Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Citazione di: PonzioPelato il 13 Mar 2026, 17:37Boh....c'ho st impressione.... Maldini titolare e Insigne in panchina....
Aldilá di chi va in panchina...a me andrebbe bene Maldini titolare e un centravanti vero che segna.

Chiariamoci...andrebbe bene nel mondo del "accontentiamoci". Sinceramente io butterei tutti i nostri giocatori offensivi: Dia, Ratkov, Noslin, Cancellieri, Zaccagni, Isaksen e Maldini stesso.

Voglio un attacco nuovo nuovo. Vorrei roba veloce e tecnica. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: RG-Lazio il 13 Mar 2026, 18:28(...)
Voglio un attacco nuovo nuovo. Vorrei roba veloce e tecnica.
Na cosa tipo Mbappé - Valverde...

:=)) :=)) :=)) :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Mia opinione riassunta dopo anni, discreto giocatore in fase calante, da' il meglio quando è circondato da ottimi giocatori, ma se deve dare l'esempio ed il fritto va fuori giri e comincia ad innervosirsi litigando con arbitri e compagni... caratterialmente deboluccio, meglio salutarsi a giugno. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Ennesimo infortunio muscolare, una ecatombe e non può essere sempre un caso, al netto di quelli traumatici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: bizio67 il 18 Mar 2026, 16:23Ennesimo infortunio muscolare, una ecatombe e non può essere sempre un caso, al netto di quelli traumatici.
pare sia post traumatico , quindi derivante da un colpo subito, pero' cavolo c'e qualcosa che non va...tra l'altro leggevo di un preparatore che diceva che fare la preparazione a Formello tra luglio e agosto a 40 gradi non è proprio indicato, ci vuole  il fresco perche i muscoli reagiscano bene ai carichi ect...adesso a prescindere dalle diatribe con il comune di Auronzo, un altro posto si poteva trovare ma al [...] non sara' parso vero di sfruttare la cosa per risparmiare due spicci per  il ritiro ...che amarezza....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Spero di vedere Noslin in campo perchè l'ultimo Pedro mi è sembrato un pò in affanno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.239
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2026, 16:32pare sia post traumatico , quindi derivante da un colpo subito, pero' cavolo c'e qualcosa che non va...tra l'altro leggevo di un preparatore che diceva che fare la preparazione a Formello tra luglio e agosto a 40 gradi non è proprio indicato, ci vuole  il fresco perche i muscoli reagiscano bene ai carichi ect...adesso a prescindere dalle diatribe con il comune di Auronzo, un altro posto si poteva trovare ma al [...] non sara' parso vero di sfruttare la cosa per risparmiare due spicci per  il ritiro ...che amarezza....
E' già stato detto che ti pagano per andare in ritiro ad Auronzo

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
 zaccagni sono 2 anni che e'un giocatore inutile quando non dannoso. Un altro miracolato della parrocchietta lotito e figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Vabbè, ho voglia solo di lanciare un vaffa!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2026, 12:30Mia opinione riassunta dopo anni, discreto giocatore in fase calante, da' il meglio quando è circondato da ottimi giocatori, ma se deve dare l'esempio ed il fritto va fuori giri e comincia ad innervosirsi litigando con arbitri e compagni... caratterialmente deboluccio, meglio salutarsi a giugno.
8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Insinuare che Zaccagni sia mezzo fracico mi sembra un' eresia, il problema è stato il mancato rinnovo del contratto con Auronzo, da parte del gestore, ed  imporre a Sarri e la squadra una preparazione estiva ai 40 gradi di Formello, ove la squadra avrebbe tratto migliori benefici (cit. Lotito), e infatti si è visto. A meno che non si voglia pensare che sia stata sbagliata la preparazione da parte dell' allenatore. Quest' anno abbiamo avuto un paio di infortuni muscolari al mese, mai successo negli anni precedenti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Ennesima sliding door stagionale, magari per lui?!?

https://youtu.be/m4wrluFA5vI

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Vincelor il 18 Mar 2026, 16:49E' già stato detto che ti pagano per andare in ritiro ad Auronzo
se il [...] ha deciso di fare a meno del ritiro estivo in quota vuol dire che qualcosa ci guadagna a farlo a Formello...non mi convincerai mai del contrario...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.239
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2026, 17:48se il [...] ha deciso di fare a meno del ritiro estivo in quota vuol dire che qualcosa ci guadagna a farlo a Formello...non mi convincerai mai del contrario...
Non devo convincerti. Da quanto ricordo, credo che anche da parte di Auronzo non ci fosse la volontà di continuare (probabilmente perché hanno ritenuto che il gioco non valesse la candela). Inoltre sempre andando a memoria gli allenatori della Lazio si sono lamentati delle strutture inadeguate per gli allenamenti. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2026, 18:27Questa è una botta che non ci voleva.
Ritieni il Mattia Zaccagni di questo periodo così fondamentale per la Lazio?!?

Personalmente direi di no.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Oltretutto siamo in piena emergenza e Pedro si è visto che ormai sta arrivando a fine corsa.
Anche in previsione della semifinale di ritorno è un potenziale rigorista in meno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Stagione demmè e sfortunata sia per lui che per Rovella.
Non possiamo restare una settimana tranquilli e senza infortuni.
Una cosa incredibile.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
OT: leggevo in totale 35 infortuni fino ad ora e non facendo le coppe, solo caso e destino avverso? Uhmm

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
come scritto da altri, tutti questi infortuni non possono essere un caso, troppi infortuni tenendo presente che manco abbiamo avuto le coppe, qualcosa nel settore sanitario/atletico è stato toppato.
per quanto riguarda Zaccagni, tra Noslin o magari spostando a sinistra Cancellieri o Maldini, non dovremmo avere particolari problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva