Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vabbe comunque sto morendo di curiosità: vorrei capire chi sarebbe il "comunicatore" che in combutta con la vecchia gloria ha lanciato il toto-allenatore...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 16:57Vabbe comunque sto morendo di curiosità: vorrei capire chi sarebbe il "comunicatore" che in combutta con la vecchia gloria ha lanciato il toto-allenatore...
comunque le radio "laziali", LSR a parte, non sono molte...  Radiosei c'è ancora? Poi c'è Radio Laziale... e poi?

Riguardo lo spettacolo di Pedullà... chiedevo se c'era stato qualcuno del forum perché ero curioso di sapere cosa aveva detto sulla Lazio all'interno di quel format teatrale...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: mr_steed il 16 Mar 2026, 17:02comunque le radio "laziali", LSR a parte, non sono molte...  Radiosei c'è ancora? Poi c'è Radio Laziale... e poi?

boh tipo radio olympia, ma non l'ho mai ascoltata in vita mia.
forse si riferisce radio radio?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 17:03boh tipo radio olympia, ma non l'ho mai ascoltata in vita mia.
forse si riferisce radio radio?
Ah già, radio Olympia l'avevo dimenticata, probabilmente perché anch'io non l'ho mai ascoltata...  :=))

Radio Radio ci sono i video "riassuntivi" su youtube, quindi credo sia la più facile da controllare...

qui leggo "perfetto il piano di Sarri" quindi non sarà...

forse sarà questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: mr_steed il 16 Mar 2026, 17:06[...]

forse sarà questo?

ma non leggo di ex giocatori tra gli ospiti...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 16:57Vabbe comunque sto morendo di curiosità: vorrei capire chi sarebbe il "comunicatore" che in combutta con la vecchia gloria ha lanciato il toto-allenatore...
Io sarei più curioso sui nomi dei candidati del toto-allenatore

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
No ma si riferiva a qualcosa andato in onda alla vigilia di Lazio-milan, quindi ieri mattina o piu probabilmente sabato...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
Radio Lotito credo possa essere radio radio. L'opinionista che ha provato a fare l'allenatore ma che ha conseguito più esoneri che altro (come riferisce Pedullà nel suo pezzo) potrebbe essere Nando Orsi che collabora con quella radio e, almeno così me lo ricordo io che quella radio la ascolto pochissimo, è sempre molto critico con Sarri.
Giordano, un altro che poteva essere individuato come l'allenatore dai molti esoneri che oggi fa l'opinionista non credo collabori con radio radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
L'articolo di Pedullà si divide in 2 parti,prima si riferisce a B.Giordano su Radio Laziale,ma non so con quale comunicatore ha parlato di toto allenatore.
Poi quando scrive "passiamo al pomeriggio" si riferisce a Radio Radio e Franco Melli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: Twix il 16 Mar 2026, 08:30Dele bashiru inizia ad essere giocatore di calcio,  non solo un cavallo pazzo con enormi doti atletiche. Così come nuno tavares
Comunque ieri sera Nuno Tavares la cazzata non se l'è fatta mancare poi per fortuna è finita bene. Nel secondo tempo al limite della nostra area doveva spazzare invece a tergiversato e salemakers gli ha tolto palla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mar 2026, 17:56L'articolo di Pedullà si divide in 2 parti,prima si riferisce a B.Giordano su Radio Laziale,ma non so con quale comunicatore ha parlato di toto allenatore.
Poi quando scrive "passiamo al pomeriggio" si riferisce a Radio Radio e Franco Melli.
oh grazie!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mar 2026, 17:56L'articolo di Pedullà si divide in 2 parti,prima si riferisce a B.Giordano su Radio Laziale,ma non so con quale comunicatore ha parlato di toto allenatore.
Bah però ripensandoci non torna. Il pomeriggio ok è melli e RR, ma la mattina non c'è Bruno Giordano, e cmq Radio Laziale è anti-societaria.
Si parla di un conduttore mattutino affiancato da un opinionista vecchia gloria.... Quito lo escluderei...
Chi altro?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ti adatti ai giocatori che il Re Sole ti ha messo a (in)disposizione ? sei ruffiano .
Parli bene della storia della Lazio ? sei ruffiano .
Parli bene dei tifosi della Lazio , sapendo capire oltre le etichette ? sei ruffiano .
Dopo una vittoria , in questo momento , sapendo cosa trasmette , vai sotto la curva ? sei ruffiano .
Non ti dimetti ? sei ruffiano
Ti dimetti ? sei ruffiano .
Hai Patric , fai giocare Patric ? sei ruffiano
Ho visto santificare Zeman dopo 30 anni . Zeman con quella Lazio . con quei giocatori . con quel presidente .
Vedo santificare Baroni , Vedo rimpiangere Inzaghi .

Se scelgo 100 allenatori fra A,B,C di oggi e rifaccio il campionato con tutto il suo storico , 99 volte sono al posto della Fiorentina ed uno al posto della  :srm: .

Vedremo .

