Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: teodoro il 07 Mar 2026, 15:32Tutti pronti ad esaltare il nuovo allenatore, chiunque sia......
certo ci stiamo abituando alla mediocrità assoluta.
Se non cambia qualcosa, con quello che ci attende (i soldi solo per lo stadio, della competitività della squadra non gliene frega niente), il rischio di una stagione pericolosa, da bassa classifica, ci sta tutto
c'é solo da confodare solo nel bu.o di chiulo del gestore :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2026, 15:48Curiosamente quando ho letto questo post da 10 minuti stavo vedendo la loro partita odierna, già compromessa da una doppietta di Muriqi. L'unica idea che mi sono fatto è che è una squadra che conclude molto ma ha gli attaccanti più scarsi dei nostri.

EDIT
Ah ma gioca pure Raul Moro con loro.
Azz, gol all'89' e al 93' e hanno pareggiato!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.067
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2026, 15:58Azz, gol all'89' e al 93' e hanno pareggiato!
l'allenatore che ci servirebbe a noi per recuperare le partite! 8)

proponevo lui perché essendo pure nostro "ex" magari è già "moralizzato e didascalizzato"  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: genesis il 07 Mar 2026, 15:21Il prossimo anno, se non si parteciperà alle coppe europee, ci sarà un altro taglio dei costi.
E con la situazione ambientale, il blocco del mercato estivo e il cosiddetto mercato di gennaio, la Lazio è entrata nella lista nera degli allenatori.
Bisogna trovare, prima di tutto, uno che ti risponda al telefono.
Ecco perché penso che il prossimo allenatore sarà uno che non ha nulla da perdere: un neofita, uno sconosciuto o uno alla Juric.

Mah, ci credo poco a questa storia: se gli dai i soldi, vengono senza manco pensarci. Zamparini ne cambiava 3 a stagione, per dire. Tra l'altro non e' che di solito Lotito e' andato per i big, togliendo il primo Sarri: gli ultimi 4 sono stati uno della Primavera (che poi si e' scoperto fenomeno), Sarri, Tudor che e' campione di rescissioni, Baroni campione di licenziamenti e Sarri 2 che non e' stato chiamato da nessuna big durante l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Io su Cristian Ledesma avrei sensazioni più che positive...

8) 8) 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
se i virgolettati pre-gara riportati su llsn sono correttamente trascritti, mi sembra stia dicendo di tutto per farsi mandare via

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Valon92 il 09 Mar 2026, 20:57se i virgolettati pre-gara riportati su llsn sono correttamente trascritti, mi sembra stia dicendo di tutto per farsi mandare via
Niente di particolare, mi sembra, solo la verità, sulla cessione di Mandas (peraltro no sense, in prestito con diritto a una squadra che aveva appena preso un titolare strapagandolo) e sullo stadio vuoto con preghiera di fare qualcosa in merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2026, 21:09Niente di particolare, mi sembra, solo la verità, sulla cessione di Mandas (peraltro no sense, in prestito con diritto a una squadra che aveva appena preso un titolare strapagandolo) e sullo stadio vuoto con preghiera di fare qualcosa in merito
due messaggi "contro" la società, non so il tono, i virgolettati lasciano sempre il tempo che trovano.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
E infatti al momento sono in homepage su Gazzetta

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Patric mediano pur di non mettere in quella posizione Belahyane, è veramente testardo e nevrotico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Dopo la sua affermazione sulla cessione di mandas, bonan dallo studio ha domandato: ma ci sarà un momento nel quale è d'accordo con la società?
Rispondo io: si, quando il 27 del mese vede transitare sul suo conto la piccola somma di 250/300.000 euro.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: migdan il 09 Mar 2026, 21:25Patric mediano pur di non mettere in quella posizione Belahyane, è veramente testardo e nevrotico.
No, solo attaccato ai soldi. Come l'altro. Non so chi potrà fregare ancora dopo noi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2026, 21:41Dopo la sua affermazione sulla cessione di mandas, bonan dallo studio ha domandato: ma ci sarà un momento nel quale è d'accordo con la società?
Rispondo io: si, quando il 27 del mese vede transitare sul suo conto la piccola somma di 250/300.000 euro.
Beh lo mandassero via...

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Warp

*
Lazionetter
* 12.888
Citazione di: migdan il 09 Mar 2026, 21:25Patric mediano pur di non mettere in quella posizione Belahyane, è veramente testardo e nevrotico.
magari è Belahyane che non può fare quel ruolo. no?
per il resto, bello quando esce l'odio per sarri

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Warp il 09 Mar 2026, 21:52magari è Belahyane che non può fare quel ruolo. no?
Odio? Sai cosa si sarebbe letto con una lazio che gioca così con un altro allenatore?
Piuttosto stupore per il fatto che abbia ancora dei seguaci...

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: Warp il 09 Mar 2026, 21:52magari è Belahyane che non può fare quel ruolo. no?
Patric lo può fare ?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Che inculata che t'ha dato Lotito quest'anno...fagli pagare fino all'ultimo centesimo

Discussione precedente - Discussione successiva