Citazione di: Er Maestro il 15 Mar 2026, 11:24La mia risposta era solo in merito al tuo dubbio che fosse un'invenzione giornalistica. Avendoci giocato e con Basic e Cataldi ancora fuori, sembrava difficile vederla come una ipotesi azzardata.
Detto questo, trovo molto più fantasioso proporre primavera o magazzinieri che non un giocatore che il ruolo l'ha appena interpretato con esiti apprezzabili, come condiviso più o meno da tutti quelli che hanno avuto modo di vedere effettivamente la partita.
Se poi invece a te non è piaciuto forse sarebbe più interessante se partissimo da questo spunto per fare un ragionamento condiviso piuttosto che metterla come una boutade, no?
Non mi è piaciuto ma non è nemmeno quello il punto perché di fronte non abbiamo il Sassuolo ma il Milan.
L'esgaerazione sul magazziniere era perché la cosa che mi intristisce di più è il fatto di essere costretti a prendere in considerazione un Patric qualunque come regista a causa di una gestione societaria scellerata.
Diverso invece il discorso del primavera, ma è dovuto all'importanza che io do alle partite di campionato che ci restano. Non mi interessa più vincere per fare punti, arrivare ottavi o diciassettesimi non mi cambierebbe assolutamente niente.
Ormai tutte le partite che ci restano le considero solo una preparazione alla partita con l'Atalanta, vincere o perdere non mi frega niente, l'importante è che servano per arrivare alla massima forma e condizione per il ritorno a Bergamo.
In quest'ottica quindi tanto vale vedere se puta caso abbiamo un giocatore della primavera che potrebbe risultarci utile.