9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gae12 il 09 Mar 2026, 22:42Ora almeno sul campo siamo tranquilli. La stagione in serie A per noi è TERMINATA.

Ora aspettiamo miracoli su altri fronti :(

Ma Finita di cosa? Ma perche sempre sta voglia de annà a aprì i stabilimenti?

C'è da evitare un turno in piu di coppa Italia in primis, il derby, la Semifinale che senza percorso in campionato tanto vale non presentarsi.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
In pratica l'ultimo  quarto d'ora abbiamo giocato a tre dietro e la squadra ne ha guadagnato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Vinta dai cambi e dalla tigna, siamo vivi, sono contento per i giocatori ed il mister, ma un viaggio a Lourdes per gli infortuni bisogna farlo... bravi tutti, in particolare Dele e Provstgaard per la grinta e la forza, bene Motta, peccato le occasioni sprecate!
Forza Lazio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:43I giocatori hanno dato tutto e quando saltano gli schemi, molto piu pericolosi.

Non è la prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Dobbiamo provare ad arrivare 8vi. È la nostra attuale dimensione e non vedo perché non provarci. Che altro abbiamo da fare nel frattempo, semifinale di ritorno a parte?

(non sono ironico)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Una verità è che il mercato di gennaio ci ha indeboliti.
Purtroppo la Lazio più debole degli ultimi 15 anni

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Vinta per organizzazione (e si sapeva) e tigna (si sapeva un po' meno)

Forza Lazio

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2026, 22:41I criticoni non parlano più?
Patric scelta perfetta.
Con Bela la perdevamo
Io sono convinto che questi giocatori dovrebbero giocare a tre dietro, e non credo proprio che l'ultimo quarto  d'ora si sia giocato con gli schemi di sarri.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Meno male va. Loro sono spariti dopo un quarto d'ora della ripresa. Non portarla a casa sarebbe stato davvero un peccato.
Mi sono arrabbiato quando ho visto Patric, ma è entrato benissimo e non ci sono paragoni con l'insulso Belahyane di questo periodo,
Motta tutto sommato bene e sono contento per lui.
La squadra mi è sembrata in salute, nei finale corriamo sempre più degli avversari. Dele Bashiru e Tavares continuano la crescita, mentre Zaccagni e Isaksen sprofondano sempre più nell'inutilità più assurda. Se davanti fatichiamo da morire la responsabilità è soprattutto la loro. Speriamo tornino decenti per fine aprile perché così sono insopportabili.
Tre punti importanti davvero, che ci consentono di recuperare in tranquillità i tanti infortunati e sperimentare anche qualcosa come uomini e come modulo.

:band1: :band1:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Siamo quello che siamo però la voglia non è quasi mai mancata e stasera la vittoria è meritata non fosse altro che per il bel secondo tempo (qualcuno l'ha definito "elettrico" e la definizione mi convince molto). Ero preoccupato per il giovane portiere che non è quasi mai stato impegnato, poi nel secondo tempo prima fa una mezza caxxata ma poi nella stessa azione rimedia con una prodezza e ci salva. Bravo piccolo, avanti così.
Sempre forza Lazio, meriteresti un altro contesto in cui giocare ma purtroppo quest'anno è andata così.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Tornare alla vittoria ha un sapore quasi strano, nonostante la situazione e il livello dello spettacolo, tutt'altro che eccelso.
Però va riconosciuto alla squadra di avercela messa tutta, e non è la prima volta, segnale di serietà e di comunione d'intenti con l'allenatore, al di là dei limiti tecnici ben evidenti. A fatica, si rema tutti dalla stessa parte, nonostante il mare in tempesta.

Tre punti che, almeno per questa stagione, sgombrano il campo dai timori di essere coinvolti nella lotta per la salvezza: si può dire che siamo salvi o è peccato di ottimismo?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 22:48Dobbiamo provare ad arrivare 8vi. È la nostra attuale dimensione e non vedo perché non provarci. Che altro abbiamo da fare nel frattempo, semifinale di ritorno a parte?

(non sono ironico)
Momento momento momento

è tornato DLM?  :pp :ssl

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Partita giocata da piccola squadra ma con grande cuore .
Mi fa piacere vedere Cancellieri e Dele B. in netta ripresa, anche Dia mi sembra più vivo delle ultime settimane, Patric ammirevole e un Gila infinito.
Motta prima sbaglia poi rimedia.
Sempre forza Lazio  :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:45In pratica l'ultimo  quarto d'ora abbiamo giocato a tre dietro e la squadra ne ha guadagnato.
Cioè, tu nell'ultimo quarto d'ora sei riuscito a vedere una difesa a 3?

Io non je la faccio, giuro che non je la faccio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Finalmente il goal di Maldini in campionato e finalmente Cancellieri entra bene.
Buona partita anche di Isaksen che spacca la difesa avversaria nel primo goal e fa ammonire gli avversari, peccato per il goal gnam gnam.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Vittoria meritata, alla fine partita vinta con grinta e con i cambi. Bene Motta, nel secondo tempo fa un paratone dopo una reapinta così così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ogni volta che vinciamo si legge che non abbiamo giocato con gli schemi di Sarri.

Ma come la reggi questa partita con Motta in porta e con Patric a cc se non con una tenuta del campo da squadra che sa come muoversi e che spazi occupare?

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
La vedo molto diversamente.  Partita orrida tecnicamente e tatticamente.  Patric o non patric. Motta, non mi sembra un predestinato. Alla fine, autogestione, Gila e Cancellieri, in primis e gol su cappella incredibile del portiere.  Da considerare che il Sassuolo era venuto con le ciavatte e solo perché davanti siamo impediti, non siamo riusciti a fare più di un gol. Confermo la mia opinione che stasera un presidente vero, esonera Sarri.stasera non domani.

Discussione precedente - Discussione successiva