15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: mariolazio il 15 Mar 2026, 00:59Patric regista mi mette i brividi e spero sia una invenzione dei soliti giornalai, ma a parte questo una vittoria aumenterebbe morale e fiducia nei propri mezzi.

?

Patric ha giocato regista la scorsa col Sassuolo ed è ampiamente candidato a replicare col Milan vista l'emergenza. Peraltro la scorsa volta ha fatto anche bene, era un esperimento che "poteva essere una cazzata o una cosa giusta" come ha poi detto il mister (si è rivelato la seconda). Dove sarebbe la notizia?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
A stamattina sold out curva nord distinti nord distinti sud est e ospiti
Rimangono 1500 tevere e 2400 Maestrelli
MM rimasti 5000 
Si va verso i 55.000 .
Lotitomxxxa .

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Molto contento dello stadio di oggi!! Ci saranno 58/60.000 spettatori... Sono felice per i calciatori e per il Comandante!!
Speriamo de ferma' il Diavolo... Anche se la partita dell' anno resta il ritorno di semifinale contro la Dea.. però sarebbe bello che la squadra regali a noi tifosi una bella serata!!
IO non andrò perché ho l' abbonamento con moglie e figli e, avendo avuto grossi problemi con mio suocero ho litigato anche con mia moglie e non vado con loro oggi..(scusate l' off Topic, rega',me volevo sfogare un po')..detto questo Forza Lazio... Ricordamose che il Milan ce ruba ogni volta le partite (una su tutte la partita in casa dell' anno scorso dove rimanemmo in 9)... 
Daje rega',forza Lazio sempre e Coppainfacciati m.erda!!
SSL RIONE PRATI 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Maffetto81 il 15 Mar 2026, 10:26Molto contento dello stadio di oggi!! Ci saranno 58/60.000 spettatori... Sono felice per i calciatori e per il Comandante!!
Speriamo de ferma' il Diavolo... Anche se la partita dell' anno resta il ritorno di semifinale contro la Dea.. però sarebbe bello che la squadra regali a noi tifosi una bella serata!!
IO non andrò perché ho l' abbonamento con moglie e figli e, avendo avuto grossi problemi con mio suocero ho litigato anche con mia moglie e non vado con loro oggi..(scusate l' off Topic, rega',me volevo sfogare un po')..detto questo Forza Lazio... Ricordamose che il Milan ce ruba ogni volta le partite (una su tutte la partita in casa dell' anno scorso dove rimanemmo in 9)...
Daje rega',forza Lazio sempre e Coppainfacciati m.erda!!
SSL RIONE PRATI
Anche una bella fetta di milanisti, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Citazione di: Er Maestro il 15 Mar 2026, 08:31?

Patric ha giocato regista la scorsa col Sassuolo ed è ampiamente candidato a replicare col Milan vista l'emergenza. Peraltro la scorsa volta ha fatto anche bene, era un esperimento che "poteva essere una cazzata o una cosa giusta" come ha poi detto il mister (si è rivelato la seconda). Dove sarebbe la notizia?
Col Sassuolo era una situazione di emergenza per l'infortunio di Cataldi, secondo me in quel ruolo è meglio un primavera che Patric. In realtà in quel ruolo mi andrebbe bene anche un magazziniere di Formello se l'alternativa è Patric.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Leggevo di ballottaggio tra Patric e Taylor per il ruolo di regista, con il primo nettamente favorito, a conferma del fatto che per quel ruolo Belahyane non venga preso minimante in considerazione.

Citazione di: mariolazio il 15 Mar 2026, 10:53secondo me in quel ruolo è meglio un primavera che Patric. 
La nostra primavera, praticamente, non esiste; inutile anche solo citarla.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: mariolazio il 15 Mar 2026, 10:53Col Sassuolo era una situazione di emergenza per l'infortunio di Cataldi, secondo me in quel ruolo è meglio un primavera che Patric. In realtà in quel ruolo mi andrebbe bene anche un magazziniere di Formello se l'alternativa è Patric.

La mia risposta era solo in merito al tuo dubbio che fosse un'invenzione giornalistica. Avendoci giocato e con Basic e Cataldi ancora fuori, sembrava difficile vederla come una ipotesi azzardata.

Detto questo, trovo molto più fantasioso proporre primavera o magazzinieri che non un giocatore che il ruolo l'ha appena interpretato con esiti apprezzabili, come condiviso più o meno da tutti quelli che hanno avuto modo di vedere effettivamente la partita.