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 18:14Bah però ripensandoci non torna. Il pomeriggio ok è melli e RR, ma la mattina non c'è Bruno Giordano, e cmq Radio Laziale è anti-societaria.
Si parla di un conduttore mattutino affiancato da un opinionista vecchia gloria.... Quito lo escluderei...
Chi altro?
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 18:14Bah però ripensandoci non torna. Il pomeriggio ok è melli e RR, ma la mattina non c'è Bruno Giordano, e cmq Radio Laziale è anti-societaria.
Chi altro?
Massimo Piscedda a Radio Laziale, ma non credo parli male del Mister, tutt'altro, ha avuto un alterco con fabiani

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 16:35Vabbe allora con questo ragionamento dovremmo spegnere tutto, Maestro.

Ma infatti se fosse per me questa gente farebbe la fame.
Il giornalismo sportivo è altra roba, i "comunicatori" dell'etere sportivo (e romano per rimanere al nostro caso) sono per lo più parassiti senza nessuna qualifica o appeal se non quello di (stra)parlare di qualcosa che interessa a molta gente.
Facessimo più selezione (ed esercitassimo maggiore continenza) in cosa premiare con l'ascolto e forse ne avremmo in cambio una comunicazione di migliore qualità.
So che è un sogno impossibile, soprattutto nell'era in cui chiunque può condividere contenuti, ma proprio per questo è una battaglia che varrebbe la pena di essere combattuta.

Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 16:35Poi c'è il fatto che lui è un pò "ufficio stampa" di Sarri, e forse è questo che dà così tanto fastidio...

Questo è in realtà l'unico motivo per cui a me può risultare interessante sentire cosa ha da dire, ma non interessante al punto tale da andarlo a sentire a teatro.
Voglio dire, non è che stiamo parlando di Stephen Colbert o David Letterman che fanno intrattenimento di alto livello partendo dal fare informazione. Di Pedullà posso tollerare l'antipatia e la mancanza di scrittura di qualità fintanto che recupero qualche suo post, ma lì mi fermo. Mi rendo conto che l'atteggiamento critico che ha verso la società Lazio possa (per proprietà transitiva) renderlo simpatico a tutti quelli che hanno in uggia l'attuale proprietà, ma non mi risulta difficile intravedere la postura da mestatore nel torbido in questa come in altre situazioni.

Se devo sentire parlare male di Lotito basta che ascolto quello che mi esce dalla bocca ogni volta che ci penso, oppure leggere Lazionet. È probabile che ci trovi cose più interessanti di qualche vaga allusione e bordata a gettone per accarezzare le parti basse della partigianeria del momento, ed è pure gratis  :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Chi altro?
La seconda parte di sicuro è RR e Melli che infatti ha parlato di cavallo di troia.
Poi si in effetti hai ragione,Giordano interviene il pomeriggio, parlando di "vecchia gloria" ex allenatore ero convinto si riferisse a lui,di solito critico con Sarri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vabbe ma ti credo  :).
Io non vado a vedere Lavia figurati se vado a vedere Pedullà...
Però appunto come dici tu è interessante perchè è un po il portavoce non ufficiale di Sarri, e perchè ogni tanto ha la dritta di calciomercato: sicuramente on perchè sia un fine analista o un buon scrittore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Aregai il 16 Mar 2026, 12:25mah permettimi di dissentire. nel 2016 dopo la querelle bielsa abbiamo messo lasciato inzaghino che veniva dalla primavera( e l'anno prima eravamo arrivati terzi...)
11 abbonamenti...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.982
Citazione di: massirosa73 il 16 Mar 2026, 18:28Massimo Piscedda a Radio Laziale, ma non credo parli male del Mister, tutt'altro, ha avuto un alterco con fabiani

Piscedda (per quel poco che l'ho sentito) in effetti non mi è mai sembrato critico verso Sarri, magari non sarà un suo estimatore feroce ma mi pare dia sempre giudizi calibrati (anche quando critica la società non l'ho mai sentito particolarmente infervorato).

Giordano invece è notoriamente anti-Sarri, già dai tempi di Napoli lo criticava ferocemente. Anzi direi che spesso e volentieri non si è limitato a critiche tattiche ma si è anche lasciato andare ad attacchi personali (tipo citando alcune dichiarazioni del mister).
Nel mio piccolo ho maturato l'idea che Giordano detesti Sarri perché pur non avendo giocato a calcio ad alti livelli ha avuto una carriera da allenatore top mentre lui al massimo ha allenato il Messina in serie A (retrocedendo) e ad una certa è stato (più o meno) messo ai margini dal mondo del calcio giocato e attivo (non solo come allenatore) dovendosi accontentare del solo ruolo di opinionista.
Giordano del resto è uno di quelli del "io ho giocato a calcio e so tutto, voi non avete giocato e dovete stare zitti".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
https://www.sololalazio.it/2026/03/17/lazio-la-decisione-del-giudice-sportivo-su-sarri/

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA – SARRI Maurizio (Lazio): per avere, al 51° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, criticato in modo irrispettoso l'operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

Discussione precedente - Discussione successiva