UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.826
i giocatori del bayern fanno un altro sport, e' frustrante guardarli, dal primo tocco, all'intelligenza calcistica e' una roba fantastica

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
L'Arsenal si salva a Leverkusen grazie a un rigore ridicolo concesso a tre minuti dal termine.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mar 2026, 20:43L'Arsenal si salva a Leverkusen grazie a un rigore ridicolo concesso a tre minuti dal termine.
Si davvero assurdo, sarebbe stata giusta ammonizione per simulazione.
Il Leverkusen aveva fatto una bella gabbia davanti all'area di rigore, peccato per la timidezza nelle ripartenze.
Psg in vantaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Quanto costano Curtois e Valverde, perché non ce li compriamo?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
il Real proprio quando sembra a pezzi ti fa male

Bodo in vantaggio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Valverde hat-trick, uno più bello dell'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
bello pure quello di Dembelè in contropiede.
Salmonari 2-0 oramai sono una realtà

Dado22

*
Lazionetter
* 321

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Valverde stratosferico, terzo gol veramente fantastico.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: Aquilasud il 11 Mar 2026, 21:53Valverde stratosferico, terzo gol veramente fantastico.
Mi ha ricordato il famoso gol di Pelè nella finale dei mondiali del 1958 in cui supera un difensore con un sombrero e poi conclude nell'angolino.
Rivisto bene il primo gol, grande azione di Valverde ma decisamente anche errore di Donnarumma che toglie la mano pensando di essere fuori area, poteva prenderla comodamente sull'uscita bassa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Si il primo sbaglia Donnarumma, toglie la mano.
Comunque Valverde sta facendo una partita clamorosa , aiuta anche Arnold a raddoppiare Doku.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Mi sa che O'Reilly se lo sognerà pure la notte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Bodo vince 3-0; ribadisco che ci sarebbe da chiedere scusa alla Lazio 24/25. Io per primo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2026, 22:57Bodo vince 3-0; ribadisco che ci sarebbe da chiedere scusa alla Lazio 24/25. Io per primo
per la partita giocata sul loro campo sono d'accordissimo...

e aggiungo che giocare su quel campo e al contempo con quel clima andrebbe vietato: gli viene concesso un vantaggio troppo grande con quasi tutti gli avversari...

però la scelta come rigorista di castellanos zoppo resta imperdonabile...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2026, 22:57Bodo vince 3-0; ribadisco che ci sarebbe da chiedere scusa alla Lazio 24/25. Io per primo
A Tommasì il calcio non è le bocce.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2026, 23:26A Tommasì il calcio non è le bocce.

Dici?
Non capisco cosa c'entri con il mio discorso ma l'immaginavo (anche perché l'ho sentito dire spesso a Lotito).
Semplicemente il bodo non è, e non era ad aprile 25, quella squadra di scappati di casa come quasi tutti pensavamo,

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Personalmente non me l'aspettavo ma penso si possa dire che fin qui la Premier ne è uscita con le ossa rotte.
Manchester City e Tottenham praticamente eliminate, Newcastle messa maluccio (nonostante l'ottima prova dell'andata) e Liverpool che dovrà comunque ribaltarla in casa. Mi sbilancio nel dire che passerà sicuramente solo l'Arsenal. Ma anche dovesse andare avanti il Liverpool sarebbe un 2 su 5 tutt'altro che confortante come risultato (con tutti i se e ma del caso, si intende).
Bene invece la Liga che rischia di portarne avanti 3 su 3 (e riparare il fatto di averne perse già 2 nella prima fase)

Discussione precedente - Discussione successiva