Se poi invece a te non è piaciuto forse sarebbe più interessante se partissimo da questo spunto per fare un ragionamento condiviso piuttosto che metterla come una boutade, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: mr_steed il 15 Mar 2026, 12:09comunque Patric giocava play nel Barcellona B...

https://www.sololalazio.it/2026/03/15/lazio-patric-play-come-nel-barcellona-b/

e qui si parla di staffetta...

https://www.sololalazio.it/2026/03/15/lazio-tavares-sgroppa-staffetta-patric-taylor/
In effetti in conferenza stampa Sarri ha detto che li stava provando tutti e due in quel ruolo. Interessante anche quello che ha detto su Przyborek ma è argomento da altro topic.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Mar 2026, 12:27In effetti in conferenza stampa Sarri ha detto che li stava provando tutti e due in quel ruolo. Interessante anche quello che ha detto su Przyborek ma è argomento da altro topic.
che minuto?

ma come non disponibile... lo hanno censurato?

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2026, 10:43Anche una bella fetta di milanisti, giusto?
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2026, 10:43Anche una bella fetta di milanisti, giusto?
Bhe si, fratè, però,contro ste squadre,ce stanno sempre tanti tifosi avversari, soprattutto se stanno lottando per la vittoria dello scudetto!
Però semo cmque tanti,e sono contento per i ragazzi e per il Comandante!
Sono contento soprattutto per i calciatori che non hanno ancora visto lo spettacolo della Nord,tipo Maldini,Taylor,Motta è quella pippa de Ratkov!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
La quotazione di SNAI sulla vittoria della Lazio è a 4.25 , siamo spacciati !

Janky

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Maffetto81 il 15 Mar 2026, 14:55tipo Maldini,Taylor,Motta è quella pippa de Ratkov!!
Pippa ce sarai te. Magari tuo suocero ti faceva rinsavire un po'.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: jailbreak il 15 Mar 2026, 15:36La quotazione di SNAI sulla vittoria della Lazio è a 4.25 , siamo spacciati !
Pensavo anche peggio, onestamente...

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Citazione di: Er Maestro il 15 Mar 2026, 11:24La mia risposta era solo in merito al tuo dubbio che fosse un'invenzione giornalistica. Avendoci giocato e con Basic e Cataldi ancora fuori, sembrava difficile vederla come una ipotesi azzardata.

Detto questo, trovo molto più fantasioso proporre primavera o magazzinieri che non un giocatore che il ruolo l'ha appena interpretato con esiti apprezzabili, come condiviso più o meno da tutti quelli che hanno avuto modo di vedere effettivamente la partita.

Se poi invece a te non è piaciuto forse sarebbe più interessante se partissimo da questo spunto per fare un ragionamento condiviso piuttosto che metterla come una boutade, no?
Non mi è piaciuto ma non è nemmeno quello il punto perché di fronte non abbiamo il Sassuolo ma il Milan.
L'esgaerazione sul magazziniere era perché la cosa che mi intristisce di più è il fatto di essere costretti a prendere in considerazione un Patric qualunque come regista a causa di una gestione societaria scellerata.

Diverso invece il discorso del primavera, ma è dovuto all'importanza che io do alle partite di campionato che ci restano. Non mi interessa più vincere per fare punti, arrivare ottavi o diciassettesimi non mi cambierebbe assolutamente niente.

Ormai tutte le partite che ci restano le considero solo una preparazione alla partita con l'Atalanta, vincere o perdere non mi frega niente, l'importante è che servano per arrivare alla massima forma e condizione per il ritorno a Bergamo.

In quest'ottica quindi tanto vale vedere se puta caso abbiamo un giocatore della primavera che potrebbe risultarci utile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: jailbreak il 15 Mar 2026, 15:36La quotazione di SNAI sulla vittoria della Lazio è a 4.25 , siamo spacciati !
Non è che ce lo dovevano dire quelli della Snai... 
Comunque Patric è sempre stato uno dei pochi che quando faceva girare il pallone lo faceva con rapidità e non coi soliti palloni che rotolano con mestizia, non sapevo facesse il regista nelle giovanili ma a questo punto capisco perché ho sempre avuto la sensazione che sapesse passare in modo efficace. Certo Modric è quatto categorie sopra.

Ridicolo il presunto piagnisteo dei milanisti sul fatto dei tifosi... Come se questo possa annullare totalmente il gap tecnico. Un po' come la fregnaccia dello scansamento storico con l'Inter.

Solo il Milan può decidere di perdere punti all'Olimpico, oppure qua dentro sono mesi che pippiamo strisce belle grosse.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Dietro di me in dse un gruppetto di laziali (???) che da quando è  arrivato  parlano solo male della Lazio, dei giocatori, di che giochiamo a fare contro il Milan tanto perdiamo, dove andiamo con Postgard e Patric. Ma la vera chicca è stato quando uno ha detto che che spera che perdiamo con l'Atalanta tanto una finale non vi cambia la vita. Certo perché abbiamo la bacheca del Real Madrid. Ma sta gente perché invece di rompere il cazzo non sta a casa. Poi uno sbrocca 

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Che bello spettacolo lo stadio, stasera. A prescindere da lotito,  fabiani e quello che vi pare. 

Discussione precedente - Discussione successiva