare quello che sta succedendo a me, non sono di Roma, sono di Ascoli ho tre figli che ho cercato di crescere a pane e Lazio, il più grande ha 18 anni, gli piace vincere facile, ha iniziato a seguire il calcio negli anni dei 9 scudetti della Juve...gli alti 2 di 16 e 8 sono Laziali. Quest'anno di delusione della Lazio, ha fatto da contraltare in entusiasmo incredibile in città per l'Ascoli, e so vedono tutte le partite. Semifinale di CI contro l'Atalanta in contemporanea c'era il derby con la Samba, e mi sono ritrovato a vedere la Lazio da solo, i due grandi sono andati a vedere il derby con gli amici, e anche il piccolo ha preferito vedere il primo tempo del derby prima di andare a dormire. Bisogna fare qualcosa altrimenti sti giovani li perdiamo e tanti giovani non li attiriamo
E sappiamo tutti qual'è lo scenario che può invertire la rotta.