9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572

Fla

*
Lazionetter
* 5.941

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
che disastro, tra fabiani, allenatore e giocatori

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tom_Frost il 09 Mar 2026, 22:05Bene Motta dai
La pasqua si avvicina per Motta è il momento migliore  :p

Janky

*
Lazionetter
* 1.283
laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Nessuno che abbia un moto d'orgoglio, che vergogna

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Una LAZIO da altri tempi, mi sembra di essere tornato agli anni ottanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Squadra e allenatore hanno definitivamente mollato, ma non è giusto che Sarri si dimetta, deve essere esonerato e regolarmente pagato per come è stato truffato dal bujaccaro

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: gazza1970 il 09 Mar 2026, 22:10Una LAZIO da altri tempi, mi sembra di essere tornato agli anni ottanta
Chiudo gli occhi e vedo Sanguin e Calcaterra  ...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gazza1970 il 09 Mar 2026, 22:10Una LAZIO da altri tempi, mi sembra di essere tornato agli anni ottanta
C'è anche Lorenzo in panchina  :=))

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Solo luis Alberto,  da matto quale è,  ha detto poche ma esatte parole. Nella Lazio troppe persone non capiscono un cazzo di calcio. Perché per concepire un roster come l'attuale, devi essere un vero incapace

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Pochissimi allo stadio ma, secondo me, se danno i dati di chi sta vedendo sto strazio, anche in TV saremo lì.... Se continua cosi, con questo presidente, alla.peossima tornata non c'è danno piu manco i soldi delle TV

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Twix il 09 Mar 2026, 22:13Solo luis Alberto,  da matto quale è,  ha detto poche ma esatte parole. Nella Lazio troppe persone non capiscono un cazzo di calcio. Perché per concepire un roster come l'attuale, devi essere un vero incapace
pensare che Luis è stato trattato a pesci in faccia

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Mar 2026, 22:12Chiudo gli occhi e vedo Sanguin e Calcaterra  ...
Io vedo dezotti sclosa e gutierrez

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Isaksen e Zaccagni non fanno una giocata giusta da 50 minuti. Così è veramente difficile. Ci stiamo provando, ma davanti serve una mano.
Altra palla appoggiata al portiere da parte di Zaccagni. Gli era arrivata una palla perfetta da calciare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
allora però c'era senso di appartenenza dei tifosi che teneva in piedi tutto aldilà dei risultati e le societa sapevano bene da chi dipendeva la loro sopravvivenza

Discussione precedente - Discussione successiva