Sul tifo

Aperto da Adler Nest, 14 Dic 2025, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.633
Citazione di: BelgioSSL il 18 Mar 2026, 11:16Qualcuno mi puo' spiegare perché si vede qualche bandiera di Yemen nella Curva Nord?
Non l'ho vista; io ho visto quella del qatar ed ho pensato che fosse una sorta di "forza sceicco!".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2026, 15:42Non l'ho vista; io ho visto quella del qatar ed ho pensato che fosse una sorta di "forza sceicco!".
Ho letto su X che poi quella bandiera è stata sequestrata. Sarebbe comico in mancanza di sequestro di quelle "yemenite"...

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 201
Citazione di: radar il 18 Mar 2026, 15:32Perchè NON è la badiera dello Yemen ma la bandiera del reich tedesco, utilizzata dal 1871 al 1918 e reintrodotta da un caro amico di quei simpatici birboni nel 1933 prima di essere abbandonata nel 1935 per quella più famosa che sventolava una volta e grazie al cielo non sventola più in quella curva
Prima anch'io pensavo che fosse quella vecchia bandiera tedesca. Pero' quella tedesca era nera-bianca-rossa, e la bandiera che si vede nel Nord è rossa-bianca-nera e così è identica a quella yemenita.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: BelgioSSL il 18 Mar 2026, 16:47Prima anch'io pensavo che fosse quella vecchia bandiera tedesca. Pero' quella tedesca era nera-bianca-rossa, e la bandiera che si vede nel Nord è rossa-bianca-nera e così è identica a quella yemenita.
hanno preso quella dello yemen su amazon perché l'altra non l'hanno trovata ma si sono scordati di appenderla in senso contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2026, 16:53hanno preso quella dello yemen su amazon perché l'altra non l'hanno trovata ma si sono scordati di appenderla in senso contrario?
a loro non piacciono le cose appese al contrario .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2026, 16:53hanno preso quella dello yemen su amazon perché l'altra non l'hanno trovata ma si sono scordati di appenderla in senso contrario?
So già du' Huthi che stamo qua a aspetta'...
Me batte er Corano, cominceno a spara'! 
Fermate Monno sotto a 'sto cannone
Rifatte l'occhi, e beccate 'sto drone!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mar 2026, 18:06a loro non piacciono le cose appese al contrario .
in effetti... 
quindi sarà stato una sorta di "riflesso pavloviano" a impedirglielo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Disegnello sembra Tobey Maguire, il primo Spiderman cinematografico.      :)

Quello del bacio a testa in giù appeso alla ragnatela. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva