Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2026, 18:56Ma come vi viene in mente che Sarri farebbe giocare Sepe?
Zero presenze in due anni da noi e lo scorso anno alla Salernitana che stava retrocedendo in C, panchinato dal secondo della Fiorentina.
Quello che possiamo avere noi in mente non conta, posso anche concordare, ma il duo potrebbe avere questo timore legittimo. Non arriva nessuno perché abbiamo preso Motta  grazie alla talent room e deve giocare lui con continuità, che faccia miracoli o errori.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Ma perchè tutte queste perplessità? Deve sostuire uno che ha fatto 2 errori clamorosi solo nell'ultima partita disputata...merita tutta la nostra fiducia e un po' di serenità

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Buona fortuna ragazzo, te ne servirà parecchia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: trax_2400 il 08 Mar 2026, 11:24Daje ragazzo!!!
E pazienza se all'inizio commetterà qualche errore di troppo.
Abbiamo allevato Muslera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: simcar il 08 Mar 2026, 12:25Credo sia condizionato a determinate circostanze tipo un numero minimo di presenze
Mi sembra di aver letto condizionato alla qualificazione Champions del Bournemouth. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: ironman il 09 Mar 2026, 00:45Quello che possiamo avere noi in mente non conta, posso anche concordare, ma il duo potrebbe avere questo timore legittimo. Non arriva nessuno perché abbiamo preso Motta  grazie alla talent room e deve giocare lui con continuità, che faccia miracoli o errori.

Piccolo OT
Io penso che il vero problema non sia la famosa talent Room ma il vero ostacolo sia rappresentato dalle nostre capacità economiche.
Faccio i due esempi di quest'anno: Toth e Ryan (spero si scrivano così). Mi sembrano due prospetti di giocatori veramente interessanti che probabilmente faranno una carriera importante. Sei arrivato a trattarli anche in maniera seria ma alla fine non hai avuto la forza economica di portarli a casa.
Fine Piccolo OT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: momi il 09 Mar 2026, 09:06Piccolo OT
Io penso che il vero problema non sia la famosa talent Room ma il vero ostacolo sia rappresentato dalle nostre capacità economiche.
Faccio i due esempi di quest'anno: Toth e Ryan (spero si scrivano così). Mi sembrano due prospetti di giocatori veramente interessanti che probabilmente faranno una carriera importante. Sei arrivato a trattarli anche in maniera seria ma alla fine non hai avuto la forza economica di portarli a casa.
Fine Piccolo OT

Parzialmente vero perchè poi butti i soldi su Ratkov, Bela, Noslin, Pellegrini e via dicendo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Sono curiosa di vederlo all' opera stasera, l'emergenza costringe Sarri a metterlo in campo,deve giocare sereno e magari si dimostrerà un buon portiere.Forza Edoardo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Mandas, nelle intenzioni di claudio lotito, doveva essere venduto perché il bilancio lo imponeva, così come avvenuto con Castellanos e Guendo (che sta' facendo la differenza nel cc della sua squadra...), ed è stato sostituito con Motta, al quale  vanno fatti tutti gli incoraggiamenti per il suo esordio stasera con i nostri colori.

Una società che ha ambizioni e non intende smobilitare, attuando veramente il "progetto" giovani non dà via Mandas a gennaio, ma alla Lazio comanda il bilancio, che non sta' messo benissimo. A giugno ci sarà da preoccuparsi...o festeggiare.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Edoà....vedi che poi fà. Siamo letteralmente nelle tue MANI.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083

Federico81

*
Lazionetter
* 326
Mai visto giocare, quindi almeno parto senza pregiudizi  :)

In bocca al lupo ragazzo, ci servi parecchio, tocca provare a conquistare una coppa ed un 3/4 punti in campionato, daje

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: bizio67 il 09 Mar 2026, 09:56Qualcuno lo ha visto giocare?
Dicevo in apertura di topic che, seguendo abbastanza le serie minori, quest'anno mi era capitato di vederlo qualche volta, ben prima che fosse accostato alla Lazio, e quelle volte mi aveva sempre fatto una buona impressione.
Ho visto solo spezzoni, quindi poco probanti, ma mi è sembrato reattivo e anche non male quanto a piazzamento. Non lo ricordo nelle uscite (mi sa tanto che non esce molto...) mentre non ho elementi sufficienti per valutare com'è con i piedi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Forza ragazzo, fatti valere e indossa con onore l'aquila sul petto! 

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 201
gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Nel riscaldamento abbastanza evidente la tensione...
Dai ragazzo dai!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Che sfortuna, al primo vero tiro in porta hanno preso l'incrocio dei pali.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Ha fatto una cosa obbrobriosa su quella uscita alta nel secondo tempo, palla che comunque era già uscita va detto anche questo, ma poi ci salva letteralmente il culo su due conclusioni angolate quasi a botta sicura. Verranno anche gli errori che ci costeranno punti, come accade più o meno per tutti i portieri, ma per stasera mi sento di promuoverlo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mar 2026, 22:44Ha fatto una cosa obbrobriosa su quella uscita alta nel secondo tempo, palla che comunque era già uscita va detto anche questo, ma poi ci salva letteralmente il culo su due conclusioni angolate quasi a botta sicura. Verranno anche gli errori che ci costeranno punti, come accade più o meno per tutti i portieri, ma per stasera mi sento di promuoverlo.

Oddio, nell'occasione della pur ottima parata il tiro mi sembra nasca da una sua goffa respinta centrale, non mi sembrava angolato il primo tiro...poi certo, c'è margine, ma Mandas al debutto nel derby mi aveva fatto tutt'altra impressione 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Mi è sembrato molto teso, ma compie due parate importanti: quella sul tiro di nzola deviato e quella sulla ribattuta dopo una sua precedente indecisione. Sulle uscite da rivedere
Per adesso bene come portafortuna

Discussione precedente - Discussione successiva