15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Ma davvero 15000 biglietti già' venduti? Almeno la metà' saranno strisciati credo......

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Mar 2026, 10:01A volte l'interesse lo susciti maggiormente cambiando piuttosto che lasciando la situazione come è. Uno stadio vuoto e subito dopo uno stadio colmo e poi di nuovo uno vuoto prima di tutto fa maggiormente notizia, in secondo luogo dimostra che i Laziali fanno quel che vogliono loro e che una volta tanto l'attuale presidente della Lazio non conta adesso non mi ricordo che cosa. Perfettamente il contrario di quello che lui ha sempre pensato. E ti sembra poco?
Ben l'aveva capito un fine politico quale Silla, che notava come si acquista riconoscenza togliendo e poi ridando piuttosto che non togliendo affatto. Stesso costo, ma risultato ben diverso. Però ora chi si occupa più di quello che diceva Silla? Giusto in un forum di Laziali.
Daje :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: lazionelcuore il 12 Mar 2026, 10:34Ma davvero 15000 biglietti già' venduti? Almeno la metà' saranno strisciati credo......
Beh direi anche più della metà (e tra un paio di mesi peggio sarà contro l'Inter). Ma del resto era da mettere in conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
A ieri 29918 tagliandi staccati (compresi gli aquilotti però).
Si prevedono almeno  50.000 presenti e dato che si desume siano tutti strainxazzati
il pizzicagnolo si portasse i tappi per le orecchie.
Daje.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: jailbreak il 13 Mar 2026, 15:13A ieri 29918 tagliandi staccati (compresi gli aquilotti però).
Si prevedono almeno  50.000 presenti e dato che si desume siano tutti strainxazzati
il pizzicagnolo si portasse i tappi per le orecchie.
Daje.
Temo che a questo giro verranno anche tanti milanisti romani o delle regioni limitrofe.
Però sono sicuro che sarà uno stadio pieno, speriamo che il messaggio a Lotito arrivi comunque forte e chiaro in previsione del seguente sciopero a oltranza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Questi?
Motta
Marusic Gila Provstgaard Nuno
Dele Bashiru desaillyPatric Taylor
Isaksen Maldini Zaccagni

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: lazionelcuore il 12 Mar 2026, 10:34Ma davvero 15000 biglietti già' venduti? Almeno la metà' saranno strisciati credo......
Due terzi...Almeno 10.000 milanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Achab77 il 13 Mar 2026, 15:30Temo che a questo giro verranno anche tanti milanisti romani o delle regioni limitrofe.
Però sono sicuro che sarà uno stadio pieno, speriamo che il messaggio a Lotito arrivi comunque forte e chiaro in previsione del seguente sciopero a oltranza.
Io ne sono sicuro: stadio pieno e messaggio chiaro all'attuale presidente della Lazio, ma anche all'Italia che si interessa di calcio, almeno quelle poche migliaia di persone.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Io vorrei vincere solo per tutti quei milanisti che stanno piangendo sui social perché andiamo allo stadio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Io per tutti quelli che ci hanno RUBATO lo scudetto nel 99; oltre la partita d'andata e tanti altri punti.

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Mar 2026, 09:33Non abiti a Roma tu, vero?
Si abito a Roma ma le chiacchiere al bar, in ufficio o in palestra ci sono sempre state, e meno che mai mi interessano adesso.

Quando risolveremo i nostri problemi (che poi è uno solo), parteciperò pure io agli sfottò, ma ora sinceramente possono vincere pure la coppa della galassia, non mi cambierebbe niente.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
leggo di 50k spettatori a oggi, contando gli abbonati, poi 4,5k settore ospiti, 5k altri strisciati sparsi, non di più, non credo a 20k milanisti.
Se entrassero tutti gli abbonati sarebbe un bel colpo d'occhio.
Contento solo per i ragazzi ed il Mister, altri discorsi non mi interessano al sabato prima della partita, che mi piacerebbe vincere!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
I milanisti non stanno neanche riempiendo il settore ospiti.
Credo che ci saranno più "occasionali" locali o vicini di regione.
Stanno facendo sto piagnisteo perché i tifosi tornano allo stadio proprio contro di loro, ma magari li battiamo con Patric regista, godrei notevolmente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
rigori non dati "come se piovesse" pure all'epoca... :x

e fu anche la partita dove si infortunò Djordjevic mi sa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Grande sfida domani a centrocampo, nel ruolo dei grandi
Da un lato un fenomeno generazionale con un importante passato in Spagna, dall'altro Modric

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Achab77 il 14 Mar 2026, 16:02I milanisti non stanno neanche riempiendo il settore ospiti.
Credo che ci saranno più "occasionali" locali o vicini di regione.
Stanno facendo sto piagnisteo perché i tifosi tornano allo stadio proprio contro di loro, ma magari li battiamo con Patric regista, godrei notevolmente.

Anche solo per vendicare il fiero con scasso dell'andata e darci una botta di autostima.
Lo scotto da pagare probabilmente sarebbe un altro post celebrativo degli "eroi" sul sito ufficiale, con tanto di allusione al ritorno all vittoria col tifo sugli spalti, ma ci posso convivere.

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Patric regista mi mette i brividi e spero sia una invenzione dei soliti giornalai, ma a parte questo una vittoria aumenterebbe morale e fiducia nei propri mezzi.

Le prossime partite non sono di campionato, sono la preparazione pre-Atalanta.

I risultati che arriveranno conteranno relativamente, l'importante è arrivare a Bergamo nella miglior condizione fisica e mentale possibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Spero nei tre punti ma temo che non sarà la replica della partita di coppa Italia. Loro hanno un'occasione ghiottissima per avvicinare l'inter e noi al campionato non abbiamo nulla da chiedere, già le motivazioni dovrebbero essere molto diverse.

Citazione di: mariolazio il 15 Mar 2026, 00:59I risultati che arriveranno conteranno relativamente, l'importante è arrivare a Bergamo nella miglior condizione fisica e mentale possibile.
Infatti, con il solo appunto che parlare di condizione fisica e mentale in una stagione come questa è come affidarsi alle previsioni del mago Otelma. Vediamo se anche stasera qualche altro giocatore va ko.

Discussione precedente - Discussione successiva