Citazione di: hafssol il 10 Mar 2026, 14:49Mi piacerebbe un attimo capire da tommasino e Beppe in che cosa, secondo loro, Sarri NON stia facendo rendere la rosa per quello che potrebbe esprimere.
Seriamente, con argomentazioni tattiche e non al netto di infortuni, trattamento arbitrale e strategie societarie.
Non valgono riferimenti allo scorso anno, in quanto grandezze non oggettive e non comparabili. Ringrazio entrambi per l'attenzione.
per me abbiamo perso diversi punti (como, sassuolo, pisa, lecce, cremonese, torino quelle che al volo mi vengono in mente) anche perché Sarri o si è ostinato con 4-3-3 o non è riuscito a dare la giusta motivazione alla squadra.
Ieri sera, ad esempio, per me non abbiamo fatto una gran partita, ma perlomeno per una parte di essa ho visto quella voglia di vincerla che non ho visto in altre occasioni.
Fino a gennaio andare avanti con 4-3-3 quando ci mancava la mezzala (o forse le mezzali) ed il centravanti da 4-3-3; far sparire dal campo per 8 partite consecutive Nuno a favore di un casinista come Pellegrini; vedere diverse partite con una, o al massimo due, occasioni da rete per noi.
Certamente non gli chiedevo di portarci in champions, ma di lottare per l'europa, visto anche il solo impegno stagionale, me lo sarei aspettato.
Naturalmente gli riconosco l'alibi degli infortuni; senza quelli sarei molto incazzato per la nostra stagione, così sono solamente un po' deluso.