Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Nessuno esalta Patric, ha fatto il suo, ordinato e pulito

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2026, 23:01Ma state esaltando la scelta di Patric regista perché lo avete visto far girare la squadra o perché abbiamo portato a casa i tre punti?
Io esalto il mister che ha avuto coraggio,  visto che belahyane ogni volta che è sceso in campo ha deluso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 23:04Entrambe. Per me.
Forse la seconda anche conseguenza della prima.
Magari con Belhayane perdevamo. O magari ne facevamo 4. Chissà.
Già; chissà.
A me Patric non è dispiaciuto nel tenere la posizione e nell'allargare la palla sulla destra.
Citazione di: bizio67 il 09 Mar 2026, 23:06Nessuno esalta Patric, ha fatto il suo, ordinato e pulito
Ho scritto la scelta di Patric; non la partita di Patric.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2026, 23:01Ma state esaltando la scelta di Patric regista perché lo avete visto far girare la squadra o perché abbiamo portato a casa i tre punti?
Belahyane aveva già dichiarato che li non poteva giocare. Con il suo omologo (Matic) che gli giocava a 50m, la scelta di Patric non era ne provocatoria ne scandalosa. 

Si è messo li davanti alla difesa a pulire palloni. Non hai vinto per quella mossa ma era l'unica mossa possibile (per Sarri ovviamente). Avessimo avuto Bellingham in panchina avrebbe messo comunque Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Non c'è molto di che esaltarsi, ma probabilmente nella fattispecie ha fatto la scelta giusta.
Più che la scelta singola, merita di essere evidenziato come stia tenendo insieme con lo scotch una situazione complicata, a tutti i livelli e di questo gli va dato atto.

Certo, è più facile gridare all'esonero perché ci si annoia o perché Isaksen si mangia i gol davanti al portiere o perché Tavares non fa un cross decente; non vedo l'ora che ci saremo tolti questa zavorra di allenatore, così si potrà finalmente tornare a volare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
La scelta era tra un ordinato e razionale Patric (tic toc, sempre di prima) e un Belhayane che tiene sempre palla e cerca di andare (avendo anche Dele in campo, che è un altro che in genere va).

A me è sembrata una scelta abbastanza logica. Non capisco perché abbia suscitato, in alcuni, sconcerto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Stacce... Sarri allena da 50 anni e noi di calcio non capiamo un cazzo in quanto tifosi. Prima lo capiamo meglio è...

p.s. Patric, oggi, in emergenza, serviva lì, difensore aggiunto davanti la difesa e scarico palloni, questo è!
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Oggi bravo Sarri secondo me perché all'inizio ha sorpreso il Sassuolo e poi nell'ultima mezz'ora soprattutto è riuscito a riportare la squadra avanti meritando la vittoria.
Una squadra più offensiva del solito, anche una squadra un po' più divertente del solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2026, 23:11Stacce... Sarri allena da 50 anni e noi di calcio non capiamo un cazzo in quanto tifosi. Prima lo capiamo meglio è...

p.s. Patric, oggi, in emergenza, serviva lì, difensore aggiunto davanti la difesa e scarico palloni, questo è!
:beer:
Esatto.
Bela avrebbe perso tutti gli 1 contro 1 e non avrebbe coperto sufficientemente.
L'abbiamo binta perchè è stata la scelta giusta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
In pratica giochiamo da inizio campionato con Cataldi (che ha retto eroicamente), senno' avremmo dovuto scegliere spesso uno tra Belahyane e Patric, e si sta discutendo del lavoro di Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 23:10La scelta era tra un ordinato e razionale Patric (tic toc, sempre di prima) e un Belhayane che tiene sempre palla e cerca di andare (avendo anche Dele in campo, che è un altro che in genere va).

A me è sembrata una scelta abbastanza logica. Non capisco perché abbia suscitato, in alcuni, sconcerto.
tutto giusto.
moralmente bela l'hai ammazzato mettendo un fuori ruolo nel suo ruolo.
cmq belahyane deve andare via è palese, non è il suo film questo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Mai visti tanti infortuni... Sarri ha avuto il grande merito di tenere tutti i giocatori sulla barca ed utilizzarli con logica e sapienza, senza dimenticare nessuno, e comunque ci sono dei giocatori che hanno delle caratteristiche ben definite che in certi frangenti non servono, stasera Bela. Succede...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Ora ha detto non lo so neanche io perchè sono rimasto...di risposta alla domanda sulla contestazione...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: alenlalieno il 09 Mar 2026, 23:17tutto giusto.
moralmente bela l'hai ammazzato mettendo un fuori ruolo nel suo ruolo.nella sua zona di campo
cmq belahyane deve andare via è palese, non è il suo film questo.

Sulla parte fibale concordo, credo che vada inserito in qualche operazione di mercato (tipo per un Frendrup del Genoa o per un Keita del Parma. Come esempi).

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Non so neanche io perché sono rimasto....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
...non lo so nemmeno io perché sono rimasto...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Mar 2026, 23:25Sinceramente non l'ho capita....
Si riferiva alla società che deve fare qualcosa 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: aleslib il 09 Mar 2026, 23:24Non so neanche io perché sono rimasto....
Spedire questo telegramma alle sedi competenti (cit). Più chiaro di cosi quest'uomo non può essere.

Discussione precedente - Discussione successiva