Della situazione economica (qualcosa non mi torna...)

Aperto da alteadler, 13 Mag 2010, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 08:33
scusa, ma vuoi farci credere che qualcuno ha scatenato un putiferio... senza aver letto il documento originale? ah, vabbe'....

zano' , l'ascia in mano non serve.

A nessuno.

;)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 08:33
scusa, ma vuoi farci credere che qualcuno ha scatenato un putiferio... senza aver letto il documento originale? ah, vabbe'....
io non voglio far credere nulla a nessuno, non so cosa tu possa aver capito di questa vicenda, ma se rileggi vedrai che è tutto partito da una approfondita analisi di quanto scritto sui bilanci. A meno di sostenere che alla Covisoc ci sono dei visionari. E ormai da te, mi aspetto di tutto, pronto come sei a negare le più elementari regole della pianificazione/programmazione nel calcio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Qui però c'è anche una questione di verosimiglianza.
14 milioni sono il 17% del fatturato della Lazio. Ammettendo per un attimo che si tratti di una commissione, aggiungendo le altre commissioni si arriva al 20% del fatturato laziale. Possibile che Lotito spenda in commissioni quanto spende per acquistare i giocatori? Più di quanto ha speso in altre stagioni per giocatori?
A me sembra quantomeno improbabile.
Non va d'accordo con lo stile della gestione della Lazio nell'era Lotito.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2010, 16:45
non so cosa tu possa aver capito di questa vicenda

ho capito che per te la priorita' non e' fare il tifo per la tua squadra, ma gettare fango sul suo presidente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 19 Mag 2010, 23:46
Ottimo. Allora, come si armonizza questa cosa con i 20 milioni che la Lazio marketing si è fatta anticipare da Sky per coprire il cartellino di Zarate?
Sky 'sti soldi l'ha girati concretamente o è un pagherò, la Lazio Marketing, ha girato il pagherò alla Lazio che l'ha girato alla società d'intermediazione, che paga in solido (o risarcisce chi l'ha fatto) il cartellino di Zarate agli arabi e poi la Lazio restituisce in 5 anni?
In pratica Sky fa solo da garate a copertura?

Poi c'è da capire la vicenda Cruz, ma se era a parametro zero, questi soldi a chi sono finiti e perchè?
Io queste cose relativamente ad altre società non le ricordo, ma possibile?

sempre leggendo il bilancio a pagina 40 nel paragrafo garanzie si evidenzia come siano stati ceduti i crediti futuri derivanti dal contratto Sky(fo) per l'ottenimento del prestito dalla controllata Lazio Marketing. i soldi li ha tirati fuori la controllata non Sky(fo) (figurati se quelli ti anticipano qualcosa sono capaci solo di aumentare il canone di 2 euro ogni tre mesi)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 17:08
ho capito che per te la priorita' non e' fare il tifo per la tua squadra, ma gettare fango sul suo presidente...

Il tifo per la propria squadra si manifesta in tanti modi.
Dire che va tutto bene così perchè non potrebbe andare meglio (chissà poi perchè)
non è uno dei migliori.
Per me.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 17:08
ecco, hai dimostrato di non aver capito unca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva