UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2026, 21:30Vecino sta a fa un partitone, Lione sotto a Vigo. I francesi sono quotati poco più delle merde per la vittoria finale.
Stavo giusto per scrivere la stessa cosa.
Da noi non è stato quasi mai disponibile, e comunque non era buono se non per fare una ventina di minuti; adesso titolare in un ottavo di EL, con prestazione finora notevole. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: hafssol il 12 Mar 2026, 21:50Stavo giusto per scrivere la stessa cosa.
Da noi non è stato quasi mai disponibile, e comunque non era buono se non per fare una ventina di minuti; adesso titolare in un ottavo di EL, con prestazione finora notevole.
Si sono cacati pure il 2-0, il portiere in uscita bassa l'ha presa con il gomito non si sa come, per sua fortuna l'attaccante, uno che somiglia vagamente a Muriqi, era defilato. Stai a vede' che una possibile rivale delle merde per la vittoria finale non va fuori già adesso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Il sosia basso di Muriqi s'è fatto cacciare, vediamo se il Lione riesce a raddrizzare la partita.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.995
Ma il Nottingham che perde in casa contro i danesi del Midtjylland? Che squadraccia mamma mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mar 2026, 12:26Ma il Nottingham che perde in casa contro i danesi del Midtjylland? Che squadraccia mamma mia.
Quella stessa squadra che ce ne rifilò 5 una dopo l'altra grazie anche ad una versione super di Isaksen?!?

8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.995
Citazione di: zorba il 13 Mar 2026, 16:56Quella stessa squadra che ce ne rifilò 5 una dopo l'altra grazie anche ad una versione super di Isaksen?!?

8)
Eh sì, tocca rivalutare anche loro mi sa  :)

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 327
Lione eliminato..........li mortacci loro che bucio de culo....

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: PonzioPelato il 19 Mar 2026, 20:38Lione eliminato..........li mortacci loro che bucio de culo....
Ho putato 5 euro su vittoria fiorentina contro Cremonese (un vero spareggio salvezza) e su sti menomati che vincono la EL. Sono 89 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: paolo71 il 27 Feb 2026, 15:54Se passano bologna, e tutto sto facile, vedremo, hanno vincente AV-Lille.
Bene ma non benissimo.
Certo bisogna vedere se non cominciano a perdere come di consueto i pezzi le loro avversarie di turno, a comjnciare dal Bo.
Ecco.
Daje

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ma non fanno vedere gli highlight delle partite su nessuna TV 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Hanno la capacità di trasformare il giovedì gnocchi, in giovedì tortellini, bene così!

:D

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Charlot il 20 Mar 2026, 00:10Hanno la capacità di trasformare il giovedì gnocchi, in giovedì tortellini, bene così!

:D

:asrm
Oggi è Giovedì rasponi. A due mani.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Peccato che il.derby arrivi troppo tardi, era il momento giusto per affrontare gli spurghi che mi sembrano in una fase di crisi tecnica e fisica. Al contrario dopo un periodo nero becchiamo il Bologna galvanizzato dal passaggio del turno, speriamo che la fatica sia fisica che mentale si facciano sentire, oltre ad un calo  di tensione dopo questa che è un'impresa a tutti gli effetti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.453
  • QF1: Braga vs Betis (ritorno in casa del Betis)
  • QF2: Friburgo vs Celta (ritorno in casa del Celta)
  • QF3: Porto vs Nottingham Forest (ritorno in casa del Nottingham Forest)
  • QF4: BOLOGNA vs Aston Villa (ritorno in casa dell'Aston Villa)
GLI ACCOPPIAMENTI DELLE SEMIFINALI
  • SF1: Braga/Betis vs Friburgo/Celta
  • SF2: Porto/Nottingham Forest vs BOLOGNA/Aston Villa

Mio pronostico sulle semifinali
1- BETIS-CELTA
2- PORTO-ASTON VILLA

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.995
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Mar 2026, 07:25GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE
  • QF1: Braga vs Betis (ritorno in casa del Betis)
  • QF2: Friburgo vs Celta (ritorno in casa del Celta)
  • QF3: Porto vs Nottingham Forest (ritorno in casa del Nottingham Forest)
  • QF4: BOLOGNA vs Aston Villa (ritorno in casa dell'Aston Villa)
GLI ACCOPPIAMENTI DELLE SEMIFINALI
  • SF1: Braga/Betis vs Friburgo/Celta
  • SF2: Porto/Nottingham Forest vs BOLOGNA/Aston Villa

Mio pronostico sulle semifinali
1- BETIS-CELTA
2- PORTO-ASTON VILLA
Alla fine quindi ci sono 2 inglesi, 2 spagnole, 2 portoghesi, 1 tedesca e 1 italiana (per fortuna quella giusta).

Porto-Aston Villa visto il livello della competizione mi sembra una sorta di finale anticipata. L'altra parte del tabellone mi sembra di un livello un filino più basso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Nonostante Italiano, il Bologna passa il turno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
Oggi sentivo che italiano non ha mai perso un doppio confronto europeo (è vero che non è ha disputati tantissimi)

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 327

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Discussione precedente - Discussione successiva